Galliani spera che a Beckham non piacciano i fumetti di Walt Disney

MILANO – Nel Milan “tutte stelle” che pareggia 2-2 a Roma, che mette in mostra l’enorme talento di Pato, ma che resta lontano 9 punti dalla capolista Inter, i riflettori più forti sono sempre per David Beckham. Soprattutto, inevitabilmente, nella natia Inghilterra, dove i 91 minuti (compresi i 2 di recupero del primo tempo) giocati dallo Spice Boy sono stati vivisezionati in lungo e in largo dalla stampa. Quella stessa stampa che aveva giocato sull’aspetto “gossipparo” del Beckham-momento, tra shopping, feste e atteggiamenti da rockstar, è tornata a trattare l’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid come un vero giocatore di pallone.
Il Times ha commentato: «La prima parola che doveva imparare era panchina, invece è partito titolare». Resta, comunque, il sarcasmo britannico: «Perché ha però firmato per il Milan? Per vanita? Perché non è andato al Chievo, al Bologna o al Cagliari? Il suo forte sono le punizioni: perché è andato in un club che ha i migliori specialisti al mondo?». Entusiasta il Daily Telegraph: «A 33 anni ha dimostrato di poter disputare un’intera partita ai massimi livelli, sorprendendo forse anche se stesso». Miracolo tricolore per il Daily Mail: «Beckham è tornato sul grande palcoscenico in Italia». Più dubbioso il Guardian, ma anche qui si parla di calcio giocato: «Non ha avuto un grande impatto sulla partita».
Semplicemente geniale il Sun, che dopo aver esaltato i campioni del Milan, nuovi compagni di squadra di Beckham, si chiede: «Dopo questo come può tornare al calcio di Topolino?». Il riferimento, acre e distruttivo, è ovviamente alla Major League Soccer statunitense e ai Los Angeles Galaxy, la base cui David, secondo gli accordi, tornerà ad inizio marzo. A questo punto Adriano Galliani spera che a Beckham non piacciano i fumetti di Walt Disney.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp