A volte ritornano…

Mi riconoscete? No, forse, capirete alla fine di questo articolo…a volte ritornano, già! A volte ritorna il sorriso sui volti dei tifosi della Roma…ed è tornato! A volte ritorna il sorriso dopo le delusioni, i dolori e le difficoltà…ed è tornato! Inizialmente avevo pensato, forse anche stupidamente, di scrivere questo articolo come un regalo per gli utenti "storici", quelli che mi hanno visto crescere insieme al sito…ma nè io, tantomeno voi…NOI tifosi della Roma, insomma, vogliamo leggere di me…ma dell’unica cosa che ci lega tutti…l’As Roma. La squadra che ci fà stare meglio, la squadra che per molti è la prima fonte di tutte le emozioni…La Roma stà tornando nei posti alti della classifica…è vero, ieri abbiamo preso un solo punto, ma contro una Sampdoria che -come ogni altra squadra in difficoltà- aveva deciso di riprendersi proprio contro di noi…Cassano ritrova l’ispirazione e Mannini torna a giocare a buoni livelli, anche in copertura…Juan al centro e Cassetti a destra, hanno voluto significare "Caro Antonio, ripassa la prossima volta". Ieri abbiamo rivisto il buon vecchio Rodrigo, finalmente lui! E’ tornato e si è visto…quello è il suo ruolo, quello in cui ha meravigliato tutti i Romanisti durante l’era Spallettiana. Ci mancava…come ieri è mancato Pizarro…quando manca lui, la Roma non riesce a giocare palla a terra per più di 10 minuti. Perrotta, nonostante l’ottima prestazione, si è fatto ammonire e, così, salterà il Parma in (udite udite) uno scontro diretto per l’ultimo posto utile per l’ingresso in Champion’s…lì, rivedremo "Er Grinta" che, ci scommetto una mano, con Ranieri sarebbe restato. Mercoledì c’è una partita fondamentale, ma ci sarà spazio per le riserve Andreolli, Motta e Baptista…la Bestia è sempre più all’ultima chiamata…per lui l’interesse del Portsmouth, con il passare dei giorni, aumenta considerevolmente. Il Presidente dei Pompeys, è pronto a fare un’offerta stellare…è un magnate e vuole il Brasiliano. Per Doni c’è sempre meno spazio ed è un piede e mezzo fuori da Roma…per il numero 4 Giallorosso, protagonista -nelle ultime partite- di prestazioni fantastiche, Juan si sta facendo di nuovo sotto il Real Madrid. Pepe sarà indisponibile per almeno 6 mesi e Juan è un degno Galactico. Staremo a vedere…Ranieri ha detto che la Roma prima sfoltirà la rosa, poi acquisterà…Kuranyi e Suazo sono i più gettonati a vestire la maglia Giallorossa…Noi tifosi, anche Totti li ha chiesti, vorremmo dei rinforzi. Almeno 3. Pradè sta lavorando duro…Ranieri ha fatto i suoi nomi…ora dobbiamo solo aspettare…questa frase, quante volte l’ho scritta? Già, a volte ritornano!
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “A volte ritornano…”

  1. [quote comment=”125057″]X Roberto 86

    A parte il fatto che Motta lo abbiamo gia’ riscattato,ma io me devo vende Baptista pe prende Quaresma? E quale sarebbe il vantaggio?Faje innaffia’ i prati de trigoria?Ma per piacere!!!!!![/quote]
    Quaresma molto meglio di Baptista!!! Te lo assicuro!!

