Zeman plasma la sua Roma

Giunti ormai a ferragosto, il bilancio della Roma in questa fase di preparazione alla stagione calcistica 2012-2013 è sicuramente positivo. La Roma durante le amichevoli pre-campionato si sta dimostrando una vera e propria macchina da gol, infatti viaggia con una media di 5 gol a partita.

Certamente gli avversari sfidati non sono paragonabili a quelli che i giallorossi incontreranno nel corso della stagione, eccezion fatta per il Liverpool battuto comunque per 2 a 1, basta pensare al Riscone (9-0) al ATV Irdning (13-0) e al Liezen (6-0) ma è altrettanto vero che si inizia ad intravedere la mano di Zeman: i gol della Roma soprattutto nelle ultime uscite sono frutto di tagli e sovrapposizioni a grande velocità.

Zeman anche nei giorni scorsi ha ribadito: “Per me la palla in orizzontale è palla prestata al compagno”; è chiara quindi l’impronta che il boemo vuol dare alla squadra, velocità e palla in verticale in modo da poter puntare subito la porta avversaria.

A dimostrazione di questa tesi ecco gli highlights dell’ultima amichevole Roma-Liezen 6-0.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Photo and Video Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Zeman plasma la sua Roma”

  1. Salve ragazzi, scusate l’off topic.
    Sono intenzionato ad acquistare tre biglietti per Roma – Salonicco dal sito di listicket.
    E’ una procedura che già più volte l’anno scorso ho seguito con successo.
    Senonchè oggi ho selezionato 3 biglietti per la curva (non voglio spendere il doppio per una partita di questo livello) ma -che sia nord, sud o distinti- mi dice che non ci sono posti a sufficienza. Il che mi sembra impossibile. Il problema non si presenta provando invece la tevere…
    Secondo voi qual è il problema? Grazie a tutti 😉

    Rispondi
  2. negli altri siti ho letto che la roma ha rifiutato 25 milioni per pjanic

    speriamo di cominciare a vincere cosi i nostri talenti rimangono con noi

    Rispondi
  3. la differenza che c’è fra il calcio di L.E. e quello di zeman è che quello del boemo è piu pratico e verticale. con L.E. prima di fre un tiro in porta ce passavano 20 minuti.

    ma cmq zeman ha 30 anni di esperienza L.e. manco 1 in un campionato vero.

    Rispondi
  4. Contro il Liezen mi e’ piaciuta tantissimo la Roma….poi Pjanic che fiocatore meraviglioso.
    Cmq bello questo articolo complimenti alla redazione

    Rispondi
    • Hahahahha ma davero aò, capisco che la gente è traumatizzata ancora dal campionato scorso, però caxxo un minimo di fiducia ragazzi! 😀

      Rispondi

Lascia un commento