Ufficiale: As Roma e Kappa insieme fino al 2017

AS Roma ha annunciato il rinnovo dell’accordo con Kappa come sponsor tecnico fino al 2017. Questo il comunicato ufficiale della società:

“A.S. Roma S.p.A., Soccer SAS di Brand Management Srl e BasicItalia S.p.A. rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver prolungato il rapporto di partnership relativo alla sponsorizzazione tecnica delle squadre dell’A.S. Roma, con effetti a decorrere dalla data odierna, fino al 30 giugno 2017.
Nell’ambito delle intese raggiunte, a BasicItalia è stata concessa la qualifica di Fornitore Tecnico e Fornitore Ufficiale dell’A.S. Roma e la licenza per la produzione e commercializzazione dei prodotti di merchandising a marchio A.S. Roma; inoltre, con riferimento alle politiche di commercializzazione dei prodotti, tecnici e non, a marchio A.S. Roma sono state previste particolari modalità e condizioni per gli acquisti di prodotti destinati alla commercializzazione.
Il contratto, di durata settennale, prevede, a fronte dei diritti concessi, il riconoscimento da parte di BasicItalia di un corrispettivo, comprensivo delle forniture tecniche, di 5,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2010/2011, di 6,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2011/2012, di 6,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2012/2013, di 7,1 milioni di euro, oltre IVA, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, di 7,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2015/2016, e di 8,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2016/2017, garantiti da apposita fideiussione bancaria a prima richiesta da rilasciarsi a favore di A.S. Roma, oltre a royalties sul fatturato realizzato con prodotti a marchio A.S. Roma da BasicItalia.”

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

9 pensieri su “Ufficiale: As Roma e Kappa insieme fino al 2017

  1. nn ascoltate studio sport dicono un sacco di bugie!!!!poi a cs serve amauri???già abbiamo totti e adriano nn ci serve un altra punta

  2. amauri nn vedrebbe il campo…nn penso possa essere lui il sostituto…in quel caso ci vorrebbe un giovane talento o un giocatore nostrano come giuseppe rossi……

  3. Cioé state ascoltando Studio Sport??? La Roma potrebbe vendere Vucinic per sostituirlo con chi??? AMAURI!!!Ma stiamo scherzando??? Ma se poco poco fosse vero Rosella è meglio che non esce più de casa…!  

    Cioé state ascoltando Studio Sport??? La Roma potrebbe vendere Vucinic per sostituirlo con chi??? AMAURI!!!Ma stiamo scherzando??? Ma se poco poco fosse vero Rosella è meglio che non esce più de casa…!  

    ma speriamo di no,Studio sport spesso sostiene un mucchio di stupidate!

  4. di fronte cmq un’offerta de 40 milioni x mirko..un pensierino ce lo farei ..
    ma se dobbiamo sostituirlo cn amauri allora manco x le 2..

  5. Cioé state ascoltando Studio Sport??? La Roma potrebbe vendere Vucinic per sostituirlo con chi??? AMAURI!!!

    Ma stiamo scherzando??? Ma se poco poco fosse vero Rosella è meglio che non esce più de casa…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.