Prevista qualche cessione ma intanto la Roma compra…

Nonostante negli ultimi giorni ci sono rumors su possibili partenze riguardanti Marcos, De Rossi ed Osvaldo, i giallorossi sono molto attivi sul mercato in entrata specialmente nella giornata odierna.

Kevin Strootman, Gervinho e Jedvaj sono i tre giocatori molto vicini alla Roma.CORRECTION-FBL-WC2014-CIV-TAN

L’olandese a detta del ds del Psv Brands è vicinissimo a vestire la maglia della Roma, siamo ormai alla volata finale,  praticamente giallorosso invece il giovane croato Jedvaj che ha anche effettuato parte delle visite mediche. Per quanto concerne Gervinho, l’ala piace molto a Rudi Garcia che lo avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza giallorossa, l’operazione sembra fattibile poiché il calciatore ha lo stesso procuratore del neo tecnico che lo ha già avuto con lui ai tempi del Lille.

I tifosi giallorossi possono stare tranquilli la Roma c’è, è viva ed attiva sul mercato, nonostante qualche solita critica in questi primi due giorni a Trigoria nei confronti di società e qualche giocatore bisogna aver fiducia in ciò che il ds Sabatini sta facendo. Dopo Benatia ci saranno altri colpi di mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

150 commenti su “Prevista qualche cessione ma intanto la Roma compra…”

  1. thenightwolf ha detto:

    @Ado 83 BHF: La causa delle prese per il culo sono Pallottola e Sabbatino…e la gente come te che va in giro a dì “ahò tra 20 anni vinceremo tutto” e intorno Laziali e Juventini….”si,si beati voi che avete “Er Progetto”….e giù grasse risate e scompisciate generali…
    2

    guarda il tuo de progetto te. calcioscommesse .a quaglia dove hai nascosto te sti trofei per rompere i coglioni qui? non dirmi ce l’hanno per mascherare te l’ho alzata..come scusa non regge piu.. avete parecchia storia in b.io ho vinto piu derby. la mia squadra si chiama roma e oltre la roma a roma non c’e nient’altro.sbiaditiiiiiiiiiiiiiii vaffanculo voi e il capitano marione

    Rispondi
  2. Per me la notizia di Sborriello che vuole tornare al Genoa mi fa solo piacere, prego ricuciti l’ingaggio e vai dove cazzo vuoi, se no rimani qua, dalla tribuna dell’olimipico si vedono molto bene le partite

    Rispondi
    • No master k tribuna .. Cazzo per quanto gli da la Roma … Si deve rompere il culo. Deve giocare tutte partite come la giocate Roma Juventus (m sembra ) cmq era contro d noi… Minkia sembrava morso dalla rabbia sto infame…scusa se rettifico se no troppo comodo sarebbe non credi?

      Rispondi
      • Farlo giocare è autolesionismo, gli fai fare il culo in allenamento, e poi una volta tribuna una volta lo fai giocare 10 minuti di fine partita di un risultato al sicuro@nicolacs:

  3. Ecco qua.. Poi dite i giornalisti… Borriello telefona al suo procuratore k vuole solo il Genoa…cioè due precisazioni…Minkia manco è tornato e già rompe..se vuole tornare a Genova si riducesse lo stipendio….Seconda cosa ma come si viene a sapere una cosa del genere se hanno parlato per telefono ????mmmmmmm dimenticavo…. Terza cosa minkia c avevo già fatto il pensiero k stava in panca e non m dispiaceva e lui già rompe come se perdesse i mondiali…cmq davvero qualcuno tira i fili…se no non si spiega …miiii peperoncini peeee tutti…k andassero a fanculo sti mercenari…

    Rispondi
  4. Quello che alcuni illuminati del forum fanno finta di non capire e’ una cosa semplicissima;
    Qui nessuno e’ contento di come stanno andando le cose …
    La reazione di prendersela con il capro espiatorio di turno non porta anulla.
    Vedete solo gli aspetti negativi perche’ siete ottenebrati dal panzone fascista e da i suoi seguaci.
    Dimenticate che occorre del tempo per quello che stiamo facendo . Ma e’ la sola strada valida … Il vecchio calcio nn esiste piu’ o si fa come noi o si fallisce

    Rispondi
  5. Perdonatemi..ma k cazzo é sto Marione..k cmq a prescindere m sta sulle bollllls..pls se no son costretto a salire dalla Calabria per portargli un bel peperoncino…;)))

    Rispondi
  6. alcuni QI su questo sito mi sembrano molto prossimi alle zero…
    uno ci si fa pure due risate ma poi ti rendi conto di come LA DISTRAZIONE DI MASSA possa avere la meglio….

    Rispondi
    • @jimmyy: senti era ovvio che il test del cellulare era na cazzata il mio vero o falso era riferito all interesse de leonardo ❗ non è colpa mia se io parlo da roma in modo serio e te spari cazzate su di essa

      Rispondi
  7. thenightwolf ha detto:

    @aleste85: Aleste fa rima con Biancoceleste….
    0

    aò ma te sei fissato a da der laziale all altri ❗ ma chi nn la pensa come te è laziale? sei gesu cristo risceso in tera? tanto x capire eh

    Rispondi
      • @TheMirror: Qui l’unico poraccio sei tu…poi te l’ho già detto con te non dialogo…vai da un buon psichiatra….forse lui potrà aiutarti…

      • @thenightwolf: con me non dialoghi perchè sei arrivato proprio al limite, cambialo sto psichiatra che sta facendo solo danni. entri qui solo per insultare

      • @TheMirror: Lo vedi che hai bisogno di un aiuto psichiatrico??? TU mi offendi e poi sono IO che insulto???? 😯 😯 😯 Questo è il massimo…

      • @thenightwolf: hai insultato altre 10 persone prima che ti insultassi, stai proprio rovinato 😯 😯

    • @Monkey.D Luffy: Nooo….molto di meno….. 😉 ma sono convinto che qui nascosti ci sono un bel pò di aquilotti che giocano a prendere per il culo e a dar sempre ragione alla nuova proprietà e dirigenza foriera,per loro, di tante gioie…

      Rispondi
      • @thenightwolf: ce saranno ma nn puoi da der lazialle alla gente a buffo….a me girano i coglioni che me dai der laziale 👿

      • @Monkey.D Luffy: Eh ma fidati…ce ne sono diversi in questo forum…fidati…si divertono a difendere sempre Pallotta e Sabatini…che a loro han portato tante gioie….

      • le quaglie guardassero in casa loro, che puzza de guano. E pensassero alla loro squadretta, la S.S.FELLAZIO

    • @TheMirror: lo so xo è piu forte de me…so un tipo spontaneo se devo di na cosa la dico 😉 nn me piace fa parte de fazzioni che si creano ma se x alcuni sto forum è pro pallotte invece che romanista perche lo frequentano?

      Rispondi
  8. Dovrebbe far riflettere che la roma sia presente su giocatori che sono tra i piu’ cercati di europa . Giovani voluti da molte squadre , invece alcuni rimpiangono un passato di seghe e di giocatori finiti pagati quanto talenti da real madrid.
    Io vedo qui la manipolazione e la malafede

    Rispondi
  9. Ieri eravamo tutti d’accordo sentendo “l’intercettazione”..a dimostrazione che c’è chi critica “a fantasia” e chi critica solo per cose reali.
    Cosa c’è di strano in questo editoriale? La Roma non è ferma, e tratta giocatori importanti, nonostante in questi giorni si parli più di cessioni. Non ci vuole un genio..i titoli nel giornalismo sono così, sempre..il condizionale non funziona, ne il titolo che ti spiega già tutto l’articolo sotto, dai su fate i seri..

    Rispondi
  10. “bisogna aver fiducia in ciò che il ds Sabatini sta facendo”…..
    Dopo l’intercettazione che ho ascoltato ieri sera come si fa ad avere ancora fiducia? 🙄

    Rispondi
    • @hombre horizzontal: non serviva l’intercettazione di ieri sera. basta vedere 2 anni di fallimenti per no navere piu fiducia in sabatini.

      tutti pensano sia un grandissimo DS ma non lo è.
      è un grandissimo talent scout. ma fare il DS è un’altra cosa

      Rispondi
      • @Pluto_79: infatti hai ragione… diciamo che l’intercettazione è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso…
        cmq concordo… anche secondo me dovrebbe fare il talent scout

  11. in fondo ci puo’ stare… 😉 sabatini che non fa un gran lavoro e la Roma che pensa a Leonardo… e Pallotta che lo ingaggia soltanto dopo un test sull’utilizzo del cellulare… 😉 😉 😉

    Rispondi
    • jimmyy ha detto:

      @hombre horizzontal: PERO’ FA TENEREZZA!
      0

      scusa che ci starebbe di tenero nel pensare che la roma abbia pensato a leo cm ds delle prossime stagioni? baldini e saba hanno fatto tanti errori e penso che a fine anno sabatini andra via perche non è riproponibile

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy)#441jimmyy

        Fonte Sky:
        Pallotta convoca Leonardo a Boston per un colloquio di lavoro che consistera’ essenzialmente in un test sull’utilizzio del cellulare

        Io nun te vojo pia’ per culo…..pero’ tu…ascolta THE MIRROR…non rispondere!

