Oddo esalta Toni: “L’attaccante che serviva alla Roma”

Massimo-OddoMassimo Oddo intervistato dal sito Forzaroma.info ne è convinto, Luca Toni darà ancora più qualità alla Roma: “E’ l’attaccante che serviva da tempo alla Roma . Luca è fortissimo e con lui la Roma diventa ancora più forte”.

Cosa vuoi dire più precisamente?

“Che era già una squadra forte ma con Toni lotterà al vertice con le Inter,Milan e Juve, anche se i nerazzurri hanno ancora qualcosa in più degli altri”.

Lo senti spesso?

“Parlo con lui tutti i giorni. Siamo amici, abbiamo vinto un mondiale insieme e trascorso un anno a Monaco. E’ motivatissimo, carico ed entusiasta di questa nuova avventura. Mi chiede informazioni su Roma e su dove andare ad abitare. E’ consapevole di arrivare in una grande piazza e questo lo esalta. Vedrete che Luca non deluderà. E’ uno che ha il gol nel sangue, e non vede l’ora di dimostrarlo. Purtroppo è stato fermo per le incomprensioni con Van Gaal, ma adesso questo per lui è il passato. Ora pensa solo a Roma e alla Roma”.

Quello di Toni è il colpo grosso di questo mercato?

“Certamente. Anche l’Inter con Pandev e noi con il ritorno di Beckham abbiamo migliorato le rose, ma Toni è su un gradino più alto”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Oddo esalta Toni: “L’attaccante che serviva alla Roma””

  1. al bayern dove la squadra più forte è il bayern, senza contare fiorentina e palermo dove è l’inter la squadra più forte…
    ora vogliamo continuare o gli proviamo a dare un po’ di fiducia a Toni almeno per la partita con la cisco (non mi sembra di chiedere tanto)?

    Rispondi

Lascia un commento