Roma-Chievo: i convocati di Ranieri, Menez punito

menez_forza_roma-com

Al termine dell’allenamento odierno, Claudio Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani all’Olimpico fra Roma e Chievo. Assenti Totti e Mexes. Ranieri punisce Menez.

I convocati della Roma da parte di Claudio Ranieri:

Andreolli, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Juan, Lobont, Marangon, Motta, Perrotta, Pit, Pizarro, Riise, Taddei, Toni, Vucinic.
Indisponibili: Totti, Mexes, Menez, Tonetto, Okaka, Pit, Greco, Antunes, Guberti, Esposito, Cicinho.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Roma-Chievo: i convocati di Ranieri, Menez punito”

  1. Ranieri ha rimproverato tutta la squadra non solo Menez, ma visti i precedenti fa piu’ notizia. Secondo me a fatto bene, perche’ questo giocatore potrebbe fare sfracelli, ma invece gioca solo se gli va di farlo. Forse gli fara’ bene, e’ bene che si metta in testa di farci vedere la sua classe, se davvero vuole essere utile alla squadra. Se sara’ in grado state sicuri che Ranieri lo schierera’ di nuovo.

    Rispondi
  2. [quote comment=”127832″]menez doveva stare vicino a toni e ricevere i palloni che prendeva di testa.
    controllare per 10 minuti e portare a casa 3 punti.
    invece era lontanissimo da toni e ha provato azioni solitarie contro tutta difesa avversaria che hanno portato alla perdita del pallone.[/quote]
    si hai rag e sul primo gol poteva anke prenderla, e il secondo doveva saltare meglio….
    ma daiiiiiii…..ma nessuno parla dei penosi 70min ke ha giocato batista? ha fatto solo 2 tiri alti, ha sbagliato i pass elementari… nn parlate di brighi ke entra e nn tocca un pallone? nn parlate del tacco di taddei ke ci fa prendere il gol? nn parlate di de rossi ke nn fa una partita decente da 1 anno. nn parlate di 2 tiri in porta in 90 minuti???? 2 tiri? me semo scemi? solo al primo tempo dovevano sta 3a0 ma le vedete le partite?

    Rispondi
  3. [quote comment=”127864″]occasione persa di vedere menez giocarea l fianco di una prima punta di peso come Toni. Ranieri…. ripijate!!![/quote]
    Ciao, sei riuscito a connetterti vedo! Un abbraccio

    Rispondi
  4. [quote comment=”127864″]occasione persa di vedere menez giocarea l fianco di una prima punta di peso come Toni. Ranieri…. ripijate!!![/quote]
    intendevo dal primo minuto…

    Rispondi
  5. ranieri nn ha capito ke certe cose nn se le puo permettere quando manca totti, stiamo kn le pezze al c.u.l.o. e lasci a casa menez, sei un Id.i.o.t.a.

    Rispondi
  6. Si certo, peccato che il goal di Conti lo abbiamo preso, perché la difesa ha dormito completamente, e non mi risulta che Menez giocasse in difesa in quel momento, allora lasciamo a casa anche i vari Juan, Cassetti, Burdisso e Riise? Ma per piacere, si autopunisse Ranieri a questo punto, avrà rosicato così tanto che si è scaricato sul primo che gli è passato davanti, eccola la verità. In questi casi la colpa è di tutti, no di uno solo, e ci si rimette a lavorare tutti insieme per non commettere più gli stessi errori, ma questa cosa basiliare la so solo io, a quanto vedo, bah…

    Rispondi
  7. Non si può criticare così duramente Menèz, nn è mica colpa sua se la squadra ha subito i due gol nei minuti finali, la colpa è di tutti.

    Rispondi
  8. menez doveva stare vicino a toni e ricevere i palloni che prendeva di testa.
    controllare per 10 minuti e portare a casa 3 punti.
    invece era lontanissimo da toni e ha provato azioni solitarie contro tutta difesa avversaria che hanno portato alla perdita del pallone.

    Rispondi
  9. è assurdo comunque, prendersela con uno quando hanno fatto schifo tutti alla fine, ora mi rivedo le azioni, voglio proprio vedere se c’entra Menez nelle due azioni in cui abbiamo preso goal, io mi ricordo uno scivolone assurdo di qualcuno dietro, e non era certo Menez, bah

    Rispondi

Lascia un commento