Mondiale, i 23 di Prandelli: escluso Mattia Destro

Esclusioni eccellenti in casa Italia: Prandelli lascia a casa Destro e Giuseppe Rossi. Ecco i 23 convocati di Cesare Prandelli:

Portieri: Buffon, Perin, Sirigu;

Difensori: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Paletta;

Centrocampisti: Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Thiago Motta, Parolo, Pirlo, Verratti;

Attaccanti: Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne.

Esclusi: Maggio, Pasqual, Romulo, Montolivo, Destro e Rossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Mondiale, i 23 di Prandelli: escluso Mattia Destro”

  1. :mrgreen: :mrgreen: ..cassano si Rossi e Destro no..mammamia ma questo sta bene? oltre che super ipocrita x vicenda chiellini sto stronzo sta anche a svarvolà?..Tacci tua m’hai ancora de più assopito de tifà nazionale!..se ci’avrai culo de andà avanti rimani sempre,pe me, un cazzaro… 😆

    Rispondi
  2. chi se ne frega di prandelli e chiellini?
    e di cosa dovrebbe allora fregarci? tifare tappandoci il naso?

    sta nazionale di merda rispecchia il sistema italia, dove si premiano amici, amici di amici, i piu potenti, dove il codice etico viene applicando a secondo della persona coinvolta, e si fanno favori per aumentare il prezzo del cartellino, si gioca di merda, e si difende un nero miliornario mentre si arrestano dei morti di fame che scappano dalla guerra.

    ma andate affanculo voi e sta nazionale di merda

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB: Ma in tutte le Nazionali è così!
      Nell’Argentina non gioca Tevez ma gioca Di Santo perchè Tevez sta sulle palle a Sabella.

      Io tifo la maglia non Prandelli o Chiellini.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: ok, ci puo’ stare.

        Ogni ct ha i suoi preferiti….l’ha detto pure Castan di Scolari.
        Ma allora non la meni con la storia del codice etico perchè poi sei bugiardo, juventinodimerda, e cazzaro.

        cmq forzaroma_93 ben per te che ce la fai a tifare, passerai un mese divertente, ma io solo a vedere buffon, chiellini, balotelli, insigne…….;mi viene la cacarella 🙁

      • @Gervinho TVTB: Vabbè è comunque la squadra della mia Nazione.
        Non sono nazionalista o tifoso sfegatato, ma se l’Italia va bene mi fa piacere.
        Ad un gol dell’Italia non esulto certo come per uno della Roma, ma sono contento se riusciamo a arrivare almeno agli ottavi.

    • @Gervinho TVTB: Comunque il discorso meritocratico si può fare per Criscito che poteva essere inserito nei 30 al posto di Maggio (che non giocava da marzo), Florenzi pure da mettere nei 30.
      Ma Immobile e Balotelli per me al momento sono più forti di Mattia e da questo punto di vista sono d’accordo con Prandelli.

      Non sono d’accordo su Insigne ma forse Rossi non potrebbe reggere le partite ogni 3/4 giorni (anche se lui ha detto che potrebbe)

      Rispondi
  3. bah senza Mattia e Rossi chi farà i goal… solo Cassano a mio parere potrà evitare una prematura eliminazione già nella fase a gironi ritengo che decisiva sarà la prima partita con gli inventori del calcio: chi perde x me può già fare le valigie e cmq ritengo che il pareggio andrebbe meglio all’Italia x il calendario che prevede alla fine Italia-Uruguay che eventualmente fare il classico biscotto simil Danimarca-Svezia

    Rispondi
    • Beh dai al di la di tutto abbiamo Immobile che per me è superiore a Destro al momento che segna a raffica se messo in condizione di farlo, abbiamo Balotelli che se torna quello degli Europei cambia le partite da solo, abbiamo Cerci che sforna assist e ha affiatamento con Immobile, abbiamo Candreva che i suoi gol pure li fa.
      Non è che senza Destro mo nessuno segna più

      Rispondi
    • Bisogna capire che le difese delle nazionali sn totalmente diverse da quelle dei club, specialmente in Italia, ce più cattiveria, nn fanno errori macroscopici.

      Nn sappiamo cm fosse andato destro, e per me ora cm ora, immobile e balotelli, calcolando la punta centrale, sn giocatori più funzionali in nazionale di destro.

      Gli altri sn esterni.

      A questo punto avrei portato toni, esperienza e vero maestro nei colpi di attacco.

      A questo punto, destro, melo tengo stretto per il prox anno, che per lui sarà la stagione più importante della carriera.

      @aeropno76:

      Rispondi
    • @aeropno76: il biscotto non credo, se guardi gli accoppiamenti degli ottavi, le squadre del gruppo D (quello dell’Italia) incontreranno quelle del gruppo C (Spagna, Olanda, Cile, Australia)
      La seconda del gruppo D giocherà probabilmente contro la Spagna (che dovrebbe vincere il suo gruppo) 😈 . Se la Spagna si qualifica come seconda, e lo si saprà un giorno prima ……. si potrebbe giocare per evitare l’abbinamento con le Furie Rosse
      Altro che biscotto :mrgreen:

      Rispondi
      • @amarcord: biscotto ipotizzavo nel caso di pareggio italia-inghilterra e pareggio pure tra uruguay e inghilterra alla fine con tutti a 5 punti mi pare si guardino i goal fatti e italia-uruguay potrebbe finire 3-3 o qualcosa così oppure se l’uruguay batte inghilterra con un pari alla fine passano entrambi ipotizzando sempre che costa rica sia squadra materasso il che è da vedere

  4. bah senza Mattia e Rossi chi farà i goal… solo Cassano a mio parere potrà evitare una prematura eliminazione già nella fase a gironi ritengo che decisiva sarà la prima partita con gli inventori del calcio: chi perde x me può già fare le valigie e cmq ritengo che il pareggio andrebbe meglio all’Italia x il calendario che prevede alla fine Italia-Uruguay che eventualmente fare il classico biscotto simil Danimarca-Svezia

    Rispondi
  5. Comunque purtroppo la Nazionale (non solo italiana) è fatta di personaggi pessimi.
    Caso ultimo l’Argentina in cui Sabella fa fuori Tevez perché gli sta sulle scatole (e con tutto che è un gobbo è comunque un fenomeno) per portare Di Santo

    Rispondi
  6. Ok l’indifferenza, ma il tifare contro non lo capisco.
    Chi se ne frega di Prandelli o di Chiellini o del codice etico.
    Pure il codice etico di LE mi andava male, pure giocatori come Piris e compagnia bella non mi andavano bene e allora si doveva smettere di tifare perche non mi/ci rappresentavano?

    È una questione politica per la situazione del paese? Ma come non si dice che calcio e politica non devono andare a braccetto?

    Forse ai gol dell’Italia non festeggio come per quelli della Roma ma so comunque soddisfazioni e se l’Italia fa figure pessime mi girano, e come se mi girano.

    Detto questo al di là della figura pessima di Prandelli ma mi dite come potete solo pensare che DDR possa rifiutare una chiamata per un Mondiale perché a convocarlo è uno juventino di ***?
    Parliamo del Mondiale!
    È come dire “no mi rifiuto di giocare la CL!”

    Rispondi
  7. Destro trattato come riserva di tutti!!!!!questo é ingiusto. Capisco x immobile che se le meritato ma gli altri ? Da insigne cosa ha fatto più destro? Balotelli che sembra più un pagliaccio che giocatore?

    Rispondi
    • Insigne non meritava più di Destro ed è certo non al 100% ma molto di più!
      Ma devi considerare che non poteva portare tre prime punte su 5 attaccanti.
      Insigne va al posto di Rossi (e lo trovo assurdo) non di Destro.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Rossi al 100% sarebbe stato titolare fisso con Balotelli, ma evidentemente le sue condizioni fisiche non erano soddisfacenti

    • @roma roma roma: Insigne con Destro non c’entra nulla, sono due ruoli diversi. Destro va confrontato con Balotelli (tecnicamente superiore) e Immobile che ha la stessa media gol di Mattia ma ha giocato l’intera stagione, e per di più ha affiatamento con Cerci

      Rispondi
  8. JUANdopassi ha detto:

    non so come facciano certi ad andare contro la nazionale, a dire “speriamo escano subito” o robe del genere.. Sarà che io ho un gran senso di appartenenza (non sono nazionalista ma patriota, che è molto diverso) perchè vivo proprio a confine con la Francia.. ma cioè, quanti allenatori della Roma abbiamo avuto che erano degli inetti o ci stavano sul cazzo? io con Luis Enrique per dire, mi addormentavo quasi ad ogni partita che vedevo.. ho festeggiato per il ritorno di Zeman perchè pensavo “almeno ci si diverte” ma sbagliavo ed anche prendendo pizze da tutti, ho sempre sostenuto la Roma.. la Nazionale deve essere la stessa cosa, anche se magari vedendola giocare di meno, ci siamo meno attaccati che alla Roma.. però dev’essere sempre un orgoglio tifare per la nostra nazionale.. Immagino che nel 2006, nessuno di voi sia andato a festeggiare il mondiale.. ed in finale nell’europeo nessuno si sia incazzato per aver perso 4a0 con la Spagna… ma per piacere..
    Forza Roma e Forza Azzurri (dire forza Italia non ce la faccio) SEMPRE!
    nonostante gli inetti.

    le uniche partite in cui tifo per l’Italia sono quelle contro la Germania. Per me che sono cresciuto a Rimini, città invasa d’estate dai tedeschi, è come il derby.
    a parte quelle partite per me esiste solo la Roma 🙂
    L’ultima volta che ho tifato l’Italia giocava contro la Slovacchia il 24-6-2010, e il motivo è semplice, si giocava qui (Ellis Park – Johannesburg) e avrei voluto festeggiare bevendo witblits fino allo stordimento sulla spiaggia di Muizenberg 8)

    Rispondi
  9. L’esclusione di Destro era prevedibile, dopo la vicenda di Cagliari e il codice etico, che vale solo per alcuni (Chiellini può 👿 ). Si sapeva già che avrebbe scelto Balotelli (il suo pupillo) e Immobile
    La presenza di Rossi era legata alle sue condizioni fisiche, evidentemente ritenute non soddisfacenti. Dispiace per lui perché è un bravissimo ragazzo.
    Quello che non capisco 🙄 è l’assenza di Florenzi, perfino dalla lista dei 30 iniziali.

    Questa è , tra le nazionali che hanno partecipato ai mondiali, una di quelle con meno esperienza internazionale e una delle meno affiatate (almeno sulla carta)
    Ottimo, 3 partite e poi a casa

    Rispondi
    • Beh tra Balotelli, Immobile e Destro come ho scritto anche sotto, al di là del codice etico, avrei fatto fuori pure io Destro.
      Balotelli può essere una testa di cazz* ma è quel giocatore che se ci sta con la testa cambia gli equilibri (vedi gli Europei dove ci ha portato in Finale praticamente da solo).

      Florenzi forse nei 30 lo avrei portato, ma forse ha pesato il fatto che non gioca centrocampista da una vita e come esterni di attacco Candreva, Cerci ecc sono più forti secondo me.

      Per Rossi mi dispiace un sacco..
      Meglio lui con 1/4 di coscia che Insigne che non è mai decisivo

      Rispondi
  10. Lo ripeto a tutti.

    Nelle partite importanti sono mancati i goal.

    E la causa principe sono totti e destro.

    L’unica che si è vinta e stata la partita di andata col napoli, che si pareggiava fino al momento della uscita di totti, poi si è segnato e si è vinto.

    Tutte le altre partite importanti, cioè con squadre un po’ sopra la media sono state fallite.

    E mentre la difesa ha retto, prova ne è che si è subito pochi goal e si fatto un mucchio di pareggi, tolte le utime tre che non contano poichè inutili, si è segnato poco.

    Rispondi
    • Beh abbiamo fatto piu di 70 e passa gol (precisamente non ricordo quanti) giocando praticamente 35 partite (le ultime 3 manco le voglio considerare).
      Siamo stati il terzo attacco (col Napoli che solo nelle ultime 2 partite che non contavano nulla ha fatto 10 gol).

      Bisogna chidersi come siano arrivati i pareggi più che altro visti i gol irregolari subiti o i rigori non concessi, ma questa è un’altra storia

      Rispondi
    • @apollo: molte occasioni, alcune incredibili sono state fallite anche da Gervinho e Ljajic.

      Ma quando Totti smetterà di giocare, tu di che parlerai? :mrgreen:

      Rispondi
  11. questa, nazionale fa pena come il suo mister ipocrita perbenista e viscido.
    penso a un Destro chiamato in causa che magari sarebbe esploso…quanti vantaggi per la Roma…e si ci vedo sempre malafede contro di noi!
    bravo Mattia a rifiutare il ruolo di 24mo!

    Rispondi
    • @stikkinikki:
      Desto ha fatto finta di convocarlo solo per la storia di chiellini.

      Lo sapevano anche i muri.

      E lo sapevano anche i muri che lo avrebbe rispedito al mittente.

      E oggettivamente, pur essendo un ragazzo serio e posato, non sarà mai un grande ampione.

      Con lui, almeno titolare, non vincerai mai nulla.

      Rispondi
  12. Onestamente la nazionale italiana è penosa.

    Però è anche vero che quando era fortissima ha fatto figure pietose e gli ultimi mondiali vinti si aveva le peggiori nazionali di tutti i tempi con l’esclusione di paolo rossi e bruno conti.

    Ora tutti a dire che erano nazionali magnifiche e tutto il resto, ma questo è solo un giudizio ex post.

    Ho visto nazionali con schillaci, vialli, baggio, giannini, donadoni, carnevale, fare figure mediocri, o comunque ho visto furti e vergogne di tutti i tipi dunque non mi esalto per nulla.

    però per quanto la nazionale, allenatore compreso facciano veramente schifo, oggettivamente destro e florenzi non sono da nazionale.

    Piuttosto avrei portato romagnoli.

    E’ giovane, è promettente, non farebbe un minuto, ma farebbe esperienza.

    Così va il mondo.

    Rispondi
    • la nazionale del ’90 (schillaci & co) fece una figura mediocre? eliminata ai rigori in semifinale avendo subito un gol in sei partite? 🙄

      Romagnoli avrà tempo per giocare in nazionale, nessuno avrebbe mai convocato uno che in campionato non gioca titolare

      Rispondi
  13. Questa nazionale non mi rappresenta,mediocre e non meritocratica,ma soprattutto guidata da un tecnico ipocrita e falso moralista, degno rappresentante di ciò che oggi è diventato il ns paese.
    Unica nota positiva l’esclusione di Destro e Florenzi,la mancata convocazione ce li preserverà x il prox anno e sono convinto che li ritroveremo + motivati e incazzati.
    X festeggiare spero di farlo il prox anno con la ns Roma.

    Rispondi
  14. Bah… per me la nazionale è bella solo se ci sono tanti romanisti.
    Detto ciò la seguirò perché è un rito inossidabile…. e spero abbia molta fortuna. La qualità non la vedo eccelsa, nè lo spirito di squadra, come non vedo un ottimo allenatore sulla panchina. Probabilmente tutti pensano che essendo arrivati secondi agli europei, la squadra sia di buon livello…. non è ciò che mi sembra.

    Mi spiace molto per Mattia, come atleta son soddisfazioni inimmaginabili. Ma son contento come romanista, dopo tutti i problemi fisici che ha avuto, è importante che si faccia un’ottima preparazione pre campionato…

    Rispondi
  15. JUANdopassi ha detto:

    non so come facciano certi ad andare contro la nazionale, a dire “speriamo escano subito” o robe del genere.. Sarà che io ho un gran senso di appartenenza (non sono nazionalista ma patriota, che è molto diverso) perchè vivo proprio a confine con la Francia.. ma cioè, quanti allenatori della Roma abbiamo avuto che erano degli inetti o ci stavano sul cazzo? io con Luis Enrique per dire, mi addormentavo quasi ad ogni partita che vedevo.. ho festeggiato per il ritorno di Zeman perchè pensavo “almeno ci si diverte” ma sbagliavo ed anche prendendo pizze da tutti, ho sempre sostenuto la Roma.. la Nazionale deve essere la stessa cosa, anche se magari vedendola giocare di meno, ci siamo meno attaccati che alla Roma.. però dev’essere sempre un orgoglio tifare per la nostra nazionale.. Immagino che nel 2006, nessuno di voi sia andato a festeggiare il mondiale.. ed in finale nell’europeo nessuno si sia incazzato per aver perso 4a0 con la Spagna… ma per piacere..
    Forza Roma e Forza Azzurri (dire forza Italia non ce la faccio) SEMPRE!
    nonostante gli inetti.

    Applausi!!!! FORZA AZZURRI FATECI SOGNARE, bandiera e maglietta ce l’ho pronte, il clacson è caldo… annamo!!!!!

    Rispondi
  16. Se ti porti Cerci Insigne Candreva Immobile devi giocare con un 4-2-3-1 … Ddr-Pirlo—Candreva-cerci-verratti-balotelli o immobile …. lui giochera’ con un 4-3-1-2 come sempre.

    Rispondi
  17. in una competizione di 3, massimo 7 partite, questo fenomeno anziché portarsi due attaccanti che hanno collezionato più gol che presenze (rossi e destro) ha preferito portarsi insigne (bravo, ma ha fatto 3 gol in 36 partite: in pratica fa un gol ogni 12 partite, grande mossa cèssare!), cazsèno, che è pazzo; e palotelli, che a differenza dei trombati (che hanno brillato in metà campionato) è riuscito a fare schifo al c@zz0 in TUTTO il campionato. dietro abbiamo dei centrali che andrebbero messi dentro un’ecoballa, almeno sarebbero impiegati correttamente: fanno cagare, per nascondere quanto siano scarsi devono menare sempre. non finiranno le partite. il portiere le partite probabilmente se le venderà.. dato che è un comprovato e confesso scommettitore, e dato che l’anno scorso in confederations ha preso tipo 15 gol in 4 partite (un record) sospetto si fosse giocato l’over tutte le volte. Potrebbe perfettamente rifarlo. ed essendo in declino come portiere, sembrerebbe normale a tutti. Derozsi avrebbe dovuto rifiutare la chiamata, per quanto mi riguarda. Mai avrei accettato la chiamata di quel menestrello due pesi e due misure. la vedo male. per il bene dei minchioni italioti, spero di sbagliarmi.

    Rispondi
  18. La mia formazione sarebbe:

    Sirigu
    De sciglio bonucci barzagli Darmian
    De Rossi pirlo marchisio
    Cerci Cassano Balotelli

    Con Cassano falso nove e balotelli che parte largo 😉
    I terzini mi sembrano davvero poca roba, abate non ha giocato molto quest’anno mi pare, ma potrebbe andare bene anche lui al posto di darmian. Non capisco perché non Santon e criscito, due ottimi giocatori.
    A parte loro e la mancata convocazione di florenzi non ci sono grossi scandali nei 23..ma sempre e comunque prandello testa di dazio.

    Rispondi
  19. come avrebbe detto il buon oltre che grandissimo peppino impastato la mafia è una montagna di merda e prandelli è un ottimo rappresentante MONTAGNA DI MERDA A VITA CESSO X SEMPRE

    Rispondi
  20. rossi avrebbe fatto comodo anche a mezzo servizio… il migliore attaccante italiano per distacco, florenzi vale 15 parolo e 20 aquilani. paletta è argentino, thiago motta è brasiliano.
    almeno ha fatto fuori maggio e pasqual XD
    destro vale 341 insigne.
    e avrebbe potuto tagliare un centrocampista(parolo e aquilani) per un attaccante in più.
    tipo totti e toni.

    la mia nazionale:
    sirigu

    de sciglio
    chiellini
    barzagli
    darmian

    verratti
    pirlo
    derossi

    totti

    balotelli
    rossi
    e vai col tango

    forza daniele de rossi!

    Rispondi
  21. non so come facciano certi ad andare contro la nazionale, a dire “speriamo escano subito” o robe del genere.. Sarà che io ho un gran senso di appartenenza (non sono nazionalista ma patriota, che è molto diverso) perchè vivo proprio a confine con la Francia.. ma cioè, quanti allenatori della Roma abbiamo avuto che erano degli inetti o ci stavano sul cazzo? io con Luis Enrique per dire, mi addormentavo quasi ad ogni partita che vedevo.. ho festeggiato per il ritorno di Zeman perchè pensavo “almeno ci si diverte” ma sbagliavo ed anche prendendo pizze da tutti, ho sempre sostenuto la Roma.. la Nazionale deve essere la stessa cosa, anche se magari vedendola giocare di meno, ci siamo meno attaccati che alla Roma.. però dev’essere sempre un orgoglio tifare per la nostra nazionale.. Immagino che nel 2006, nessuno di voi sia andato a festeggiare il mondiale.. ed in finale nell’europeo nessuno si sia incazzato per aver perso 4a0 con la Spagna… ma per piacere..
    Forza Roma e Forza Azzurri (dire forza Italia non ce la faccio) SEMPRE!
    nonostante gli inetti.

    Rispondi
  22. mi pareva che portava solo derossi..
    prima florenzi,poi destro…
    poi un modulo che già fa cagare poi lo giochi con gli uomini sbagliati…
    perplessità…
    poi invece di paletta avei portato astori o cannavaro,ma vabbè
    florenzi x 45min faceva molto comodo,non ha 38partite e neanche destro le ha,ma puo essere un vantaggio avere energie fresche…montolivo ha giocato 38partite e si è rotto, e se le cose sono correlate allora….

    di positivo c è che florenzi e destro non rischiano di infortunarsi,e cosi possono subito pensare alla Roma nostra

    Rispondi
    • Ma Montolivo ha fatto un contrasto; le 38 partite c’entrano poco (con tutto che non mi piace come giocatore).

