Coppa Italia, Roma-Udinese segna il ritorno di Totti

Totti torna in Coppa Italia dopo ventidue mesi. L’anno passato l’avventura giallorossa in coppa è durata talmente poco che il capitano non ha fatto neppure in tempo a partecipare. La stagione precedente aveva deciso la semifinale di andata contro il Catania per poi operarsi al ginocchio e rientrare solo per festeggiare la coppa ormai vinta.
Finalmente stasera, nella semifinale di andata contro l’Udinese, tocca a lui. Ranieri dovrebbe rilanciare dal primo minuto la coppia Totti-Vucinic, per cercare di vincere e permettere ad entrambi, che non hanno i 90minuti nelle gambe, di ritrovare la forma migliore.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Coppa Italia, Roma-Udinese segna il ritorno di Totti”

  1. [quote comment=”132079″]ragà lo so ke non potrà c entra nnt ma perchè rai 1 2 e 3 nn se vede……me dici assenza segnale è da 3 giorni che fa cosi. ORA DOVE LA POXO VEDè LA ROMA???[/quote]
    htp://www.myp2p.eu

    Rispondi
  2. ragà lo so ke non potrà c entra nnt ma perchè rai 1 2 e 3 nn se vede……me dici assenza segnale è da 3 giorni che fa cosi. ORA DOVE LA POXO VEDè LA ROMA???

    Rispondi
  3. [quote comment=”132077″]scusate o so ke posso sembrà no stupido ma sapete dirmi como posso mette li smile la bandiera ecc??[/quote]
    klkkandoci sopra :12: :1: :3:

    Rispondi
  4. ullalà, troppo buono fratello!!!
    è comunque una partita importante, vincere e convincere serve a noi e a loro
    a darci la spiata giusta per continuare a far bene ….

    DAJEE regaaaaaa :12:

    Rispondi

Lascia un commento