James Pallotta entra nel cda della Roma. Non lo farà in modo diretto, bensì in modo indiretto dato che ci sarà un suo uomo di fiducia, Mark Pannes , a fare le sue veci. Questo è quanto riporta il quotidiano Il Tempo; il giornale aggiunge che Mercoledì prossimo, a Trigoria, un cda cambierà ancora il quadro dei 13 membri.
Michael Ruane e Richard D’Amore, due dei soci di Thomas DiBenedetto, lasceranno i loro posti e saranno rimpiazzati da altri due consiglieri americani. La prima scelta è proprio Pannes, spesso nella capitale tanto che tornerà a Roma la prossima settimana con il collega Sean Barror, della Raptor, che sta lavorando da mesi sui progetti legati allo stadio.
Ruane e D’Amore non verranno meno all’impegno economico e continueranno ad essere dei punti saldi nella cordata; hanno scelto di non far parte del cda per motivi logistici dato che per loro sarebbe stato difficile essere presenti. La riunione di mercoledì dovrà anche convocare l’assemblea chiamata a deliberare l’aumento di capitale. Quest’ultimo sarà superiore ai 50 milioni previsti, ovvero molti più investimenti per il club. Sicuramente l’unica notizia che interessa veramente per il nostro futuro.
Photo Credits | Getty Images