Futuro Italiano per Guardiola?

Guardiola

La notizia non può che suscitare molto clamore. Pep Guardiola, attuale mister del Barcellona che proprio in questi giorni si stà giocando il Mondiale per club, potrebbe venire ad allenare in Italia già dalla prossima stagione.

Il tecnico spagnolo, il cui contratto scade tra 6 mesi, ha ricevuto da un club italiano di primissima fascia un “messaggio di stima e disponibilità”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Futuro Italiano per Guardiola?”

  1. A me piace molto però lo vorrei vedere in un’altra squadra all’opera. E’ ver che il Barcellona pur avendo più o meno gli stessi giocatori con Rijkard non era così forte, però vorrei vederlo anche in un’altra squadra. Io penso sia l’inter la squadra che lo cerca….e allora vorrei vedere lo stesso gioco non avendo Messi Iniesta e Xavi ma con Cambiasso Stankovic e Balotelli. chi lo sa…..

    Rispondi
  2. beh…veramente un grande…ancora no.
    Secondo me un bravissimo allenatore, sicuramente uno dei più bravi. Ma ergerlo nell’Olimpo dei migliori ancora no. Ha avuto una squadra fortissima, è stato sempre audace nelle scelte, un pò fortunato (la fortuna aiuta gli audaci) e ha vinto tutto. In CL titolo strameritato, così come in liga (anche se non aveva avversari fortissimi il livello della Liga non è quello che si vuol far credere).
    I più grandi sono quelli che riescono a ripetersi (Ancelotti, Ferguson..)

    Comunque credo sia proprio l’Inter… la Juve sta aspettando Lippi. Al Milan c’è il Ronaldinho e non sono in rapporti idilliaci…. a meno che….

    Rispondi
  3. sicuramente si!intendevo dire che secondo me è facile capire dove potrebbe andare.Pero’ bisogna anche dire che allenare il barcellona aiuta a diventare bravi

    Rispondi

Lascia un commento