Alessandro Vocalelli, ex direttore del Corriere dello Sport fino al 31 maggio 2012 ed attualmente a La Repubblica, ha rilasciato delle dichiarazioni allemittente Centro Suono Sport per parlare del futuro mercato della Roma.
Il mercato della Roma?
“Il mercato cè stato sullallenatore che ha scatenato lentusiasmo della piazza, perché Zeman è un nome che fa sognare. Non può bastare lallenatore per mettere in moto una Roma di livello superiore. Questo penso sia un momento di attesa. Non ho dubbi che arriveranno 3-4 giocatori importanti”.
Destro per Borini e Osvaldo lo farebbe come scambio?
“Mi sembrerebbe una valutazione un po esagerata di Destro, anche se Osvaldo è stato acquistato per una cifra esorbitante, se tutto andasse investito per Destro sarebbe tanto. Lerrore dellanno scorso è abbastanza evidente, con Osvaldo che non può costare più di Vucinic, di fronte a un rinnovo cospicuo sarebbe rimasto pure Vucinic, lui era infastidito che guadagnasse molto meno di altri. Se la Roma ci avesse puntato, la scelta di Vucinic sarebbe cambiata. Se io penso che a Roma non ce lha fatta un giocatore come Menez, bisognerebbe fare un po di cautela nei confronti di Destro”.
Silvestre è andato allInter…
“E un buon difensore, per la difficoltà di trovare giocatori in quel ruolo, Silvestre ci sta e ci sta bene. Se lInter lo ha preso, ha fatto un discreto affare”.
Photo Credits | Getty Images