Armenia – Italia, De Rossi ed Osvaldo titolari

Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, Cesare Prandelli, Ct della Nazionale ha deciso la formazione in vista della gara contro l’Armenia in programma questa sera.

Osvaldo e De Rossi partiranno entrambi titolari, il primo farà coppia con Mario Balotelli messo ultimamente in panchina da Mancini col City, il secondo, invece, comporrà il centrocampo insieme con gli juvenitini Pirlo e Marchisio.

I due giallorossi sono i più riposati del gruppo, visto che non hanno preso parte alla partita casalinga contro l’Atalanta, l’ultima loro apparizione è stata nella sciagurata sconfitta allo Juventus Stadium, nella quale l’italo-argentino ha messo a segno un gol su rigore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Armenia – Italia, De Rossi ed Osvaldo titolari”

    • Vendere? Cioè tu venderesti Osvaldo e De Rossi insieme in un colpo solo? 😯
      Ma allora veramente dobbiamo aspettare un secolo per vincere qualcosa?

      Rispondi
    • Prima di tutto il comportamento professionale. Se non si mettono a disposizione meglio venderli.De Rossi sta giocando molto male con la Roma ed Osvaldo e’ un rompiscatole. Quest’ultimo e’ pure sopravvalutato, a mio avviso.

      Rispondi
      • L’ennesimo giocatore che paghi 20 e vendi a 10.
        Su De Rossi e sul suo comportamento hai pienamente ragione ma non sappiamo cosa sia accaduto realmente.
        Infatti mi aspetto una conferenza sulla questione da parte di Danielino che comunque ci penserei 100 volte prima di vendere. 😉

Lascia un commento