      Tra Balotelli, Immobile e Destro come ho scritto sotto avrei fatto fuori anche io a Destro.
      Immobile e Destro sono giocatori “normali”.. Balotelli dipende come sta con la testa, ma se ci sta è devastante e lo ha dimostrato agli Europei.

      Florenzi non fa il centrocampista da un sacco di tempo..
      In attacco non puoi rischiarlo e a centrocampo sarebbe un’incognita

      Rispondi
      • @ForzaRoma:
        si forse non centra nulla le 38partite..

        florenzi lo vedo meglio come esterno di centrcampo a 4 rispetto a montolivo,che invece lì dove l aveva messo è fuori ruolo..io comunque giocavo con 433 e florenzi esterno alto che diventa terzino aggiunto..
        capisco che florenzi è giovane,non da le stesse sicurezze di cerci/candreva,però ci speravo..
        sulla punta centrale sono daccordo di lasciare a casa rossi..
        giusto portare balotelli e immobile, ma io avrei cambiato tutto:
        433 con balotelli seconda punta + immobile cerci, e in panca destro,florenzi,candreva…

  23. Andrò contro corrente probabilmente, ma io non me la sento di prendermela con Prandelli per l’esclusione di Mattia.
    Probabilmente anche io tra Balotelli, Immobile e Destro avrei fatto fuori Destro (anche perche su 5 attaccanti mica poteva portare 3 prime punte).
    Me la prendo con Prandelli per l’esclusione di Rossi. Ok forse non dava garanzie per giocare ogni 3 giorni, ma meglio mezzo Rossi che un Insigne a pieno regime che tranne nella finale di coppa Italia non è mai stato decisivo (e avendo papà tifoso del Napoli ho visto moltissime loro partite).

    Comunque io tiferò comunque Italia..
    Come diciamo con la Roma non importano giocatori o allenatore, conta la maglia.
    Pure per l’Italia per me è così. Che andassero a fanculo Prandelli, Chiellini ecc, conta la maglia azzurra.

    Rispondi
    • Ragioniamo per assurdo:
      Italia vince con Costarica e pareggia con Inghilterra e Uruguay (tot. 5 punti)

      Inghilterra vince con Costarica e ha pareggiato con Italia.

      Uruguay vince con Costarica e ha pareggiato con Italia.

      Ora se nello scontro diretto vice l’Inghilterra questa va a 7 e l’Uruguay resta a 4 e l’Italia passa come seconda.
      Se lo scontro diretto lo vince l’Uruguay è l’Inghilterra a restare a 4 e a arrivare terza.
      Se pareggiano andranno tutte e 3 a 5 e l’Italia deve essere talmente sfigata da avere una media peggiore..

      Insomma scenario un po’ assurdo 😆

      Rispondi
  24. oggi ho guardato la partita della germania con telecronaca tedesca, giocava contro il camerun, nazionale nella quale milita choupo-moting. beh, al suo gol il telecronista ha detto che é un giocatore molto sottovalutato, che in realtà vale molto e che pare che abbia chiuso con la roma. a me, vista la partita di oggi, non dispiacerebbe affatto!

    Rispondi
  25. …non tifo contro, ma nutro indifferenza, troppa falsità e ipocrisia. Quest’allenatore ha allontanato la nazionale dai tifosi.

    Rispondi
  26. Era chiaro, sin da ieri sera: neanche un minuto per Destro. Forse aveva paura che segnasse e che gli scombinasse tutto. Prandelli mi fai sempre più schifo.

    Rispondi
    • @Il Principe: io, come fanno alcuni anche qui dentro, non riesco a tifare contro.
      non mi toglierà il tifo.

      ma mi ci sta portando vicino.

      Rispondi
      • Sono anni che non riesco a tifare Italia. Non ho tifato nè per quella di Lippi nè per quella di Prandelli, mai, neanche quando si è vinto. Seguirò con affetto De Rossi. Per il resto, stop.

  27. Ci sono molti club interessati a M’Bia del Siviglia stiamo aspettando l’evolversi della situazione. M’Bia sarebbe perfetto per qualsiasi top club italiano. Il suo contratto? E’ in scadenza con il QPR e potrebbe partire a parametro zero. Inoltre, ha anche il passaporto comunitario”. Già nell’ultima finestra di mercato il giocatore aveva ammesso di gradire un’eventuale approdo in Serie A ed uno specialista a costo zero non sarebbe male.

    Rispondi

Lascia un commento