La notizia, come abbiamo detto, è uscita ieri sera sul sito Tuttomercatoweb.com ed è una loro esclusiva, anche se noi ne parlavamo comunque da settimane.
A noi, non interessa l’esclusiva, interessa solo la notizia.
Luca Toni è stato acquistato in prestito dalla Roma. Di cifre non si parla, probabilmente si dimezzerà lo stipendio, anzi, se lo abbasserà fino a 2 milioni circa, ma non è presentata come un’indiscrezione…la notizia deve solo esser annunciata.
L’altro giorno vi avevo, avevamo, parlato di un incontro tra Tullio Tinti e Pradè e pare che quest’incontro abbia sbloccato la trattativa. Luca andrà a rinforzare il nostro reparto d’attacco, già ben fornito.
Ora, probabilmente, Ranieri potrebbe cambiare modulo per far giocare Toni e Totti insieme (un attacco da minimo 30 gol se l’ex viola ritrova anche solo un quarto di forma). Sinceramente sono contento, Luca mi piace ed è la torre che, non solo potrebbe segnare di testa, ma potrebbe creare anche moltissimi spazi per il capitano, Mirko o Jeremy…uno stop, o una “torretta” e il trio delle meraviglie non sprecherebbe niente.
Eccolo, il regalo sotto l’albero…quando lo scarteremo, non lo sappiamo ancora. La punta è arrivata, per chi è scaramantico sta per arrivare, ora il mister attende il terzino sinistro. Se il buongiorno si vede dal mattino…
Ave atque vale.