Peccato che sia contro il Napoli…Claudio, vogliamo Menez e Vucinic!

Non capisco come si possa avere dubbi su questo duo. Il dubbio dovrebbe sul come farli giocare…ma loro due dovrebbero essere titolari fissi. Soprattutto ora che mancano Totti e Toni. Baptista, non si sa per quale motivo, gioca bene solo quando entra dalla panchina…e parla un suo estimatore. Non la capisco questa cosa…non la capisco davvero. Cerci è un buon giocatore ed ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore…ma deve capire i suoi limiti. Ha tanto carattere e questo mi piace, ma a lui manca qualcosa a livello tattico. E il suo più grande difetto è l’arroganza, ma piano piano sta diventando più umile. Mentre Jeremy, al contrario d’Alessio, sta tirando fuori gli attributi. Non so come faccia la gente a non notarlo, o come faccia il mister a non vederlo (ho paura che non voglia, a questo punto…), ma corre sempre. Più di prima. Cerca di prendere la palla a centrocampo, sulla linea centrale. Ancora una volta, immagino, vedremo Menez largo a sinistra e Mirko prima punta…non so, forse sarebbe meglio invertirli se proprio vuole mantenere il 4-2-3-1. Menez è un giocatore giovane e ancora è da formare tatticamente parlando…e se facesse come Totti? Se diventasse una prima punta? Il lavoro di Mirko sulla fascia è fondamentale per la Roma…sarebbe allucinante metterlo di nuovo prima punta. Questi due giocatori, comunque, andrebbero messi uno di fianco all’altro. Danno spettacolo insieme e credo che sarebbero in grado di entrare in porta a forza di 1-2. Domenica prossima avremo di nuovo Luca Toni…e forse anche Totti…e lì sarà calcio spettacolo. Ma manca ancora una settimana e prima c’è il Napoli. Oggi, c’è il Napoli. Gli azzurri sono la squadra peggiore che potesse capitare in questo momento. Oggi si gioca con i nervi e con la concentrazione. Fondamentale sarà l’approccio alla gara di Capitan Futuro. A proposito…che cosa gli sta succedendo? Appare sempre troppo nervoso e durante la partita fa migliaia di errori. Spero che Ranieri gli abbia parlato…deve ritrovare la sua dimensione al più presto…oppure la sua dimensione è Pizarro? Sta cominciando ad affacciarsi questo pensiero…per ora lo scaccio. Spero che oggi i nostri ragazzi diano il massimo. Oggi ci giochiamo molto…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Peccato che sia contro il Napoli…Claudio, vogliamo Menez e Vucinic!”

  1. Jeremy deve giocare oggiiiii!! non possiamo far giocare di nuovo Baptista, quell’armadio, anzi quel comodino! Oggi secondo me è la partita della consacrazione di Menez… e segnerà anche..prò FACCIAMOLO GIOCARE! E basta criticarlo, è giovane e talentuoso, a bisogno di tempo e spazio. IO LO SOSTENGO DAL PRIMO GIORNO!

    Rispondi
  2. [quote comment=”136781″]Matteo straquoto al 1000% …Dovrebbero essere titolari fissi, forse è proprio così: il Mister non vuole notare che Menez ci mette l’anima…Ma perchè gufate così tanto Jeremy ??? Cosa vi ha fatto ??? Corsaro Nero tu nemmeno sei capace di pulire i cessi di Trigoria, se vuoi venire ad esercitarti a casa mia nella pulizia dei cessi ti dò la mia disponibilità…[/quote]
    Complimenti per la simpatia! Hai provato a fare un provino a Zelig?

    Rispondi
  3. altro ke menez e vucinic……il prblema è doni in porta!!! sky sport ha detto ke il provino a j.sergio stamattina ha dato esito negativo……

    Rispondi
  4. Menez secondo me oggi fara’ un partitone, sempre se lo famo gioca’…
    Chiunque scenda in campo oggi deve tirare fuori le pallle, come hanno fatto tutti nelle ultime partite, anzi de piu’, perche’ il Napoli e’ una squadraccia.
    Decisiva sara’ la prova di Doni, speriamo non sia demoralizzato dalle 6 pappine che ha preso dai greci…
    Daje Roma!!!
    Daje Capitan Futuro!!!
    Daje Tutti Quanti!!!

    Rispondi
  5. condivido in pieno l’articolo e nn capisco questo accanimento nei confronti di Menez:può nn piacere come giocatore,ma sicuramente è da apprezzare la sua umiltà e il suo spirito di sacrificio:sta cercando di guadagnarsi il posto in silenzio e lottando su ogni pallone…..
    grande Geremia io ti sostengo …..

    Rispondi
  6. [quote comment=”136789″]Mirko e Jeremy sembrano nati apposta per giocare insieme sono una coppia di fatto ( scherzo eh ih ih ih ih )
    Però veramente potrebbe essere un duo ben assortito.
    Strano che gli allenatori che allenano la Roma ancora non l’abbiano capito !!!![/quote]
    è 1 l’allenatore

    Rispondi
  7. Mirko e Jeremy sembrano nati apposta per giocare insieme sono una coppia di fatto ( scherzo eh ih ih ih ih )
    Però veramente potrebbe essere un duo ben assortito.
    Strano che gli allenatori che allenano la Roma ancora non l’abbiano capito !!!!

    Rispondi
  8. Matteo straquoto al 1000% …Dovrebbero essere titolari fissi, forse è proprio così: il Mister non vuole notare che Menez ci mette l’anima…Ma perchè gufate così tanto Jeremy ??? Cosa vi ha fatto ??? Corsaro Nero tu nemmeno sei capace di pulire i cessi di Trigoria, se vuoi venire ad esercitarti a casa mia nella pulizia dei cessi ti dò la mia disponibilità…

    Rispondi

Lascia un commento