ZARATE: “Ho davvero sofferto per il risultato del derby”

Mauro Zarate LazioNel corso di un intervista rilasciata a Radio Radio Mauro Zarate, ha parlato del derby e dei suoi stati d’animo:

E’ vero ho sofferto molto per il risultato del derby: volevo fare gol, ma non ci sono riuscito. Il derby è una partita speciale e pensare che quando sono arrivato credevo che fosse una partita come tutte le altre, invece è la partita più importante “.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “ZARATE: “Ho davvero sofferto per il risultato del derby””

  1. per me è un esaltato!!!! se questo è un campione come lo fanno passare i burini, Messi che cos’è? il Dio assoluto del calcio???? (ovviamente non ho detto Totti solo per un discorso di età)!!!!!

    Rispondi
  2. leggendo il titolo posso solo dire

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

    Poi, Redazio’ non avete messo tutto l’articolo. Questo qua ha detto che i Romanisti non lo odiano, ma che i laziali si odiano Totti. Vabbe, su questo c’ho solo un commento. I laziali odiano Totti perche sono frustrati di non poter far crescere un giocatore come lui (manco la meta de lui) e invece noi non odiamo Zarate perche, si e un giocatore con molto talento, MA NOI NON LO VOGLIAMO MANCO PER SCHERZO ALLA ROMA. Conclusione, chi odia…e perche rosica… e sanno fare solo quello i burini.

    Rispondi

Lascia un commento