Roma – Chievo 0-1, le pagelle dei quotidiani

IL MESSAGGERO:

Lobont sv; Marquinhos 6, Burdisso 5, Castan 5; Piris 5 (10’st Florenzi 5), Pjanic 4 (27’st Lamela 4,5), De Rossi 5, Dodò 4; Totti 5,5; Osvaldo 4,5, Destro 5,5 (32’st Bradley 4,5). All.: Andreazzoli 4

IL TEMPO:

Lobont 5.5; Marquinhos 5, Burdisso 5, Castan 5; Piris 5 (10’st Florenzi 6), De Rossi 5, Pjanic 4.5 (27’st Lamela sv) Dodò 5.5; Totti 6; Osvaldo 5.5, Destro 5.5 (32’st Bradley sv). All.: Andreazzoli 5

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

Lobont 5,5: Marquinhos 6; Burdisso 6; Castan 5,5; Piris 5; (dal 10 st’Florenzi 6); Pjanic 5 (dal 27 st Lamela 5); De Rossi 5,5; Dodò 4,5; Totti 6; Osvaldo 5; Desto 5,5 (dal 32’st Bradley 5,5). All. Andreazzoli 4,5.

IL ROMANISTA:

Lobont 5.5; Marquinhos 5.5, Burdisso 5.5, Castan 5.5; Piris 5.5 (10’st Florenzi 5.5), Pjanic 5 (27’st Lamela 5.5), De Rossi 5.5, Dodò 5.5; Totti 6; Osvaldo 5.5,Destro 6- (32’st Bradley 5.5). All.: Andreazzoli 5

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

119 commenti su “Roma – Chievo 0-1, le pagelle dei quotidiani”

  1. Vedo che qualcuno critica il tridente Totti Lamela Osvaldo… Mi spiace x voi ma di calcio non capite una mazza. Il vero problema è l’allenatore! Ce ne vuole uno serio e competente ma che sappia soprattutto toccare le corde giuste e motivare al massimo i giocatori…Uno che dalla panchina si faccia sentire… Certo poi qualche giocatore va epurato.
    Sempre forza Roma

    Rispondi
  2. Osvaldo è osbajo,
    pjanic fa cacare
    De rossi è finito
    Piris è una pippa
    Angel e dodo non ne parliamo.
    Steck e goigo fanno pena.

    E rimse solo lui
    highlandetotti
    che ve zompa a capocci a tutti

    Se per osvaldo ti danno 20 milioni te li devi prendere.
    Se per pjanic ti danno 20 milioni è meglio prenderli.
    Se per de rossi ti danno venti milioni te li devi prendere.
    Se la juve ti offre 25 milioni per lamela te li devi prendere.

    E l’anno prossimo si gioca co totti florenzi bertolacci e taddei.

    Contro la ternana.

    PS.

    Se una squadra ti offre 5 milioni 10 milioni o 15 milioni o oltro ancora tanto vale il pezzo.

    Se lo vendi perchè sei in mutande, onore a te, se lo vendi perchè pensi che sia sopravvalutato alloro sei solo un coglione o santiago o grande slam.

    Rispondi
    • @apollo: Totti in settimana ha detto che Osvaldo deve rimanere, ed ha ammonito la società dicendo che giocatori così non sono facili da trovare, che chi ce l’ha deve tenerseli. Quindi highlander non vuole restare solo.
      Osvaldo è un buon giocatore, Pjanic è discontinuo e ci deve far vedere da due anni se ha personalità, De Rossi alterna buone prestazioni (soprattutto in copertura) ad altre insufficienti e ci si aspetterebbe più continuità dal giocatore più pagato nella storia della Roma, Piris È SCARSO, Angel è un bidone, Dodò non è presentabile in una grande di A e non si allena con continuità perchè lo si p comprato rotto, Stek e Goico hanno fatto pena in più di un’occasione: o vogliamo dire che pure se il portiere non para è colpa di Totti. Questi sono i fatti del campo, la tua è fantascienza distorta dal livore e dalla malafede.

      Rispondi
      • @Il Principe: Osvaldo ci ha provato a smrcarsi dal marpione.

        E’ stato massacrato.

        Ci ha messo 7 partite per recuperare.

        Ma alla fine ha dovuto cedere.

        Si è piegato.

        Non tocca a lui sbattere il marpione a calci fuori dalla squadrà.

        Lo farà il prossimo allenatore.

        Chiunque sia.

        Che ad ora è sconosciuto.

        Altrimenti altro 6 posto in campionato l’anno venturo, e poi cessione della squadra.

  3. voto effettivo di Totti è 4,5 /5 (ha 37 anni e il mister non lo toglie mai, questo è gravissimo)
    voto di Pjanic 3 (ha 21 anni e dovrebbe essere agguerrito e pieno di grinta, invece sembra rammollito e svogliato, diciamo sopravvalutato???).
    Osvaldo 4,5 (il solito Osvaldo, 3 gol al Siena e un gol all’ultimo alla Fiorentina non bastano e comunque non giustificano il fatto che cammini in campo, uno che cammina in campo già ce lo abbiamo purtroppo e si chiama Totti).
    il resto tutti sul 5.

    Rispondi
    • @Diggia: Ma io potrò un giorno avere la fortuna di vedere partire titolare non per tre partite di seguito ma solo una pjanic al posto di Totti?

      Ma non si infortuna mai.

      Alla roma si infortunano tutti anche perchè giocano e si impegnano.

      Solo uno in due anni non si è mai infortunato, anche perchè non giocoa.

      Rispondi
      • @apollo: Cioè, tu speri che un giocatore della Roma si infortuni? Mi fa schifo già quando lo si spera di un avversario, ma così proprio non ci sono parole. Ma che cazzo di tifoso sei?

  4. …se non vinci contro il Chievo, fai una pagella unica……3 a tutti nessuno escluso….e mi sono anche tenuto alto con il voto!

    Rispondi
  5. Ma è davvero necessario giocare col trequartista? E poi un trequartista che non salta l’uomo non ha senso.

    X – Osvaldo – Lamela

    Lamela torna spesso a coprire e fa pressing. Osvaldo lo fa alle volte.
    Serve un altro che faccia il lavoro di Lamela. Pareds secondo me è ideale. Puo’ fare il trequartista ma anche l’esterno.

    Al centrocampo serve un regista affiancato da due mastini. (Bradley + ? )

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Osvaldo è lentissimo e spesso cammina in campo. Avere buoni piedi (spesso inutilizzati) non serve a molto.

      Rispondi
  6. apollo esagera con totti…..nella sostanza pero’ ha ragione.
    finchè ci sarà totti, non ci sarà possibilità di provare altre soluzioni.
    ma il borussia vince col trequartista? ha un giocatore come totti?

    per la fantasia c’è Lamela, in attacco serve gente forte, fisico, corsa. Avete visto ieri Stoian come cazzo correva?

    come si a fa giocare con totti – lamela – pjanic ed osvaldo?
    mi dite che squadra è?

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Sono d’accordo sull’errore tattico ma non su come si valutano i giocatori. Mi sembra che qui si valutino esclusivamente dalla carta d’identità. Personalmente ritengo che si debbano valutare per quanto si vede in campo. Ieri sera Totti ha svariato e corso molto più di Osvaldo. Pjanic è un ragazzino, ma ieri sembrava lui alle soglie dei 40: ha corso pochissimo, ha perso quasi tutti i contrasti, era in difficoltà, non era lucido, ha sbagliato un sacco di passaggi. Deve giocare chi merita, avesse quindici o quarant’anni.

      Rispondi
      • @Il Principe: Inoltre, in una partita di qualche settimana fa, non ricordo con esattezza quale, faceste una questione infinita sul fatto che era stato Totti a perdere la palla che aveva portato al goal avversario. Ora nessuno fiata sul fatto che Lamela ha perso malamente la palla sul goal del chievo, e l’ha persa per presunzione, perchè con due compagni liberi, ha preferito incaponirsi nel dribbling, pur sapendo che la squadra era tutta in avanti per cercare il goal.

      • @Il Principe: Puntualizzazione: con “sono d’accordo sull’errore tattico” non mi riferivo al giocare con il trequartista. Per me si può benissimo vincere anche con il trequartista, l’importante è che i giocatori a centrocampo abbiano poi la sostanza e la forza di fare pressing e di recuperare palloni. Se si hanno delle salme che camminano e che perdono un sacco di palloni, allora non funziona più. Inoltre non è il caso di giocare con due centravanti che si pestano i piedi. Poi, permettetemi, basta con questi paragoni che NON ESISTONO. Cosa c’entra se il Borussia vince con il trequartista o meno? È un paragone che non regge: non abbiamo la stessa rosa, non abbiamo giocatori con le stesse caratteristiche. Basta con questo continuo confronto con le realtà calcistiche alla moda, quelle del momento: non ci porteranno mai a nulla. L’anno scorso stavate tutti quanti qua a piagnucolare che volevate il tiki taka, ora, a 12 mesi di distanza vorreste un calcio totalmente diverso. Vi sfugge sempre che noi siamo la Roma, non il Barca o il Borussia. Dobbiamo trovare la nostra strada, quella adatta a noi, alle nostre possibilità. Altrimenti che vi devo dì, se non lo capite, andiamo a prendere l’allenatore delle giovanili del Borussia, e l’anno prossimo facciamo ridere di nuovo tutta Italia.

  7. Ma quale allenatore serio viene a roma se non può mettere in panchina un 37enne?

    Che poi ti fa la rivoluzione e ti fa cacciare.

    Da spalletti a Prendelli.

    Mica Mazzone.

    Ora sarebbe

    Rispondi
    • @apollo: Nen c’è un qualsiasi tifoso che non darebbe un braccio per riavere prandelli o l’altro.
      Ma questa è la storia.

      Non le chiacchiere.

      Rispondi
    • @apollo:

      vai mettiamo in panchina totti, chi facciamo giocare? dodo? che campione cazzo lo ha dimostrato ieri, ancora co la scusa dell’infortunio? ci mettiamo pjanic che oggi partite di merda da due anni? chi ci vuoi mettere? nico lopez che pesa 45 kili? PORTASSERO A ROMA GIOCATORI PIù FORTI DI TOTTI CHE FACCIANO LA DIFFERENZA, E VEDRAI CHE TOTTI SARà IL PRIMO A VOLERSI SEDERE IN PANCHINA

      Rispondi
      • @King Schultz:
        Ma vucinic te lo ricordi?

        E’ peggio di totti?

        Se Vucinic è peggio di totti anche pjanic è peggio di totti.

      • @apollo:

        totti quest’anno 12 gol, vucinic 9, e il rendimento è sempre maggiore quello di totti, vucinic è discontinuo e fa 1 partita buona e 45 pessime

      • @King Schultz:
        Vucinc ogni partita ti provoca un rigore e di scodella 3 4 assist.

        Totti segna i rigori degli altri, e li sbaglia con la juve e ti provoca un assist ogni 4 pertite.

        Ma forse non ti sei accorto del fatto che è la juve ad aver vinto due scudetti in due anni con vucinic non la roma.

      • @apollo:

        ma scusa tu non sei quello che non da importanza agli assist? totti è quello che ha fatto più assist nel campionato, i numeri non mentono, vai a tifare juve se devi convincerti che vucinic è più forte di totti, gran cazzata, non si analizza il calcio col culo

      • @King Schultz: Gli assist hanno importanza, ma se li conti tu siamo da capo a niente.

        Se la palla rimbaqlza sul naso di totti, ed è successo, e qualcuno segna ti gli assegni l’assit.

        Se invece lui si mangia un goal tu mica gli riconosci l’assit a chi gliel’ha passata.

        E’ questo il punto.

        Tu non vuoi vedere i fatti.

        Quindi tralscia gli assit e vedo gli scudi.

        Vucinic due in due anni.

        E meglio o peggio di totti?

      • @apollo: Mi fa piacere che ti diverti continuando con il tuo passatempo di provocatore. Non è un passatempo? Allora stai veramente male. Gli assist non contanto e poi contano quando lo decidi tu. Totti sbaglia i rigori degli altri come contro la juve… ammazza, sei dovuto tornare all’anno scorso. Invece il rigore di Osvaldo lo cancelliamo. A parte che se tiri i rigori, con continuità, prima o poi l’errore ci sta. Hai fatto una settimana di proseliti a sparare cazzate sul fatto che Osvaldo aveva vinto DA SOLO la partita di firenze: a parte che nessuno MAI vince le partite da solo (per far risultare quel goal al novantesimo decisivo, c’è tutto il lavoro della squadra, della difesa che non ti ha fatto prendere goal, del portiere, del centrocampo, altrimenti Osvaldo al 90′ segnava il goal della bandiera di un 3-1 per la fiorentina), ma allora, per questa tua logica distorta, Totti ti ha fatto vincere DA SOLO la partita con la juventus campione d’Italia. E dov’eri in quel momento? A esultare o a pensare al rigore di un anno prima? Ma che minchiate dici?

        PS: quando l’anno scorso dicevamo che la società aveva fatto una cazzata a cedere Vucinic alla juve per così poco, stavate tutti quanti qua a dire che in fondo alla juve vucinic non aveva fatto chissà cosa e che non era stato decisivo per lo scudetto. Ora invece i due titoli diventano il motivo di superiorità di Vucinic rispetto a Totti. Se questa è la tua logica, ora te li faccio io un paio di confronti: non sarà che Buffon è meglio di Stek? Che Pirlo è meglio di Pjanic? Che quella merda di Lichstainer è meglio di Piris? Che Vidal è meglio di Bradley? O tutto si riduce a Totti che è meglio di Vucinic. Secondo te, se si scambiavano le maglie, sarebbe stata la juve a non vincere lo scudetto e la Roma a trionfare?
        Ti dico di più: per questa tua logica di merda, allora Giaccherini e Padoin sono meglio di quel senza palle di Pjanic.

  8. @SANTIAGO…
    e’ APOLLO il vero mito de ‘sto SITO!
    LONG LIFE TO APOLLO E grazie di esistere!
    questo giornate senza di lui sarebbero ‘na vera tragedia

    Rispondi
    • @grand-slam: in un certo senso te e lui siete simili.. solo che lui oltre alla fissa su Totti dice anche cose romaniste, te invece rimani vittima del ruolo che ti sei creato e cioé antiromanista doc

      Rispondi
  9. secondo me andreazzoli vorrebbe anche mettere totti in panchina, poi guarda pjanic, che dovrebbe essere il trequartista titolare, lo guarda in faccia, è mezzo smorto, in campo sembra moira orfei da due anni, e totti è costretto a giocare, perchè altrimenti in porta non ci si arriva, ha contribuito per il 70 %nei gol totali della roma

    se vogliamo dar pace a sto povero ragazzo di 37 anni che ormai non può far più la differenza, bisogna portare giocatori forti a roma che possano sostituirlo, perchè alla luce dei fatti totti per noi, a ora è indispensabile

    Rispondi
    • @King Schultz:
      totti è costretto a giocare perchè se ieri avesse perso con totti in panchina partivano le pietre a fine partita. così invece si mantiene la calma

      Rispondi
      • @King Schultz: Ma chiunque è meglio di totti.

        E la roma li aveva già.

        Vucinic è un abisso sopra totti ed è stato cacciato.

        Puoi prendere pure Jojo ma fa la stessa fine.

        Uguale pjanic.

        Questa è la roma.

      • @King Schultz:

        Io ho solo fatto una domanda

        E’ meglio vucinic o totti?

        E se è meglio Vucinc perchè immogino gli ha preferito due anni fa totti?

      • @apollo:

        totti è più forte di vucinic e ha 5 anni più di lui, se devo sceglie vucinic-totti scelgo totti, comprami un giocatore più forte, portami david silva e vedi come non si sceglierà più totti

      • @King Schultz:
        La tua opinione la ripetto ma contrasta con i fatti.

        La juve ha chiesto vucinic e non totti.

        E ha vito due scudetti con vucinic non totti.

        E la juve ora sta trattando osvaldo e lamela non totti.

        Totti non se lo comprasnessono manco per un paio di centinaia di euro.

        E a roma nonviene nessun allenatore serio perchè c’è totti.

        Questi sono fatti non opinioni.

  10. confermare lamela, castan, marcos, torosidis, bradley, florenzi, destro

    per il futuro o panchina dodo’, romagnoli, taxi?, balzaretti, lopez

    dubbio
    osvaldo. è forte ma se non c’è un budget venderlo per investire su un attaccante esterno.
    pjanic? Ha deluso anche me, ma non lo ritengo una pippa e non è tutta colpa sua. credo che non sia compatibile con totti e in una squadra rodata possa fare benissimo.

    cosa manca? attaccante esterno, un playmaker al centrocampo, e un terzino forte.

    Rispondi
  11. Dai stiamo calmi, dopo Firenze, partita vinta per culo, non mi sembra che vi siete incazzati così tanto…ieri sera dopo 5 minuti si era già capito che partita sarebbe stata, mancava la cattiveria agonistica, quella che dice, voglio i tre punti perchè devo entrare in europa league almeno e quindi ho il sangue agli occhi!

    La Roma è questa, ma non è questa da ieri, la Roma è da anni la squadra delle occasioni perse, quella che si affloscia quando invece deve fare lo scatto in avanti per raggiungere l’obiettivo. E purtroppo in questi anni di occasioni mancate sono cambiati allenatori, giocatori, società…ma siamo rimasti quelli delle occasioni mancate, questo secondo me è il dato veramente preoccupante.

    Inizio a credere che il problema reale sia l’aria di Roma…e comunque analizzando la storia, credo che ci voglia decisamente il Capello della situazione, senza uno con le palle in panchina che sia in grado di trasmettere cattiveria non andiamo da nessuna parte. Quindi anche io dico Mazzarri, che mi sembra l’unico nel panorama italiano che abbia le palle per prendere a calci chi non si impegna. Di sicuro sto rivalutando le parole del boemo, che ha denunciato pubblicamente lo scarso impegno e ha ammesso di aver bisogno di aiuto dalla società per gestire il gruppo.

    Probabilmente ha sbagliato il modo e ha manifestato anche la sua incapacità nell’essere un motivatore, però ha denunciato il male di questa squadra che può essere risolto solo con uno cazzuto seduto in panchina che non chiede aiuto, ma si tira su le maniche e comincia a menare schiaffoni a chi non fa quello che deve e non si rende conto che si scende in campo per vincere, non per fare la partitella che una volta va bene e una volta va male…

    Rispondi
  12. Ma se la roma fa schifo, come mai lamela Osvaldo Pjanic Marcos Castan e via discorrendo sono cercati da società un abisso sopra la roma?

    Ma come mai?

    E colpa di sabatini?

    Rispondi
  13. Highlandetotti
    che
    ve zompa a capoccia a
    tutti.

    Ogni anno 3/4 di roma nuova.

    E ogni anno fanno schifo tutti.

    Tranne lui.

    Da Borini a borriello a menez a vucinic.

    Lo sanno tutti che l’anno scorso era tuttta colpa di angel.

    E quest’anno di pisis.

    Rispondi
  14. intanto mi preme specificare come st già facendo qualcuno nei commenti prima di me che la roma è più di dieci anni che non vince un cazzo (coppe italia a parte, dove peraltro siamo in finale quest’anno) per cui non mi sembra che baldini e sabatini stiano mandando a puttane tutta la gloriosa storia di trionfi giallorossi.

    totti è uno di quei giocatori che per personalità e per doti tecniche accentrano su di se tutto il gioco della squadra. inoltre adesso fisicamente riesce ancora a camminare per cui qualcosa di buono lo combina sempre. bisogna però chiederci se è corretto che sia lui, ancora lui, il centro del gioco. ragazzi è lento. rallenta ogni azione della roma. inoltre deve passare sempre da lui la palla e questo condiziona lo sviluppo del gioco. non è che gioca male , ma condiziona tutto.

    Rispondi
    • @aleste85: esatto.
      Ma la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare sempre. Facile puntare su Totti, ti calma la piazza, poi ti fa un assist vincente ed è fatto…..questo pero’ non è risolvere problemi, proporre gioco, ma solo rinviare il problema.

      Rispondi
    • @aleste85: Bisogna anche dire che se i soldi son stati spesi la colpa non è certamente mia o tua o di un tifoso qualsiasi… 😉
      Bisogna anche dire che se arrivi alla fine del secondo anno di gestione con 2 allenatori e un terzo che sta per andare via la colpa mica è mia o tua o del tifoso…non credi? 😉

      Rispondi
      • @Santiago:
        luis enrique se n’è andato lui. zeman era inevitabile mandarlo via visto il mix di risultati e càazzate che ha detto. cmq io volevo concentrarmi su totti. credo che sia comodo, come dice giustamente cetriolo , farlo giocare sempre perchè così i tifosi stanno buoni ed il suo lo fa sempre. a me non piacciono le squadre che dipendono da un solo giocatore … i grandi club non dipendo mai esclusivamente da nessuno. noi ci siamo scordati questo . perchè è 15 anni che dipendiamo da un giocatore solo , che per meriti si è preso tutto . però adesso dobbiamo cambiare impostazione.

  15. La verità è che siamo mediocri…sotto tutti i punti di vista…società, dirigenza allenatore e rosa…
    A questo va aggiunto la totale mancanza di carattere…gente viziata…
    Non ho nulla contro Andreazzoli ma vè posso dì na cosa? A sto punto me tenevo Zeman ma solo per un motivo…dopo una prestazione del genere solo una parola…GRADONI…
    Altro che giorno libero dopo la partita… :mrgreen:

    Rispondi
  16. a questo punto della stagione posso dire:

    1. io credo nella società e nella dirigenza
    2. non credo più in certi giocatori
    3. DDR puo’ farsi un futuro altrove a forza d’aspettarlo me so dimenticato come giocava una volta, c’ha solo lo stipendio di allora
    4. Totti serve come immagine ma non come base per creare una nuova squadra
    la dirigenza dovrebbe proporgli un contratto con clausole minutaggio ridotto e altro… altrimenti posto da dirigente
    5. Bradley Castan Marcos Lamela Pjanic Destro Taxidis Dodo sono una buona base ma serve altro, il resto non é indispensabile….
    6. Andreazzoli é un traghettatore non un allenatore che ti fa vincere improvvisamente…
    7. C’& ancora una finale quindi sarei cauto perché poi se vinciamo non festeggiate??????
    8. Con Lobont si perde lo stesso stop alle pippe mentali
    9. Ieri ho visto impegno ma schemi amatoriai
    10. Forza Roma, io sono deluso, ma sostengo la squadra e noncreo tensione prima della finale!

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      concordo su tutto tranne che sul punto 3. per de rossi inserito in un contesto diverso rende ancora molto . basta vedere come sta giocando in nazionale

      Rispondi
  17. Ok facciamo schifo ma la società, i laziali nella Roma.. sono cose da ritardati mentale (con tutto il rispetto per quella gente che soffre).

    Ma chi cazzo é sta Roma che c’avete nella testa? quella di 30 anni fa? ok la rimpiango pure io, ma altrimenti la Roma non ha vinto un cazzo e voi vi comportate da juventini viziati, da tifosi blaugrana….
    Abbiamo vinto uno scudetto in più della Laziese e basta, non siamo nulla e inutile che ve la tirate come se prima degli yankees eravamo sul tetto del mondo: ma dove?

    Quindi un po’ di umiltà!

    Rispondi
    • @Peter Pan: ma io nn capisco… siccome abbiamo vinto poco allora dobbiamo stare zitti e continuare nella mediocrita’??

      a peter pan ma che cazzo stai a di??

      allora cosa so venuti a fa l’americani? ce tenevamo rosella… almeno avemo lottato x lo scudo x diversi anni… qui se riusciamo a raggiunge il 7mo posto è gia’ un miracolo!

      ma che senso ha? se a te sta bene tutto questo so contento x te, ma x i sani di mente nn puo’ essere cosi’.

      Rispondi
      • @il_Duca: io una cosa la farei fossi in loro!
        fuori dai coglioni tre giocatori! si proprio quelli! che probabilmente influenzano in modo negativo i giovani…

      • @il_Duca: t’ho risposto giù. Leggendo te e qualcun altro sembra che dopo anni di gloria, trofei baldini e sabatini stiano rovinando la Roma. E non è cosi.

      • @cetriolo_sbucciato: Bè…se spendi i soldini che ti vengono messi a disposizione nel modo in cui sono stati spesi…allora si…dico che sono i primi ad aver fallito…ma di brutto… 😉

    • ps io avrei dato 4.5 a tutti tranne che a Castan Marcos Destro Lobont e Burdisso

      e vorrei ricordare a quelli che dicevano che con Lobont la Roma non perde…. fissazioni, tu chiamale se vuoi pippe mentali!

      Rispondi
      • @Peter Pan: non sò pippe mentali……….fino a ieri sera erano statistiche , nero su bianco , poi certo mica avrà fatto tutto da solo.

  18. Non concordo sul voto di Castan, sicuramente il più positivo in campo (teniamocelo stretto, è veramente forte). Per quanto riguarda Dodò ha fatto una partita inguardabile, ma deve crescere. La delusione è rappresentata da Pjanic, sembra quasi che non si impegni. (Che sappia già di lasciare Roma??)

    Rispondi
    • @Jack_Sparrow91: Concordo su Castan. In molti qui lo vedono panchinaro, invece a me piace moltissimo. Non molto veloce, ma fa ottimi interventi, ha esperienza, sicuro di sé e riesce a impostare il gioco.

      Rispondi
  19. Il 6 a totti è una vergogna.

    La roma non ha gioco.

    Ma il n. 10 e il capitano a che serve?
    A fare il raccattapalle?

    Non è vero che manca il gioco a centrocampo.
    La roma ha sciacciato il Chievo.
    E’ mancato l’ultimo passaggio.

    E quello tocca al n. 10.

    A parte questo squadra sconclusionata.

    Osvaldo e destro messi a cazzo.
    Totti e Pjanic uguale.

    Ma la colpa della sconfitta come tutti sanno è di piris e dodo.

    Cioè se non si segna è colpa dei terzini.

    Mentre se si prendono goal è colpa di osvaldo che non para.

    Ma che cazzate devo sentire.

    Rispondi
    • @apollo:

      totti gioca da schifo ma è sempre il migliore della squadra, fattele due domande, prima porta giocatori più forti di totti e poi ne riparliamo

      Rispondi
      • @King Schultz: Ma lo sappiamo totti non solo è più forte di pjanic ma pure di vucinic.
        Alla juve ha fatto veramente schifo.
        Non si è vinto da solo due scudetti.

        La roma gioca da anni con un uomo in meno.

        Che poi stoppa la palla da dio a che serve?

      • @King Schultz: il migliore perchè ha classe esperienza, ma non è puntando su totti che andiamo avanti.
        perchè se da una parte ti fa il tocco di classe, fa gli assist, dall’altra ne risente centrocampo e attacco.

    • @apollo: se hai un balcone in casa apri la finestra prendi la rincorsa più che puoi e corri più forte che puoi.e fammelo sto cazzò di favore

      Rispondi
    • @apollo: apollo sembri cosimin quando se la prende con Andreazzoli..
      Totti ha fatto caga ieri si puo’ dire, lui e DDR!
      Ma te sei fissato.

      Rispondi
  20. io ripeto che il prossimo allenatore non va sbagliato. deve trasmettere un pò di palle. a questo punto comincio anche io a preferire mazzarri ad allegri. mazzarri diventa una bestia in panchina , forse è proprio quello che ci vuole a questi ragazzi. a me vedere andreazzoli a braccia conserte e zitto con la roma ferma in mezza al campo mi ha fatto incàazzare come un matto. senza agonismo non si vince neanche il lega pro .figurati in serie a

    Rispondi
    • @aleste85: allegri si comporta allo stesso modo….a sto punto dico mazzari…..faccia da culo si, ma forse è l’uomo che ci serve.

      Rispondi
  21. ragazzi quì bisogna dare un voto negativo a tutta la stagione e un altra stagione con questi sarà pure peggio de questa……….non guardamo solo i voti di ieri sera ma de tutta la stagione , non ce mettemo solo quanno avemo perso mettetece pure quanno con la lazzie avemo pareggiato 11 contro 10 giocando tutta la partita in difesa ma porcatroia se pò giocà 11 contro 10 in difesa???? quanta roba avemo buttato 😥

    Rispondi
    • @lupogio: lupogio dopo un anno cosi e dopo la partita di ieri è normale vedere nero e in parte lo è.bisogna ripartire dalle cose buone con il cambi del tecnico e un modulo più equilibrato la difesa ne ha giovato e risulta più affidabile,l’attacco è il più prolifico e gli interpreti sono di valore assoluto.il problema secondo me è il centrocampo.de rossi nn sa fare il regista e come interdittore nn è la sua stagione migliore x essere buoni,pjanic nn si è ancora affermato diventando un ecuivoco tattico.x il resto ottime riserve onesti giocatori vedi bradley,marquinho,tachsidis,perrotta,florenzi in prospettiva.c’è bisogno di giocatori che diano geometrie alla squadra e questo è un problema che si ha dall’inizio di campionato

      Rispondi
      • @mario73: io spero solo nella C.I. se hanno voglia de fà l europa e stà stagione non vedo l ora da levammela dalle PALLE……….arisperamo bene pe naltr anno che te devo dì………ciò proprio li cojoni sfonnati e pensa che ho rinnovato pure l abbonamento confermando lo stesso segiolino………..speramo bene 🙄

      • @mario73:
        bravo… pjanic purtroppo è un equivoco tattico.
        a parte che gioca sempre con il fioretto quando in alcuni casi serve la spada di he-man , ma poi non si capisce in che posizione deve stasre. ieri era messo da regista puro e ha fatto cacare. da trequartista non gioca bene. largo fa pena. però tecnicamente è forte. io lo vedo come un seedorf della situazione.

  22. Baldini potrebbe andar via…bene! Ma al suo posto chi prendiamo??? Mazzarri in vantaggio su Allegri… Bene! C’è da rivoluzionare tutto ancora una volta per il 3-4-1-2 di Mazzarri! 🙄 Bo non ci capisco più nulla…

    Rispondi
    • @Francesco10: io ho fatto il nome di leonardo del psg.
      ma nn credo che verrebbe a Roma.

      cmq sti cazzi anche un manichino andrebbe meglio di baldini, nn credo che sia l’unico dg del mondo!!!!

      Rispondi
    • @Francesco10:

      leonardi del parma dove va fa sempre bene. gasparin del catania, marino dell’ atalanta, tare 😆 😆 😆 😆 no scherzo ah ah ah ah

      Rispondi
  23. Il 23 marzo del 2000 Sabatini viene squalificato per cinque anni con proposta di radiazione per questioni riguardanti giovani calciatori.
    Seppur in attesa di scontare la squalifica, Sabatini viene chiamato alla Lazio nell’agosto del 2004 dal nuovo patron biancoceleste, l’imprenditore romano Claudio Lotito
    VOGLIAMO ANCORA ‘STA GENTE DENTRO TRIGORIA?

    Rispondi
    • @grand-slam: Sabatini è lo stesso che ti ha portato Lamela,Marquinhos,Lopez,Castan e tanti altri ottimi giocatori che se avessero un mister all’altezza renderebbero per quello che valgono!!! Baldini piuttosto… In 2 anni ha sbagliato entrambi gli allenatori! Ne vogliamo parlare???

      Rispondi
      • @Francesco10: LAMELA 20 MLN!!! non me lo ha portato sabatini ma il ‘cash’!
        castan e’ un semi-pippone e solo pochi ormai non lo hanno capito…
        unico ok marquinhos e speriamo di tenerlo…
        VIA I DS RADIATI!!!

      • @grand-slam: ahahahhahahahahah le tue parole mi fanno scompisciare dalle risate…ahahahhahahaha che fenomeno grand-slam

    • @sorellarose:
      a me non è dispiaciuto ieri. si vede che non ha ritmo. però quando prende velocità e punta l’area non è affatto male. non condanniamo sto ragazzo

      Rispondi
  24. Quel 6 a Totti dice tutto.

    Io sono deluso non tanto per le sconfitte, ma per il modo in cui si sta perdendo.
    Di perdere non m’importava, ma volevo vedere una squadra giovane, un calcio moderno, veloce, triangolazioni, posseso palla, corsa ecc. Ed invece, dopo due anni siamo ancora Totti dipendenti.

    Ovvio che la classe di Totti pochi ce l’hanno, ovvio che le sue giocate possono alle volte risolvere una parita, ovvio che con lui in campo la squadra è più sicura ma bisognava iniziare una nuova fase e rischiare di più.
    Luis ci ha provato, ma ha fatto subito dietro front.

    Secondo me non ha senso giocare con Pjanic – Totti – Lamela o con Destro e Osvaldo. Il centrocampo crolla.
    E qui ha sbagliato Sabatini. Oltre a Lamela non abbiamo attaccanti esterni che facciano anche copertura.
    Capisco che Destro non bisognava lasciarselo scappare….ma giocare col tridente senza attaccanti esterni non ha senso.
    Altra colpa di Sabatini….non aver portato un terzino davvero forte. Contro squadre italiane che si chiudono in difesa, un terzino ti puo’ fare la differenza.

    Pjanic non è un fenomeno ma nemmeno una pippa. Ha talento e farebbe bene in una squadra già rodata.
    Dodo’? Già lo vogliamo condannare? No sense. Secondo me diventerà forte.

    Rispondi
      • @il_Duca: la differenza è che tu lo fai in un modo distruttivo……sembra che a nessun uomo è concesso sbagliare. Sembra che dopo anni di trofei, gloria Baldini e Sabatini stanno distruggendo la Roma.

      • @cetriolo_sbucciato: a tutti è concesso di sbagliare, ma nn cosi’ troppo cetrio’.
        qui da 2 anni si fanno quasi solo errori. troppi troppi troppi.

  25. purtroppo il risultato di ieri condanna la squadra e anche noi,però ce da dire che la mancanza di gioco nn è un problema che si è avuto solo ieri.lo scritto anche ieri quando la palla è in difesa i giocatori nn sanno a chi darla perchè nn abbiamo chi fa ripatire l’azione sia davanti alla difesa che a centrocampo. centrocampisti che abbiamo nn fanno mai o quasi mai un cambio di passo la manovra è troppo lenta.c’è bisogno di giocatori che hanno queste caratteristiche e speriamo che in futuro arrivino

    Rispondi
    • @grand-slam: ok e il milan che è la squadra detta più titolata al mondo con tutti i terzini sinistri compreso il mancato acquisto di cissoko.a fine ciao ciao e ne troviamo un altro

      Rispondi
  26. il 4 a dodò è incomprensibile. ha fatto delle pregevoli discese palla al piede ed ha sfiorato il gol. questi mezzi giornalisti guardano solo il risultato finale

    Rispondi
    • @aleste85: ma dai… cos’ha fatto dodo, a parte correre a testa bassa x cercare dribbling impossibili in mezzo a 3 avversari e perdere palla?
      dodo e’ n’altro dei tanti spacciati x fenomeni e rivelatosi inadeguato……………

      Rispondi
      • @il_Duca: quanto cazzo di veleno che sputi. Mettere in croce un giocatore giovane che viene da un infortunio.
        Come con Marcos farai anche una figura di merda con Dodo.

      • @cetriolo_sbucciato: ma quale veleno!
        ma l’hai vista la partita??? Ha giocato male, punto! e nn è la prima volta!
        nn è un reato dirlo!!!

        hai rotto col tuo falso buonismo del cetriolo!

        mi dispiace x l’infortunio, ma è roba vecchia di un anno e mezzo! quanto dobbiamo aspettarlo ancora?????

  27. pjanic come al solito peggiore in campo!
    e qualcuno osa pure bestemmiare paragonandolo a TOTTI, o addirittura invocandolo al suo posto 😯

    de rossi e osvaldo a braccetto al secondo posto dei peggiori.

    che pena.

    Rispondi
    • @il_Duca: castan tutto bene fino all’89esimo… poi è lui che si perde thereau e ci costa la partita.

      ma nn è colpa loro, sarebbero buone riserve e nulla di piu’.
      il problema è che la Roma è una squadra molto mediocre, in campo e soprattutto dietro le scrivanie.

      Rispondi
      • @il_Duca: intanto il gol non è colpa di castàn.. erano già un paio d’azioni che il centrocampo non rientrava più.. addirittura al 89° ho visto totti piottare dall’attacco al limite della nostra area inseguendo uno mentre bradley e ddr ripiegavano il primo a corsetta lenta il secondo CAMMINANDO

        poi su pjanic che dire.. ha giocato di merda.. ma non ha fatto tanti più errori di totti.. quando devi impostare il gioco in mezzo a 11 giocatori avversari nella loro area e i compagni non fanno manco un cazzo de movimento è normale che sbagli i passaggi

        complessivamente so 4-5 partite che la roma non gioca più a calcio.. avete voluto caccià zeman e mo non cacate il cazzo.. teneteve er minestraro 2.0

        è vero che con zeman non se vinceva un cazzo ma almeno le partite se giocavano

Lascia un commento