  12. io capisco la buona fede di alcuni…
    vediamo MONKEYDLUFFY…ad esempio…
    lui pensava veramente che Pallotta avesse invitato Leonardo per fargli un test sull’utilizzo del cellulare..cioe’ se fosse stata una notizia lui l’avrebbe ‘bevuta’…
    e’ chiaro che e’ un bravo ragazzo , un ingenuo… ed ovviamente non puo’ non imboccare a tutte le fregnacce raccontate dall’aquilotto e da Pallottino in questi 2 anni…

    Rispondi
      • @jimmyy: PENSAVA INVECE marjimmyyione VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        siete voi la causa delle prese per il culo.
        va a piangere da un altra parte.
        te e tanti altri venite qui a scrivere società di merda ecc. quella società si chiama as roma.
        mi fate schifo

      • @Ado 83 BHF: senti , stai buono ok?..si sta parlando in toni civili e tu vieni a scoattare in questo modo?…tranquillo , dai..mi hai spaventato ora pero’ rilassati!

      • @Ado 83 BHF: La causa delle prese per il culo sono Pallottola e Sabbatino…e la gente come te che va in giro a dì “ahò tra 20 anni vinceremo tutto” e intorno Laziali e Juventini….”si,si beati voi che avete “Er Progetto”….e giù grasse risate e scompisciate generali…

  13. thenightwolf ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Ma cambiala te aria…visto che ti piace tanto sta dirigenza vai in un forum della Lazio…vedrai che troverai tanta gente come te innamorata di Sabatini e Pallotta…
    0

    1) non so da lanzie chi me conosce dar vivo lo sa
    2)non so innamorato de sabatini lo criticato anche io
    3)il mio concetto è che se per voi qst forum è di parte non lo frequentate perche dietro a ogni articolo ce gente che lavora x tenerci informati
    4) cm strootman e jedvaj non sono della roma manco ddr,osvald,pjanic e marcos sono stati ceduti ancora

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: NO! NO CHE CAZZO! se mi scrivi che intanto la Roma COMPRA è na CAZZATA…Perchè la Roma ad oggi a parte Benatia NON HA COMPRATO NESSUN ALTRO…e che cazzo….l’italiano non è un opinione…

      Rispondi
      • @thenightwolf: mancano i dettagli….ad gg la roma ha preso banatia e jedvaj avendo fatto le visite mediche…strootman è vicino

  14. jimmyy ha detto:

    @Monkey.D Luffy: ma tu te la cerchi ogni volta…abbiamo appena ceduto quello che doveva essere il portiere ‘fenomeno’ dei prossimi 7-8 anni.. e siamo senza N.1.. te ne sei accorto o te famo un disegnino?
    insomma sei un po’ duretto a capire….
    0

    stek doveva esse il fenomeno? rafael? dai qualsiesi cosa fa sabatini non va bene ❗ se jedvaj va al tot fenomeno se vie da noi è na sega ❗

    Rispondi
      • @jimmyy: .e poi DDR,OSVALDO e MARCOS la chiamate “qualche cessione”????? BUFFONI…. non lo detto io qst ma voi

    • @Monkey.D Luffy: A te invece te sta bene tutto…te sta bene pure na squadra che dopo 2 anni di umiliazioni storiche è rimasta senza portieri,senza terzini,senza un centrocampista e a cui manca almeno 1 esterno alto…a te però te sta benissimo così….fai una cosa…vai in un forum della Lazio….vedrai che troverai tantissima gente innamorata di Pallotta e Sabatini…

      Rispondi
      • @thenightwolf: non te ce rispondo piu ❗ va a parla cor medico mio x la gastrite a 24 anni a causa da roma ❗ ❗ ❗ ❗

  15. Allora teniamoci i principali attori del fallimento dello scorso anno cioè Derossi e Osvaldo.
    Difendiamoli, visto che abbiamo solo perso la faccia contro chiunque e la ciliegina finale
    è perdere la coppa italia contro le merdacce grazie a questi fenomeni.
    E ora ce li vogliamo tenere stretti così anche quest’anno facciamo un’altra annata di mer….a
    Voi non siete tifosi della Roma voi volete il male della Roma!!!!
    Voi siete sotto sotto tifosi delle mer…e laziali.
    W SABATINI E FORZA ROMA
    e smettetela di stare sui blog di tifosi della Roma inziate a tifare per qualche altra squadra perchè fate danni e portate rogna

