Lineker: “Aquilani è stato un pessimo acquisto”

Per l’ex attaccante inglese Gary Lineker, l’acquisto di Alberto Aquilani da parte del Liverpool è stato il peggiore del passato mercato.

Il centrocampista italiano ha giocato molto poco e non ha potuto rispondere alle aspettative dei più, visto anche il suo alto costo d’acquisto (20 milioni di euro):
“Alberto Aquilani è costato più di Jermain Defoe ma non si è praticamente mai visto, scrive Lineker dalle pagine del Daily Mail, avendo speso 20 milioni per il suo acquisto, possiamo tranquillamente dire che è stato l’ingaggio peggiore del mercato scorso. Si aveva la presunzione di dire che avrebbe sostituito Xabi Alonso ed è stato infortunato per tre mesi”. (calciomercato.com)

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Lineker: “Aquilani è stato un pessimo acquisto””

  1. ci voleva tanto a capire che la roma ha fatto un affare!!Negli ultimi due anni ha giocato si e no 6 partite e non intere.Giocatore di gra clase e temperamento ma fragile fisicamente e con il calcio moderno non c’è spazio per i deboli.

    Rispondi
  2. secondo me nn gioca solo perchè i restanti 5 mil che il liverpool deve alla roma, sono legati soprattutto alle presenze…..mica stupidi..però mi spiace per Alberto…..

    Rispondi
  3. da quest’estate che vado dicendo che lo scempio non è stato cedere aquilani (un affare) ma imboscarsi i soldi. Il regalo di Natale per Livia?

    Rispondi
  4. ROMANISTA 1992: non è voluto andare via lui, l’hanno mandato via, che è diverso…tuttavia, aver fatto 20 milioni con un giocatore che non giocava mai, e che tuttora come vedete non gioca, si è rivelata una scelta non così folle, peccato solo che quei soldi non sono stati reinvestiti (a proposito, ke fine hanno fatto?) e che è stato sacrificato un romanista per fare questo… gli auguro grandi successi lo stesso ad Alberto, anche se purtroppo sembra essere fatto anche lui di cristallo….

    Rispondi
  5. tutti i torti lineker nn c’e’ l’ha… :1:
    c’e’ l’hanno strapagato,soprattutto perche’ e’ rotto e anche perche’ secondo me nn varrebbe cmq 20 milioni..cmq meglio cosi’ per noi!!
    se dovesse tornare nn mi dispiacerebbe,ma deve essere gratis,altrimenti grazie tanto.. :12:

    Rispondi

Lascia un commento