    Rispondi
  2. X Roberto 86 A parte il fatto che Motta lo abbiamo gia’ riscattato,ma io me devo vende Baptista pe prende Quaresma? E quale sarebbe il vantaggio?Faje innaffia’ i prati de trigoria?Ma per piacere!!!!!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”125025″]Dai Gerardo, non sono un fuoriclasse…mi fai sentire in imbarazzo!
    Ancora non ci siamo conosciuti…hai skype o facebook?[/quote]
    Ho facebook ma ti preavviso che sono assolutamente una frana con le nuove tecnologie. Pensa che per potere mandare gli articoli ho dovuto chiedere informazioni dettagliate alla redazione. Questo per dirti che generalmente rispondo presente ma riesco a fare poco altro. Ad ogni modo, al di là della battuta, su facebook mi trovi…

    Rispondi
  4. sono interista.

    la mia formazione:

    ci sono tre possibile formazioni.
    4-3-1-2
    julio cesar
    (toldo)
    maicon, lucio, samuel, chivu
    (zanetti, cordoba, materazzi, santon)
    zanetti, cambasso, stankovic
    (thiago motta, vieira, muntari)
    sneijder
    (quaresma)
    eto’o, milito
    (balotelli, suazo)

    o pure
    4-3-3
    julio cesar
    (toldo)
    maicon, lucio, samuel, chivu
    (zanetti, cordoba, materazzi, santon)
    zanetti, cambiasso, sneijder
    (quaresma, vieiria, motta)
    balotelli, milito, eto’o
    (mancini, suazo, arnautovic)

    o pure
    4-2-3-1
    julio cesar
    (toldo)
    maicon, lucio, samuel, chivu
    (zanetti, cordoba, materazzi, santon)
    zanetti, cambiasso
    (muntari, motta)
    balotelli, sneijder, eto’o
    (quaresma, stankovic, suazo)
    milito
    (arnautovic)

    la squadra da sogno: 4-2-2-2
    julio cesar
    4 maicon, terry, puyol, daniel alves
    2 xavi, iniesta
    2 messi, kakà
    2 ronaldo, ibrahimovic

    Rispondi
  5. Secondo me superiore a noi è soltanto l’Inter. Ieri mi è piaciuta abbastanza la partita. Cassetti dopo il derby si è trasformato, Taddei ieri ha fatto un partitone, Perrotta ormai è ritornato quello del era spallettiana. Comunque per poter tornare a competere per cosa più alte, ci servono: un esterno destro al posto di Taddei (Quaresma mi piace, se ha molto spazio è importantissimo) e una punta (Kuranyi va bene).
    Formazione:

    Julio Sergio
    (Doni)
    Cassetti, Mexes, Juan, Riise
    (Motta)(Burdisso)(Andreolli)(Antunes)
    De Rossi, Pizarro
    (Faty)(Brighi)
    Quaresma, Menez, Vucinic
    (Taddei)(Perrotta)(Guberti)
    Totti
    (Kuranyi)

    Acquisti: Quaresma (10 milioni) Kuranyi (3 milioni) Burdisso e Motta (riscatti in tutto ca. 10 mio)= 23 milioni
    Cessioni: Lobont (3 mio) Artur (1 mio) Cicinho (8 mio) Tonetto (2 mio) Esposito (1 mio) Baptista (10 mio) Pit (100 mila)= 25 milioni
    TOTALE: + 2 milioni
    E voi che ne pensate??? Per me sarebbe perfetto!!

    Rispondi
  6. I fuoriclasse danno prestigio al contesto in cui li collochi. Questo vale per la nostra Roma, ma anche per questo meraviglioso sito. Dunque, ben tornato a un fuoriclasse…

    Rispondi
  7. [quote comment=”125013″]Grazie Startrek! 🙂
    Grazie collega! 😀
    Vitale, Sibilla! Vitale!! :P[/quote]
    Scusa Mattttttttttt :1: Vitale!

    Rispondi
  8. Analisi perfetta … sopratutto su’ tutti quelli che fino ad un mese fa’ inveivano contro tutto e tutti. L’ultimo posto per la Champion, e’ da Settembre che lo sostengo, dovranno giocarselo Milan Juve e Fiorentina. Complimenti ai ritrovato Taddei e Cassetti….dajeromadaje che la strada e’ in discesa.

    Rispondi

Lascia un commento