Ballardini: “La Roma è l’unica che può tenere testa all’Inter”

Davide_BallardiniEcco le dichiarazioni di Ballardini dopo Inter Lazio, vinta dai nerazzurri per 1-0.
Penso che l’Inter abbia una tale forza e una tale qualità che probabilmente nel campionato italiano l’unica squadra che le può tener testa è la Roma. La Juventus è indietro, il Milan non credo che possa essere competitivo. Ripeto, l’unica che può tenere testa all’Inter credo sia la Roma, per forza individuale e per qualità individuale”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ballardini: “La Roma è l’unica che può tenere testa all’Inter””

  1. grande rispetto per un uomo di calcio che si è sempre contraddistinto in un ambiente fatto da gente che crede di comandare il mondo solo perchè ha la capacità di dare un calcio ad un pallone…ricordiamoci che, anche se si tratta dello sport + bello del mondo, rimane pur sempre uno sport esattamente come quello che facciamo tutti noi una volta a settimana con gli amici e che quindi tutti sti mezzi viziatucci fanno ridere in confronto alla vita che sopportiamo noi tutti…detto questo ripeto grande onore ad un uomo che fa della classe e della sincerità i suoi cavalli di battaglia anche se allena la lazio…sempre + gente come lui nel calcio…GRANDE ROMA…CONTINUIAMO COSI’…SPERIAMO IN UN MERCATO DEGNO DI QUESTO NOME PER POTER CONFERMARE QUESTI PRONOSTICI!!!

    Rispondi
  2. Ballardini uno di noi! Invitiamolo in Sud per il prossimo derby (tanto mi sa che stara’ a spasso…). Grazie Lotitus! Aho’, noi ciavremo Marra e Bendoni, pero’ pure loro un bel core giallorosso a Scolorandia ce l’hanno, eh?!?

    Rispondi
  3. aahahhaahha pure il loro allenatore lo dice..cmq nn credo che siamo gli unici dobbiamo solo mantenere la concentrazione che c’è il cagliari e la coppa italia poi…lotito e ballardini resistete!!

    Rispondi

Lascia un commento