    Rispondi
    • @tommy74: ma va a farti fottere….qui è solo la gente come te la rovina di questa squadra….i Laziali siete voi che godete delle sconfitte e delle umiliazioni da 2 anni a questa parte….continuando a difendere un incapace totale come Sabatini che ha distrutto una squadra….qui nessuno vuole a vita DDR e Osvaldo ma se li vendi mi devi comprare altra gente di livello….e date le annate precedenti e il gran numero de PIPPE portate a Roma non mi fido assolutamente dell’intuito di Sabatini…

      Rispondi
      • Sabatini ha fatto degli errori sicuramente ma non è sua la colpa del fallimento.
        La colpa principale è nello spogliatoio della Roma e principalmente nei senatori
        Derossi e Totti che a quanto ne sò non vanno nemmeno d’accordo tra loro.
        E’ chiaro che una squadra con lo spogliatoio diviso in clan non può che fare schifo.
        Prima di comprare bisogna allontanare le mele marce che sono DDR e Osvaldo.
        Poi a me dovete fare capire come mai DDR in Nazionale corre come un pazzo e nella roma
        trotterella sul campo. Ma pensate che non lo faccia di proprosito?
        Uno così deve essere ceduto e basta

      • @tommy74: Tu non stai nello spogliatoio della Roma…certe cose con certezza non puoi saperle…mentre è una certezza che Baldini e Sabatini in 2 anni hanno toppato praticamente TUTTO…Allenatori e Giocatori….(tranne Marcos e Borini…gli unici pagati poco e dimostratisi ottimi acquisti)…

  16. “Prevista qualce cessione…ma intanto la Roma compra”……????!!!???? CHI??????? COMPRA CHI???? CHI HA COMPRATO OGGI LA ROMA?????? Ad oggi la Roma ha comprato SOLO 1 GIOCATORE…Benatia…punto….VICINI CHE VUOL DIRE??? a sentire sto sito ce so stati almeno 20 giocatori vicini alla Roma da un mese e mezzo a sta parte…quanti ne sono arrivati???? UNO…BASTA CO LE STRONZATE….e poi DDR,OSVALDO e MARCOS la chiamate “qualche cessione”????? BUFFONI….

    Rispondi
    • @thenightwolf: wolf , non ti incaxxare con gli articoli ed i contenuti del sito che e’ stato ed e’ PALLOTTISTA piu’ che Romanista…
      non scendere sullo stesso livello!

      Rispondi
      • @jimmyy: Eh ho capito…ma qui si sta arrivando al falso dichiarato…non puoi titolare che la roma “compra”….ma chi ha comprato oggi la Roma??? Non si può titolare un articolo con una tale menzogna…e che cazzo…io capisco che sto sito è spudoratamente filo-Pallotta-Sabatini…e ce non criticherebbero manco se la Roma scendesse in B….ma santo Dio certe falsità non si possono dire…ma per chi ci hanno preso questi???

    • @thenightwolf: scusate ma se nn vi piace qst forum cambiate aria…ce gente che lavora x scrivere qst articoli ❗ cmq cm dite che non ci sono stati ancora acquisti non ci sono state manco le cessioni ❗

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: ma tu te la cerchi ogni volta…abbiamo appena ceduto quello che doveva essere il portiere ‘fenomeno’ dei prossimi 7-8 anni.. e siamo senza N.1.. te ne sei accorto o te famo un disegnino?
        insomma sei un po’ duretto a capire….

      • @Monkey.D Luffy: Ma cambiala te aria…visto che ti piace tanto sta dirigenza vai in un forum della Lazio…vedrai che troverai tanta gente come te innamorata di Sabatini e Pallotta…

  17. #441jimmyy

    Fonte Sky:
    Pallotta convoca Leonardo a Boston per un colloquio di lavoro che consistera’ essenzialmente in un test sull’utilizzio del cellulare (al netto di sigarette e cicchetti vari) ; se il buon Leo passera’ il test diventera’ il nuovo DG della Roma.

    Thumb up 8

    10 lug 2013, 13:30 Rispondi|Quota

    #442Monkey.D Luffy

    @jimmyy: verita o cazzata?

    Thumb up 0

    10 lug 2013, 13:34

    ME SO RICORDATO….AFFERRARE I CONCETTI ‘AL VOLO’ …diciamo che non e’ il tuo forte! 😛
    –‘ANNAGGIA…

    Rispondi
  18. ao’ avemo piu difensori’ centrali noi che tutta la serie a messa insieme ma che dovemo la barricata davanti alla porta? ahh ecco senza portiere e la cosa piu’ giusta nn ci avevo arrivato!!!!! 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  19. Ma perchè invece di pensare a sabatini che non scende in campo non cominciamo a parlare delle prestazioni dei senatori irremovibili di Totti e Derossi?
    Loro vanno bene? Non c’entrano niente nel fallimento della Roma degli ultimi due anni?
    E’ solo colpa degli allenatori? Anche Spalletti allora era una pippa visto che è dovuto scappare?
    Ma smettiamola il male della Roma sono proprio sti due che se fregano solo di prendere una montagna di soldi senza correre.
    Quindi cessione immediata di Derossi e panchina per Totti con utilizzo alla Delpiero come nella gestione conte cioè in parole povere solo uno spezzone di quindici minuti.
    E vedrete che magicamente la Roma ricomincierà ad ottenere risultati.
    Ma che volete in una squadra da rifondare ripartire con Totti che è fermo che pare inchiodato?

    Rispondi
      • Si il migliore in campo che in finale con la lazie una partita da giocare alla morte è stato tra i peggiori in campo.
        E’ inutile segnare nelle partite che non contano una mazza i campioni si vedono nelle partite importanti e in quelle il caro Totti ormai è da panchina perchè non tocca un pallone.
        Sveglia!!!

      • @tommy74: Due anni fa Totti ha vissuto una stagione un po’ sottotono, ma sull’anno scorso non sono d’accordo: ha fatto i primi tre quarti di stagione molto bene, poi è andato scemando soprattutto sul piano fisico, ma era prevedibile che accadesse. Quello che non era prevedibile e che tanti ventenni abbiano corso molto meno di lui. La stagione di Totti è stata più che buona, personalmente penso possa dire il contrario solo chi è prevenuto o chi non guarda tutte le partite. Cmq tranquilli, cari antitottiani, che il prossimo anno il capitano non sarà titolare e sarà il suo ultimo anno alla Roma.

      • @tommy74: tipo contro la Juve????? Con la Lazio è stata una partita inguardabile da parti di tutti! I centrali lanciavano su, non ci sono stati tre passaggi di fila! Per piacere ma de che stamo a parla

    • @tommy74: su ddr sono d’accordo sul capitano assolutamente no , se totti se trovava nel real o barca o manc. und ha questora aveva vinto 2 palloni d’oro la champions e via via dicendo

      Rispondi
      • Ma te forse ti riferisci al Totti di 3-4 anni fa.
        Oggi Totti non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A.
        Questa è la verità, Totti dovrebbe prendere esempio da Perrotta ed attaccare le scarpe al chiodo per chiudere una carriera da Grande Campione quale è stato.
        Ma il Totti di oggi è fermo non salta mai l’uomo va bene per la panchina e basta

  20. “nonostante qualche solita critica in questi primi due giorni a Trigoria nei confronti di società e qualche giocatore bisogna aver fiducia in ciò che il ds Sabatini sta facendo”.

    1) nonostante qualche solita critica. Sembra così che siano malcontenti isolati e immotivati. I fatti dicono che la Roma in questi due anni si è impegnata molto per offrire motivi per critiche fondate.

    2) bisogna aver fiducia in sabatini? Perchè? Per dogma? Lasciate decidere ad ogni tifoso se Sabatini sia degno o meno di fiducia. Non mi piace l’indottrinamento nè in un senso (Sabatini va per forza criticato, qualsiasi cosa faccia) nè in un altro (dover avere PER FORZA fiducia in lui). Ognuno di noi ha occhi per vedere e testa per pensare. Personalmente Sabatini in due anni mi ha dato motivi per dubitare, non per aver fiducia in lui. Questo non significa però che se farà un’ottima campagna acquisti dirò che Sabatini ha fatto male a prescindere. Se ci saranno complimenti da fare glieli farò, ma diciamo che per ora ha moooooolto da farsi perdonare, lui, la proprietà e molti dei giocatori.

    Rispondi
    • @Il Principe: ho replicato anche a WOLF…prendersela per questi articoli e’ inutile..fanno breccia forse su una decina di utenti che sicuramente non vivono a Roma e magari non percepiscono il disagio che si respira da un po’ di tempo a questa parte…
      guardiamo aanti , guadiamo i fatti e quelli giudichiamo . NOI.

      Rispondi
  21. Secondo me jedvaj arriva per lasciar partire burdisso, benatia invece farà andare via in prestito romagnoli, per sostituire marquinhos ci vuole ben altro che due giocatori, che sono stati acquistati per 5 e 6 milioni…
    Riguardo a strootman, vi faccio notare che sia strootman che nainggolan e capoue, hanno un ruolo molto diverso sia da pjanic che da de rossi, se parte de rossi verrà un’altro acquisto all’altezza… A mio parere, finché non arriva un sostituto adeguato e dello stesso ruolo di de rossi, non bisogna essere catastrofisti…
    Abbiamo già venduto stek a 6 e bojan a 13, se aggiungiamo i 20 di osvaldo si arriva a 39 milioni… Strootman ne costa 16, jedvaj 5, benatia 6, se volendo aggiungiamo 8 per gervinho o 10 per nani, si arriva a 35-37, quindi mancherebbero ancora altri spicci, in più magari vendiamo borrielli e burdisso e con i soldini che sono avanzati acquistiamo sorrentino e un portiere titolare (magari julio cesar in prestito), poi si prende uno tra wallace e maicon in prestito, ed ecco che abbiamo speso i 39 di prima senza vendere i vari marcos, pjanic e DDR…
    Poi è ovvio che se arriva una squadra con un offerta folle allora si valuta per tutti, se ci offrono 50 milioni per lamela sono il primo a festeggiare, ma ci dobbiamo mettere in testa che de rossi e marquinhos non vanno via perché devono essere ceduti, ma qualora arrivassero offerte altissime, si valutano, fine della storia! Niente di irreparabile.

    Rispondi
  22. Ma ancora a difendere una pippa come Derossi. Ma le vedete le partite della roma?
    prende 6 milioni dico 6 milioni con prestazioni indecenti, passaggi sballati…
    è diventato una pippa e a Roma non può più stare.
    E’ da tre anni che fa una annata peggio dell’altra.
    Ma l’avete visto contro la lazie in finale di coppa italia?
    Basta …Derossi va ceduto per il bene della Roma.
    E finitela di difendere uno che della Roma non gliene frega una emerita mazza, altrimenti invece di trotterellare lotterebbe su ogni pallone

    Rispondi
  23. Ma che società che abbiamo… Dovete andare a casa!

    In 2 anni non avete portato nessun giocatore di livello a Roma vergogna!!!

    Sabatini dimettiti!!

    Pijanic fai schifo! Castan torna in brasile! Rivolemo li sordi degli abbonamenti!

    Rivoglio abel xavier, mido, kuffor, sartor, edgard alvarez, Gilberto martinez, kharja, nonda, whilemson, faty, tavano, elefteropulos, virga, defendi, cicinho, julio baptista, andreolli, antunes, barusso, pit, zamblera, zerineh, motta, loria, diamutene, adriano, borriello ecc

    PS: il pensiero dei 50 coglioni che sono andati a protestare a trigoria…

    ma andate a cagare..

    Rispondi
    • @Jaki93: Borriello l’hai riavuto. La proprietà precedente ha portato giocatori scadentissimi così come anche ottimi giocatori, così come anche la proprietà attuale ha preso buoni giocatori ma anche le sue belle pippe. Non dividiamo sempre il mondo in santi e demoni perchè non è così che funziona.

      Rispondi
    • Ahahhahah, mi hai ricordato un epoca XD, tutti questi non li ricordavo… Gli unici buoni erano wilhelmsson e baptista, il resto faceva veramente pena mamma mia…

      Rispondi
    • @Jaki93: hai fatto nomi che prendono quasi 10 anni di Roma… in 2 anni li hanno quasi eguagliati…
      se ti rivedi i numeri di Baptista del primo anno…beh sono 11 gol meglio di ‘fenomeni’ 21enni appena comprati…. insomma guarda avanti e non indietro che e’ meglio!

      Rispondi
      • @jimmyy:
        Dai Tommy si sa che tu sei contro questa società a prescindere…

        Baptista non ha mai fatto un granchè con la Roma e ancora mi ricordo il gol magnato in maniera clamorosa contro l’Arsenal in champions e il passaggio al difensore del parma in un’azione 3 contro 1 che ci avrebbe fatto quasi vincere il campionato…

        La società americana ha sicuramente fatto degli errori, sicuramente ha sbagliato a scegliere allenatore per 2 anni di fila, prima Luis e poi Zeman.

        Sicuramente ci sta sbagliare qualche nome visto che in 2 anni abbiamo rifondato la squadra quasi 2 volte.

        Io non infango ne questa società ne la scorsa perchè ancora ricordo quanto ho goduto nell’era di Spalletti e quanto ho sofferto con Ranieri quando abbiamo sfiorato lo scudetto dopo aver ribaltato una stagione partita malissimo.

        Rosella Sensi ci ha messo l’anima nel cercare di tenere competitiva la Roma dopo la morte del padre.

        Inoltre la mia è stata solamente una critica nei confronti di quei tifosi che purtroppo vedono il negativo dappertutto.

        Vedere gente che mette i tramezzini nei piatti e li ricopre di soldi finti è pura stupidità e follia.

        Tutti soffriamo e godiamo allo stesso modo quando la nostra squadra vince o perde, però non mi metto a fare contestazioni davanti a trigoria per delle stronzate.

        La contestazione la faccio se arrivo un presidente testa di cazzo che comincia a vendere i migliori giocatori della squadra e compra in serie B. Non mi metto a fare una contestazione davanti trigoria perchè non comprano CR7 o Messi…

        Molti tifosi dal mio punto di vista stanno perdendo il contatto con la realtà.

        FORZA ROMA SEMPRE

  24. jimmyy ha detto:

    gervinho?…. no , grazie! me tengo un deficiente-Osvaldo-che 13-14 gol a fine anno li fa comunque…
    0

    nulla contro de te ma come cazzo fatte a confronta osvaldo cn gervinho?alla roma sevre un estreno ❗ de centravanti ha destro ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: se avessi abbassato il tuo sguardo di un paio di cm. avresti letto la mia considerazione da ‘esterno’…
      il paragone era solo legato al fatto che se arriva un attaccante l’attaccante a partire sara’ Osvaldo… e’ chiaro o necessiti di ulteriori spiegazioni? 😉

      Rispondi
  25. L’importante per me è che non parta Marcos e che se Osvaldo viene ceduto venga preso un sostituto all’altezza, per De Rossi invece possono anche regalarlo, non me ne pò frega de meno sinceramente. 🙄

    Rispondi
  26. cmq ricordiamoci che Gervinho ha fallito in premier, per questo lo vogliono cedere

    io lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto, non ce li spenderei 8 milioni

    Rispondi
  27. strootman per ddr
    eriksen per pjanic
    jedvaj e benatia per marcos
    e soprattutto NANI per osvaldo è un signor mercato, sulla carta però..la roma ha gravi lacune sugli esterni…speriamo bene dai…ese mai erik dovesse andare a napoli voglio una guerra civile 👿

    Rispondi
  28. Aspettiamo che sia ufficiale prima di cantar vittoria.. a ogni modo, è bastata la cagnara di ieri par farli svegliare..

    Rispondi
  29. Ora cederw De Rossi,Osvaldo,Pjanic( mi secca non poco),ma addirittura cedere Marcos mi fa girare i cog….. e non poco.Marcos e’ fortissimo e sostituirlo e’ quasi impossibile.Ma sul nostro difensore non sono per nulla contento deve restare a vita.

    Rispondi
  30. per me chi andrà via. saranno osvaldo e pjanic.

    poi se arriva un offerta pazzesca anche marcos ma non credo vendano tutti e tre.
    anche xke poi davvero famo l’udinese. con la sottile differenza che l’udinese compra sconosciuti a 2 euro e li rivende a 20 milioni. noi pagamo i giocatori e li rivendiamo a non molto di piu di quanto li compriamo

    Rispondi
      • Ljajic è più giovane, lo paghi meno di ingaggio e ha ovviamente più fame, avendo vinto nulla. Punterei su di lui. Nani sarà pure bravo ed esperto, ma in un certo senso è esausto, sfruttato, appagato. Può ancora fare molto bene, ma non avrà mai la fame dell’altro. E venire qui da Manchester è un passo indietro per un professionista come lui. Mentre per Ljajic è un passo avanti

  31. gervinho lo conosco bene di mio, ma per curiosità sono andato a vedere che trovavo su youtube.
    bè, almeno per il periodo all’arsenal, credo che sia l’unico giocatore al mondo che non ha un video dove dici: questo è un fenomeno!!! tutti video normali, dove corre, fa un passaggio, cicca il tiro, si allunga la palla!!! 😆
    giusto in prestito! 😉

    Rispondi
  32. Mettete Benatia, Strootman e Jedvaj nelle maglie presentate domani e allora la “pillola-cessioni” la ingoieremo senza che ci vada completamente di traverso…

    Rispondi
  33. Sono favorevole per Gervinho solo in prestito , non mi convince hanno messo pure un video e da quello che ho visto ha solo la rapidità salta l’uomo ma poi si ferma o si fa levare la palla o la manda in tribuna , in poche parole non conclude

    Rispondi
  34. L unico sbaglio e stato nn vendere de rossi tre anni fa a quelle cifre….con i soldi incassati e l ingaggio risparmiato probabilmente quelke cessione oggi la potevi risparmiare….e ricordate ke le grandi squadre vendono e comprano…..cosi si fanno soldi e si va avanti….quindi avanti cosi….

    Rispondi
  35. se la Roma fosse costretta a cedere due suoi gioielli chi scegliereste ??
    a) Marquinhos a 30 milioni
    b) Osvaldo a 18 milioni
    c) Pjanic a 20 milioni
    d) De Rossi a 12 milioni

    io De Rossi e Osvaldo

    Rispondi
    • @tigeRM:
      Io tutti e 4
      Marquinhos ha lo stesso problema di Pato, nel giro di qualche anno non riuscirà piu a giocare.
      Osvaldo è un altro borriello e visto che uno ce lo dobbiamo tenere con l altro non farei lo stesso errore.
      Pjanic è troppo altalenante per giocare in serie A. In Liga o in Ligue1 farebbe faville.
      De Rossi probabilmente ama troppo la Roma per giocarci.

      con 80 mln piu il budget standart faresti una campagna acquisti per vincere diretto lo scudetto.

      Rispondi
  36. Dobbiamo essere positivi e avere fiducia della dirigenza….tutti ormai vendono i pezzi migliori vedi cavani e jovetic….Osvaldo e DDR per prendere altri giocatori in entrata va benissimo….solo Marcos dovrebbe restare ma 30 milioni…….

    Rispondi
  37. A me Gervinho non piace , non so perche. Ma di certo e un esterno d`attaco , non dobbiamo mettere totti la se arriva lui !!! E inoltre mi sembra chiaro che sara un scelta di Garcia , e io di lui mi fido .

    Rispondi
  38. resta il fatto che se vendi ddr, pjanic marcos e osvaldo e prendi strootman, eriksen, benatia e gervinho resti come prima, forse riesci solo a tappare qualche buco se ti avanza qualche soldo (sempre se si possono reinvestire tutti).
    il vero passo in avanti lo facevi se ne vendevi solo un paio e compravi gli stessi, allora ci sarebbe stato un miglioramento rispetto all’anno prima. ma a quanto pare quest’anno non sarà così…

    Rispondi
      • @Gillu: si, ma i valori più o meno sono quelli (se non inferiori). è vero che tutte le squadre devono vendere per comprare e lo faremo anche noi questa volta (anche se la società ci aveva detto il contrario), non c’è problema in questo senso. però questo non porterà ad una crescita dei valori della rosa, al massimo si riuscirà a completarla in più ruoli e probabilmente ad avere gente più “professionista”. vediamo chi verrà ufficializzato.

        FORZA ROMA!!

      • Hm… possibile. Certo c’è margine di rischio. A mio parere Strootman non dovrebbe rendere meno di De Rossi, anzi. Credo possano giocare insieme eh però ase dovessi scegliere, tolto l’affetto che comunque ci sta per DDR, preferirei Stroot.Jevdaj pare lo dovessero prendere per la primavera, non so bene dipende da quel che si fa.Marquinhos staremo a vedere.
        Poi non credo vendiamo tutti questi, anzi , secondo me ( ripeto, secondo me eh) vanno via in due : Osvaldo e uno tra gli altri tre.@Gazzella:

  39. quoto Strootman e un buon segnale , che la roma compra e spende . Non e ufficiale lo so , Ma strootman vera , ho le mie fonti :mrgreen: . Volevo dire su Garcia in allenamento , sembra zeman , i ragazzi sono a pezzi nelle foto 😯 😯 . Adesso ho capito che significiva `Lavoreremo duro“` . Prima giornata dopia seduta :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  40. Sarà pur vero che compra, ma qui di ufficiale non c’è ancora niente… Comunque vadano le cose, spero vivamente che l’unico venduto sarà Osvaldo, possibilmente ad una cifra maggiore dei 15 mln di € spesi per averlo…
    PS sarebbe bello domani avere un paio di nuovi acquisti, se non tre, ad indossare la nuova maglia per la presentazione…

    Rispondi
  41. Jedvaj
    porompompooooooooooo olé!

    dove sono ora i vari Renga Catalani Maccheroni.. che facevano sarcasmo su questa vicenda.
    Siete merda!!

    Forza Roma a testa alta resistiamoooooooooo!

    Rispondi
    • @Peter Pan: Jedvaj: 17 anni, 13 presenze nel campionato croato. Gliela vogliamo far fare almeno qualche partitella con i grandi prima di fare i caroselli? Non fare sempre il demente e posa il fiasco di vino.

      Rispondi

Lascia un commento