Il sì con “riserva” di Luciano Spalletti

Volevamo sentire dire da Luciano Spalletti: "Mai avuto dubbi di rimanere alla Roma" ed invece sempre mezze parole, frasi ad effetto che lasciano ancora una volta, succede da più di due mesi, molti dubbi sul fatto che Spalletti ha la piena volontà di rimanere alla Roma. Perchè Spalletti non ha dichiarato quello che tutti volevamo sentirci dire? Anche i più ottimisti hanno capito che il caro Luciano Spalletti ha detto sì con riserva, forse non ha gradito la presa di posizione della società che crede ancora nel progetto e non vuole avere sulla coscienza il danno per non aver riconfermato Spalletti sulla panchina della As Roma. "Resto per il bene della Roma, nessuno consideri ciò come un ripiego" pare molto simile a chi si sente in colpa e costretto dichiara di essere presente per causa di forza maggiore. L’attesa che ha creato l’incontro Sensi-Spalletti è stata a dir poco inverosimile, un’ansia come se ci fosse stata una lotteria di rigori e dopo tutto questo il vero tifoso della Roma si aspettava qualcosa in più da Spalletti e non una sorta di giustificazione alla scelte che appaiono più imposte dalla società e non avvenute per volontà dello stesso. Vedremo come andrà a finire ma lo scetticismo è d’obbligo, la Roma fà sempre notizia e quello che è successo ieri farà ancora parlare chissà per quanto tempo.

Per tutti il video dell’intervista:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WhmME0mZTO8[/youtube]

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Il sì con “riserva” di Luciano Spalletti”

  1. spalletti ormai ha detto di voler proseguire nella roma e questo basta. se ci mettiamo a interpretare frasi, spezzoni di frasi, dichiarazioni rilasciate a questa o quella tv non ne usciamo più. consideriamo anche che Spalletti ha un modo di esporre che non è di per sè chiarissimo. adesso guardiamo avanti 🙂

    Rispondi
  2. redazione il problema è vostro…..spalletti non è mai stato chiaro nellle dichiarazioni pechè avrebbe dovuto esserlo ora???

    Rispondi

Lascia un commento