Altro intervento di Lippi, Candreva alla Juve

Altro calciatore portato da Lippi alla Juventus. Stiamo parlando di Candreva, un romano che sognava la Roma oggi è approdato fino a giugno alla corte della Vecchia Signora che non vive certamente un buon momento. L’ennesimo calciatore in odor di convocazione per il Sudafrica consigliato e mandato da Lippi alla sua ex squadra. Ci sarà qualcosa di strano? Oppure è normale che Cannavaro, Grosso ed adesso Candreva su spinta del C.T. Lippi vanno alla Juve? Punti di vista. Ritengo che la nazionale debba essere una cosa seria, al di là delle vittorie e delle conquiste, dei trofei e dei trionfi. La Juventus di oggi non credo che possa essere una vera e propria fucina di atleti per la maglia azzurra, Ferrara e c. hanno deluso e sono pronti al collasso (spero che la Roma questa volta non rianimi nessuno, anzi..). Una difesa colabrodo, 4/5 compongono quella di Lippi, non pensate che oggi il C.T. dovrebbe fare un passo indietro nei confronti di una squadra che non gioca e che prende goal alla prima occasione? All’inizio fece un pronostico, risultato sbagliato già a Dicembre, ora ritiene che la Juventus si riprenderà ma a questo punto penso se sia Lippi il talismano negativo dei bianconeri, che pensa di portare gente che ha steccato perchè ha in mente solo il mondiale?

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Altro intervento di Lippi, Candreva alla Juve”

  1. A me piace..poi è giovane e cmq 15 milioni seppur bravo restano tanti. e cmq non è un regista alla pirlo che poi è quello che serve a loro. è un centrocampista d’inserimento con i piedi buoni. un pò come aquilani ma con meno classe

    Rispondi
  2. si ma….ora pure candreva è forte ??? finirà ben presto nel dimenticatoio ! e poi…7,5 milioni per la comproprietà ??? vuol dire che ne vale 15 ! ma scherziamo ??? chi è candreva ?? 10 partite in serie A e un gol….da 5 o 6 giornate stazionava in panchina a livorno….mah….per me è una sola pazzesca ! meno male che nella dirigenza juventina ci sono solo d.ementi che pendono dalle labbra di lippi….

    Rispondi
  3. Candreva non è quello che pensa la Juve. Credono di prendere un regista ma non è così, finirà in panchina come riserva di Diego.
    La Juventus si rinforza con un panchinaro del Livorno. Questo fatto significa molto.

    Rispondi
  4. Ragazzi……non vi preoccupate………………….tanto contro colro che stanno facendo le macumbe e le iettature……………..con lo squadrone che abbiamo…………………..riusciremo a battere la SCHIFENTUS tranquillamente……………………………possiamo andare contro tutto e tutti……………..FORZA ROMAAAAAAAAAA :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  5. Ma lippi non è il selezionatore della nazionale italiana?Che ci fa allora nel covo iuventino alla vigilia di una sfida importante come quella con la Roma?E’ un tentativo per rianimare il cadavere zebrato?Se si è più che scorretto perchè dovrebbe stare al di sopra delle parti e anzi sapete che vi dico?Tale comportamento mi ricorda tanto un certo sor luciano!Direzione anche voi non mi pare che vi siate oltremodo incazzati per questo;ragà quì c’e fregano!La signora è alla canna del gas e c’è d’aspettarsi di tutto.SI vigili!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”129824″]il fatto è che poi tutti a festeggià per la nazionale…sono fiero di aver tifato francia nella finale del 2006!!!![/quote]
    io rimango sempre italiano ma nn osanno Lippi

    Rispondi
  7. ma pija ki kazzo te pare Lippi xò davanti c hai sempre Amauri e Iapippa x qnt sia forte Candreva nn riuscirà a kostruire 1 kazzo cn quei segoni ke c avete

    Rispondi
  8. MAFIA…..
    E non dimentichiamoci che probabilmente nel 2011 tornerà anche Lucky Luciano, il quale è prossimo alla riabilitazione……tanto di moda in Italia in questo periodo.

    Rispondi
  9. hanno trovato l’accordo per il prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto… dovevano mettere d’accordo non 1 ma 2 società (siena e udinese)… il siena è in piena lotta per non retrocedere…. ma hanno concluso tranquillamente… noi ogni volta che trattiamo con l’udinese sembra una storia infinita e non si concretizza mai neinte, con il siena (al di là dell’incapacità di Padrè) per prendere 2 mega pippe come artur e loria ci siamo giocati galloppa e il prestito di Curci…
    tutto questo per dire che oggi come hai tempi di moggi, siena e udinese sono le succursali della juventus!!!

    Rispondi

Lascia un commento