Forza-Roma.com | Adriano ha finalmente deciso di rimanere alla Roma, almeno fino a giugno. Come scritto sul Corriere dello Sport online, il giocatore brasiliano crede che non sia il momento di lasciare la squadra, sopratutto dopo la partita con il Milan.
Niente Palmeiras o Corinthians, Adriano resta alla Roma per rispettare il contratto con il club giallorosso. Lo ha annunciato lo stesso giocatore oggi, in occasione dell’inaugurazione di un suo nuovo progetto di assistenza sociale a Rio de Janeiro, intitolato “Imperadores da Vila”. «Torno a Roma come previsto dopo Natale, non è il momento per lasciare il club – ha detto il bomber -. Ne ho parlato a lungo con Rosella Sensi, le ho detto che mi dispiaceva molto non giocare, ma adesso si è aperto uno spiraglio nell’ultimo incontro contro il Milan, e le sono comunque grato per non aver rinunciato a me». «Per giocare assieme a Ronaldo ci saranno altre occasioni, adesso non è il momento», ha aggiunto l’ex Imperatore, in riferimento all’interesse del Corinthians. Adriano non ha invece citato in nessun momento l’interesse di Felipao Scolari di vederlo giocare con il Palmeiras.
L’INIZIATIVA – Adriano ha inaugurato “Imperadores da Vila” accompagnato dalla madre Rosilda e dalla nonna Wanda. «Creare questo tipo di progetto era un mio sogno da tanto tempo – ha spiegato l’attaccante -. L’obiettivo è di fare dei ragazzi delle favelas dei cittadini: chissà che da qui non possa venir fuori un nuovo Imperatore».