Rassegna Stampa | GaSport | Julio Baptista sembra un partente sicuro nel mercato di gennaio. Le destinazioni non mancano: piace a molte squadre di Premier e della Liga e lui vuole andare a giocare.
Potrebbero partire anche Rosi e Okaka, mentre l’obiettivo rimane Behrami.
Non è un ultimatum, madi certo un invito pressante: tagliare il monte ingaggi. Così UniCredit è in qualche modo entrata sul mercato di gennaio della Roma, che si appresta a liberarsi di giocatori in esubero.
Baptista in partenza Il primo della lista è Julio Baptista che, resosi conto di avere spazi ormai ridottissimi, sta valutando tre offerte: Malaga, Aston Villa e West Bromwich. «Ho bisogno di giocare e sto valutando offerte», ha detto a un radio spagnola. Uno stipendio pesante che sparirebbe, insieme a quelli assai più contenuti di Loria (piace all’Atalanta), Antunes (tornerà in Portogallo), Okaka (naviga verso Bari) e Rosi (interessa al Bologna). Questi ultimi due, però, manterrebbero un legame con il club giallorosso, che non vorrebbe per ora perderli.
Sogno Behrami Se a tutti costoro si unisse anche la cessione di Doni omagari di Cicinho (al posto di Rosi), allora il club potrebbe ripuntare su Behrami, che piace più del genoano Sculli, pure avvicinato al club giallorosso. Ma in puro stile tremontiano, prima occhio ai tagli. Saranno indolori?