Il Principe di Niksic e la Bestia!

Sembra il nome di un film, ma è la coppia che domani guiderà la formazione giallorossa. Il montenegrino è in forma smagliante e sta risolvendo la maggior parte delle partite della Roma in questa stagione…la Bestia deve ritrovarsi, ma già contro la Fiorentina ha dimostrato di esserci. Ha cambiato la partita della Roma, costringendo il terzino della Fiorentina a restare basso. Nessuno dei due è una vera punta e per questo il Palermo avrà difficoltà a difendere. Ranieri ha molte possibilità, se consideriamo anche Menez, Cerci o Totti…quella del capitano è una convocazione a sorpresa. Sinceramente io mi aspettavo che lo lasciasse a casa, magari a fare un po’ di lavoro…Il pupone deve ritrovare la forma e schierarlo sarebbe un rischio…spero che non ce ne sia bisogno. Spero che domani giochino solo la Bestia, il Mago e SuperMirko…Mi piacerebbe veder rientrare Totti e Toni in Grecia…il secondo magari anche per pochi minuti. Scanso grandi sorprese, lunedì comincerà a fare il lavoro differenziato…insomma, la Roma sta recuperando anche la coppia To-To. La coppia che formerà l’attacco giallorosso nel rush finale…già in questo turno si decideranno molte cose. Ci sono molti scontri diretti…e conta solo la vittoria. Vincere. Senza guardare la classifica. Finchè la matematica non ci uccide, siamo in corsa per lo scudetto…come anche per gli altri posti in classifica…è aperto ogni tipo di discorso. Ora siamo secondi…e domani possiamo allontanare ancora di più il Palermo. Dobbiamo farcela. Io credo in Baptista e Menez…domani conto di vederne segnare almeno uno…Jeremy ha voglia di spaccare tutto…spero che il mister gli dia una chance. Ha bisogno di giocare questo ragazzo…vogliamo vederlo.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Il Principe di Niksic e la Bestia!”

  1. Artu
    Come puoi dire che vucinic e Menez non lavorano tanto bene insieme?? Contro la Triestina (che non era un grande avversario ma che ci aveva messo in difficoltà x un tempo) l’ingresso di Menez è stato decisivo ….grazie anche l’intesa-gol con Vucinic…..
    e poi c è da ricordarsi che quando Menez propose il tridente Mtv (Menez-Totti-Vucinic)……la Roma ha fatto bene (ed è anche grazie a quella idea di Menez se ora la roma va meglio)……e l’intesa c era!!!

    Rispondi
  2. Non so se c’entra o no… fatto sta che ieri a Roma è caduta la NEVE!

    La neve a Roma non si vedeva dal 1982 e dal 1985, così hanno detto in TV… calcolando che nel 1982 l’Italia ha vinto i Mondiali di Spagna e nel 1985 la Lazzie è retrocessa, COMUNQUE VADA QUESTO SARA’ UN ANNO MAGICO PER NOI!!!!!

    MAGARI SI AVVERASSERO ENTRAMBE LE COSE…! LA NEVE A ROMA PORTA BENE!

    Rispondi
  3. Nun vedo l’ora de vede la coppia To-To. che disgrazia sti infortuni.

    Comunque, da cio che ho visto in passato, il Principe e il mago non lavorano tanto bene insieme. per fortuna che ci sara` la bestia.

    Rispondi
  4. ragà voto xr il tridente xk:1 baptista piace giokare centrale e lo mettiamo al centro e su le fasce mettiamo i velocisti supermirko e supermenez nn so se siete d’akkordo trequartista il peck dietro di lui perrotta e de rossi e in difesa san julio in porta e riise juan mexes e burdisso allora ke ne dite?

    Rispondi
  5. consiglierei a rosella, invece di andare a fare la signora in lega e al comune , di andare a farsi un giro dagli arabi , come fa il signor berlusconi…..tanta amicizia nn ti ha insegnato nulla?60mln più bonus nn sono chiacchiere(visto che siamo a carnevale)

    Rispondi
  6. Concordo con Paolo, non possiamo pensare di mettere grande pressione al Palermo se non abbiamo gente che “punge”: Vucinic ora e’ in un’ottima forma anche come assistman e dunque mi piacerebbe vedere Menez vicino a lui, piu’ di Baptista, sinceramente.

    Rispondi

Lascia un commento