Benvenuto Toni, Roma già ti adora

Era nell’aria ma adesso è ufficiale. Luca Toni vestirà la maglia della Roma almeno fino a giugno. La As Roma vuole toccare le reali voglie dell’attaccante ex Bayern per poi poter intavolare una trattativa d’acquisto per le prossime stagioni. Questo apparterrà al futuro, il presente è chiaro ed eloquente: dopo anni di magro mercato la Roma porta finalmente in capitale un pezzo da novanta. Il messaggio lanciato con l’acquisto di Toni ed il contratto di Totti è stato recepito da tutto il mondo giallorosso come un’iniezione di fiducia per il futuro prossimo dopo mesi di stanca e di polemiche. L’anno della Roma finisce con il botto. Toni è un calciatore della Roma che darà centrimetri ma soprattutto quell’entusiasmo proprio di chi ha voglia e volontà di rimettersi in discussione nella propria terra. A suon di goal cercherà di conquistare tutti, da chi lo vede ormai sul viale del tramonto a chi invece potrebbe portarselo in Sudafrica. Toni però adesso ha in testa solo la Roma. Il suo obiettivo è quello di far esplodere di entusiasmo la sua nuova gente. L’effetto curva sud sarà fondamentale, Toni è elettrizzato dall’idea di far esultare la sua nuova tifoseria. Questo particolare potrebbe essere vincolante per convincere Luca Toni a rimanere in giallorosso per qualche annetto. Intanto amici giallorossi, alzate il braccio destro, portate la mano all’altezza dell’orecchio e con le dita a bicchiere iniziate a ruotare, a Toni piace così esultare.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Benvenuto Toni, Roma già ti adora”

  1. [quote comment=”126811″]froma sei un po ridicola..co sto spalletti…la frase prima adora poi rinnega so che è riferita a lui…hai ancora la faccia per difenderlo…ti stai autoproclamando laziale se continui cosi…
    e clo..di sicuro nn abbiamo preso torres..ma almeno uno piu forte de okaka l abbiamo preso…meglio de cruz, floccari e crespo…ranieri voleva lui per cui forza roma..anche se per voi è difficile dirlo!![/quote]

    Mi chiedo..anche se fosse riferita a lui cosa ce di strano???….e semplice e pura verità!!!….poi non serve difenderlo visto che alla fine se comportato come doveva…un altra società avrebbe esonerato…la nostra dirigenza nn se lo può permettere quindi i sensi devono ringraziare che hanno trovato chi se ne andato da solo senza chiedere soldi!!!….dire la semplice e pure verità non e da laziale…troppo facile dare del laziale a chi sostiene la squadra anche se nn ama questa proprietà….e quando e il momento di dare addosso a questa proprietà lo fa…anche solo per fargli svegliare….
    e chi aspetta troppo senza criticare una gestione fatta nel peggior modo possibile..in modo quasi dilettantistico…da una società di serie A….forse quelli sono le persone che sono meno legati a questi colori….
    per quanto riguarda toni gia ho detto la mia…questo e un colpo da 90…perchè e quello che ci serviva…
    un uomo d’area che segna e sa far salire la squadra..una vera boa…
    uno con l’esperienza giusta e la voglia di fare…
    questo e un colpo serio perchè e l’uomo che manca da anni!!
    rock io antunes lo visto un pò…e molto tecnico ma..la fase difensiva e praticamente pessima…mi farebbe paura lui sulla fascia a difendere…

    Rispondi
  2. Io avrei pensato piu’ ad acquistare un sostituto di Pizarro visto quello che succede quando non c’è, e magari un’alternativa a Riise visto che Antunes proprio non lo vede.

    Rispondi
  3. Non hai i soldi dell’Inter, ti offrono Toni in prestito gratuito e tu che fai, non approfitti? Un po’ di ottimismo! Pensiamo a quali acquisti abbiamo evitato, piuttosto.

    Rispondi
  4. Ho letto che e’ gia’ stato oggi a Trigoria dove si e’ allenato, quindi smania per tornare ad alti livelli, questo e’ positivo, le motivazioni in questi casi contano tantissimo.
    E poi ricordiamocelo, prima che andasse al Bayern qui a Roma si sbavava per poterlo prendere, ora non sara’ Torres, Drogba ma neanche Stellone o Tiribocchi, con tutto il rispetto… Riparliamone a fine Gennaio e vediamo come va, ognuno di noi tirera’ le somme (e non e’ un problema solo di Toni, e’ la squadra che deve continuare come ha fatto tra Novembre e Dicembre, altrimenti qualsiasi innesto non sara’ utile alla causa).

