Il nuovo libro di Francesco Totti

In occasione della presentazione del suo nuovo libro ‘La mia vita, i miei gol’, Francesco Totti incontrerà la stampa il 3 dicembre alle ore 15.00, nel PosteShop, presso l’Ufficio Postale Roma Ostiense di Via Marmorata 4.
All’evento interverranno Massimo Bragazzi (Amministratore Delegato PosteShop), Andrea Delmonte (editor Varia Saggistica Mondadori), Laura Gobbetti (giornalista di Sky Sport) e Roberto Renga (inviato de Il Messaggero). Ci sarà anche la partecipazione del comico e attore, Max Giusti.

La mia vita, i miei gol è un imperdibile cofanetto composto da un libro e un dvd. Il libro, ricco di fotografie, è il racconto dei suoi primi trent’anni. Il dvd ripercorre la sua folgorante carriera: dall’esordio nelle piccole squadre satellite fino all’ultima coppa vinta a San Siro. Il dvd contiene anche immagini esclusive dell’operazione subita a seguito dell’infortunio del 2006, nonché del Totti marito di Ilary e padre di Cristian e Chanel.
 
Con Mondadori Francesco Totti ha pubblicato:  "Tutte le barzellette su Totti" (2003), "Le nuove barzellette su Totti" (2004) e "Mo je faccio er cucchiaio" (2006) vendendo oltre un milione e mezzo di copie.

La mia vita, i miei gol sarà venduto in un cofanetto indivisibile (Libro e dvd) e sarà in libreria dal 4 dicembre. Il libro è di 96 pagine mentre il dvd dura 50’. Costo 18 euro.