A quanto pare la Roma non cambierà lo sponsor sulle proprie magliette nell’immediato futuro. Fino a qualche mese fa si vociferava di un imminente cambio di distributore ufficiale per i giallorossi. Se erano fatti i nomi della Nike, dell’Adidas ma soprattutto della famosa marca (in USA) Under Armor.
Proprio oggi a smentire tutte queste voci ci ha pensato Marco Boglione, fondatore dell’azienda proprietaria di Kappa e Robe di Kappa. Il manager ha parlato a Radio Manà Sport 24, confermando che i giallorossi non hanno nessuna intenzione di cambiare sponsor:
“La Roma non ci ha mai manifestato la volontà di voler cambiare sponsor tecnico. Ci confrontiamo spesso con i dirigenti romanisti – spiega Boglione – l’altro giorno, per esempio, ho incontrato l’amministratore delegato Fenucci e devo dire che i rapporti sono sempre stati idilliaci. Lavoriamo ogni giorno a stretto contatto, in armonia e mai nessuno ci ha detto di voler cambiare sponsor tecnico, come ho letto da più parti“.
A suo tempo questo contratto di sponsorizzazione fino al 2017 firmato da Rosella Sensi aveva fatto molto discutere i giallorossi dato che, da lì a poco, la dirigenza sarebbe cambiata.