    Rispondi
  5. Buon Anno a tutti! Forza Roma, tifiamo e smettiamola di giudicare prima di aver visto! Ovvio sempre contro la dirigenza ma vediamo questo nuovo centravanti e lasciamo il beneficio del dubbio forza Luca faci sognare!

    Rispondi
  6. Intanto Buon Anno a tutti i tifosi Redazione compresa. E poi inviterei alcune persone tipo LORENZOASR e LUPACCHIOTTO85 ad abbassare i toni della discussione e di non tacciare di lazi…….(mi fa senso solo a pronunciarla) persone che neanche conoscete solo perche’ hanno un’opinione diversa da voi. Se siete cosi’ contenti di Toni e’ giusto che lo esprimiate, ma non potete contestare chi non la pensa come voi e dargli del lazi…. Per quanto riguarda l’adorazione, non tutti a quanto vedo sono d’accordo. Anchio aspettero’ un po’ prima di dare un parere su questa operazione, anche se avrei optato per un’altra soluzione.

    Rispondi
  7. Buon anno a tutti i cuori giallorossi e sempre in alto la voce, FORZA ROMA per un 2010 che speriamo ci porti qualche bella soddisfazione, Toni o non Toni! Per favore non facciamola troppo melodrammatica, e’ un nuovo giocatore della Roma (tanto al momento Torres o Drogba non ce li possiamo permettere!) e visto che nel passato c’e’ stato chi era entusiasta di Mido o Nonda, stiamo tranquilli e tifiamo la squadra, i 90 minuti devono essere senza altri pensieri, per il resto si contesta la societa’ sempre e comunque visto che non c’e’ programmazione e soprattutto niente sghei!

    Rispondi
  8. froma sei un po ridicola..co sto spalletti…la frase prima adora poi rinnega so che è riferita a lui…hai ancora la faccia per difenderlo…ti stai autoproclamando laziale se continui cosi…
    e clo..di sicuro nn abbiamo preso torres..ma almeno uno piu forte de okaka l abbiamo preso…meglio de cruz, floccari e crespo…ranieri voleva lui per cui forza roma..anche se per voi è difficile dirlo!!

    Rispondi
  9. A rega’ st’anno dovemo vince qualcosa de importante…
    L’Europa League é alla nostra portata…o dovemo aspettà ancora?
    Daje Roma credece!!!!!

    Rispondi
  10. Nun esageramo: sò molto contento del suo arrivo,questo si, ma addirittura adorarlo …
    me dovrebbe fa vince er derby e almeno uno tra campionato e Uefa lui da solo,per adorarlo !! :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  11. auguri di buon anno a tutti i romanisti….
    e alla redazionee…….
    e sopratutto all’ AS ROMA CALCIO …

    toni farà la ROMA….DA 2 POSTO KON I SUOII GOL….E NN VEDO L’ORA DI VEDERE LA SUA ESULTANZAA

    Rispondi
  12. Ragazzi bastaaaa!!!!
    Io nn sono una tifoso ke entra spesso nelle conversazioni…ma ora ci avete veramente rotto!!!
    Io sono molto positivo sul fatto ke la Roma si è preso un GRANDISSIMO (nn grande) giocatore…xkè, ammettiamolo, Toni ormaio nn è il Toni di una volta….ma i credo in lui…CI CREDO VERAMENTE…e nn vado in giro a sparlare male di lui….xkè fino a prova contraria è smpr un giokatore ke ha vinto i Mondiali con l’Italia…..ed io sn certo ke può ankora spaccare come spaccava una volta….A ME FA VERAMENTE PIACERE KE LUI SIA QUI….Nn me ne frega se lui nn è Messi (come diceva n’altro scemo nell’altra conversazione) o se è finito o se a voi lo adoriate o no; a me interessa solo ke fra 2 o 3 giorni QUEL GIOKATORE indosserà la maglia numero 30 della nostra e amata squadra ed io sarò lì….pronto ad applaudirlo + di tutti quanti….perchè Toni è uno dei pochi giocatori ke ha fatto la storia in Italia.
    Ora ki è contro di me parli anke…..a me nn è ke mi entri qualcosa in tasca….http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/10.gif
    Grazie e Forza Magicaaaaaaaa http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif

    Rispondi
  13. Benvenuto Lucaaaaaaa sono convinto ke farai bene!!! Forza TONIIIIII!!!

    PS: bella la sua esultanza spero di vederla un sacco di volte… :12:

    Rispondi

Lascia un commento