Roma – Atalanta, Zeman farà il turn-over

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Romanista, mister Zeman in occasione della gara di domanis sera in Coppa Italia cambierà qualcosa rispetto alla vittoria con la Fiorentina, soprattutto per concedere un pò di riposo a qualche calciatore e per permettere a chi ha giocato meno di mettersi in mostra.

Domani, infatti, dovrebbero partire titolari Burdisso in difesa, De Rossi a centrocampo ed Osvaldo in attacco. In porta invece Stekelenburg potrebbe tornare, la sua ultima appartizione fu in occasione di Parma-Roma.

Infine chi riposerà con certezza è Federico Balzaretti, al suo posto giocherà Dodò, impiegato da Zeman solamente in due occasioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Roma – Atalanta, Zeman farà il turn-over”

  1. Turn-over ok, ma fino ad un certo punto. Vediamo di passare il turno. Alla seconda stagione di Zeman alla Roma, proprio l’Atalanta ci eliminò dalla coppa Italia, ai rigori, all’Olimpico. Anche in quella partita facemmo il turn-over e dovette entrare Totti dalla panchina per pareggiare il goal di Caccia. La coppa Italia è un obiettivo importante. Vincere aiuta a vincere, perdere a perdere.

    Rispondi
    • Mi sembra cmq giusto dare spazio a Stekelenburg e Dodò (se sta bene!). Spero che Stekelenburg abbia una reazione d’orgoglio, perchè se non lo smuove il sorpasso di Goico nelle gerarchie allora non può farlo nient’altro.

      Rispondi

Lascia un commento