Rudi Garcia studia la Roma anti-Cagliari

La sfida contro il Cagliari vedrà nuovamente un ampio turnover applicato dal mister Rudi Garcia. In porta sarà confermato De Sanctis, protagonista nella partita contro il CKSA. I maggiori dubbi riguardano la difesa dato che Castan ed Astori non saranno della partita. Per questo resta fondamentale anche il rientro di De Rossi a centrocampo, il numero 16 potrebbe anche scalare dietro accanto a Manolas in modo da confermare ancora una volta Keita a centrocampo, anche lui positivo nella sfida di ieri. La soluzione più semplice invece sarebbe l’esordio dal primo minuto di Yanga Mbiwa e De Rossi nuovamente davanti alla difesa.

Roma+v+PFC+CSKA+Moskva+UEFA+Champions+League+Svh9UBvMzXmlSulle fasce turno di riposo per Maicon mentre Torosidis tornerà titolare a destra dopo aver giocato contro il CSKA sulla fascia opposta, a sinistra ballottaggio HolebasCole con il greco favorito.

Sui restanti posti a centrocampo confermati ancora una volta Nainggolan e Pjanic, in attacco potrebbe avere nuovamente spazio Ljajic dal primo minuto come accaduto contro l’Empoli in trasferta. Chance anche per Destro che ieri è rimasto in panchina e per Florenzi lanciato in Serie A proprio dal prossimo avversario di giornata: Zdenek Zeman.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: