Higuain alla Roma, ore decisive con suo fratello in Italia

Higuain alla Roma
Higuain alla Roma

Sono ore cruciali per l’eventuale passaggio di Higuain alla Roma, in linea con quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Se da un lato l’argentino sembra davvero propenso a restare a Torino nel tentativo di giocarsi le proprie possibilità , allo stesso tempo va registrata la volontà  della Juventus si sfoltire il proprio pacchetto di attaccanti. A maggior ragione se si pensa che l’attaccante argentino guadagni la bellezza di 7,5 milioni di euro netti a stagione.

Quella di oggi, in effetti, potrebbe essere una giornata decisiva per il trasferimento di Higuain alla Roma, o quantomeno quella che stiamo vivendo sarà  certamente la settimana pi๠calda per deciderne il futuro. Va ricordato che siamo ad appena tre giorni dalla partenza della Juventus per la tournà©e in Asia, e considerando il fatto che il Pipita non sia certo della permanenza nella Juventus, forse tutte le parti intendono arrivare nel pi๠breve tempo possibile ad una conclusione di questa vicenda.

Un contributo sotto questo punto di vista ce lo fornisce la Gazzetta dello Sport, che oltre a ribadire come la sua volontà  sembri chiara, ci fornisce anche qualche dettaglio extra a proposito dell’arrivo del fratello agente Nicolas qui in Italia. Fondamentale, infatti, un incontro con la Juventus nelle prossime ore:

“Roma? No, il futuro per lui é bianconero. La Juve non sembra essere dello stesso avviso, nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri. Secondo La Gazzetta dello Sport, il fratello-agente Nicolas oggi sarà  a Torino e potrebbe esserci un incontro con la Juventus per poi prendere una scelta, definitiva”.

Il fratello del Pipita in Italia

Impossibile al momento prevedere i futuri scenari di questa vicenda, ma resta il fatto che quelle che stiamo vivendo siano ore molto importanti che potrebbero effettivamente determinare il trasferimento di Higuain alla Roma, o in alternativa anche la sua permanenza alla Juventus, considerando quella che al momento appare come una volontà  difficile da scalfire.

Staremo a vedere se già  nel corso della serata verranno alla luce ulteriori informazioni a proposito del passaggio di Higuain alla Roma o sulla sua eventuale permanenza a Torino. Restate sintonizzati per saperne di pià¹, a maggior ragione considerando che si tratti della principale trattativa di mercato per i giallorossi.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp