Lukaku e Dybala verso l’esordio insieme contro l’Empoli

L’attesa è stata lunga, ma alla fine è arrivata la svolta. Domenica 17 settembre 2023, allo Stadio Olimpico di Roma, Romelu Lukaku e Paulo Dybala sono destinati a fare il loro esordio insieme con la maglia della Roma. Un momento cruciale per la stagione dei giallorossi, visto che i due attaccanti dovranno ridare entusiasmo alla piazza dopo il complicato inizio di stagione per gli uomini di Mourinho.

La sfida contro l’Empoli sarà una grande occasione per vedere in campo la nuova coppia d’attacco giallorossa. Lukaku, schierato come centravanti, ha mostrato subito la sua potenza fisica, creando diverse occasioni da gol già contro il Milan. Dybala, invece, ha giocato da trequartista, dando equilibrio alla manovra offensiva della Roma. Sarà fondamentale che l’argentino garantisca i rifornimenti giusti al belga.

Cosa aspettarsi dalla coppia composta da Lukaku e Dybala

La Roma di Mourinho è a pochi giorni dall’esordio dopo la sosta per le Nazionali, in programma domenica all’Olimpico. I giallorossi sperano di affrontare l’Empoli con la rosa al completo a disposizione di José Mourinho nonostante il recente infortunio di Gianluca Mancini con la Nazionale italiana.

Secondo La Repubblica , Mourinho potrà contare sulla coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku e Paulo Dybala, pronti a esordire insieme per la prima volta. Domani Lukaku tornerà a Trigoria dopo aver completato l’impegno in nazionale con il Belgio, mentre Dybala si è allenato con il resto della squadra dopo il recupero da un infortunio al polpaccio.

Lukaku è arrivato alla Roma con l’obiettivo di risolvere i problemi offensivi della squadra. L’attaccante belga ha dimostrato di essere il centravanti che mancava alla squadra di Mourinho. Lukaku è un giocatore potente e fisicamente dotato. Ha un’ottima capacità di finalizzare e sa farsi valere anche in fase di gioco aereo.

Con Lukaku in campo, la Roma ha un’arma in più per arrivare al gol. L’attaccante belga è un giocatore che può fare la differenza e può trascinare la squadra verso grandi traguardi.

Dybala, il trequartista che completa il puzzle

Dybala è arrivato alla Roma per completare il puzzle dell’attacco. L’argentino è un giocatore tecnico e creativo, che può dare equilibrio alla manovra offensiva della squadra. La Joya è un giocatore in grado di creare gioco e di servire i compagni in area di rigore. Ha una grande visione di gioco e sa trovare la soluzione giusta al momento giusto.

Con Dybala in campo, la Roma ha un giocatore che può fare la differenza in fase di costruzione e di finalizzazione. L’argentino è un giocatore che può trascinare la squadra verso grandi traguardi.

Il futuro della Roma è roseo

L’esordio di Lukaku e Dybala insieme con la maglia della Roma è stato un successo. I due attaccanti hanno lasciato un segno positivo e hanno dimostrato di avere la qualità e l’esperienza per fare la differenza. L’arrivo di Lukaku e Dybala è un segnale importante per il futuro della Roma. La squadra di Mourinho ha ora un attacco di grande livello, che può competere con le migliori squadre d’Italia e d’Europa.

La Roma è pronta a ripartire con Lukaku e Dybala. I due attaccanti possono essere la chiave per il successo della squadra giallorossa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento