Lo sfogo di Kjaer su Twitter

Simon Kjaer ha commentato su Twitter la sconfitta della Roma, arrivata per un calcio di rigore causato proprio dal danese:
Sono frustrato. Non era rigore, nemmeno ci andava vicino. Non ho fatto assolutamente niente per mettere a terra Destro. Ammetto sempre i miei errori, ma questo non è stato un mio errore! L’arbitro avrebbe dovuto vedere meglionon abbiamo giocato bene contro il Siena, ma non si dovrebbe perdere in quel modo. Sono shockato: Destro si è tuffato! Ci vuole molto di più di un vento leggero per far cadere un uomo. Normalmente non mi lamento, ma questo è un male non solo per me, ma anche per il mio club e per i grandi romanisti in tutto il Mondo“.

!So frustrated. That was not a penalty. Not even close. Did absolutely nothing to bring #Destro down. @OfficialASRoma #asroma. | I admit my mistakes, but this was not my mistake! The ref should have seen it better…@OfficialASRoma #asroma | We were not playing well against Siena but shouldn’t lose like that. I feel cheated – @OfficialASRoma #asroma. | I am shocked here after the game: #Destro throwing himself to the ground. Should take more than a soft wind to make a man fall. #asroma. | Normally I don’t complain but this is so bad not only me but for my club #asroma and the great romanisti all over the world @OfficialASRoma. !

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Lo sfogo di Kjaer su Twitter”

  1. Kjaer sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative.. Però bisogna dargli tempo, così come molti chiedono di dare tempo a Josè Angel.. Vedrete che diventerà un ottimo centrale.. Se ricordate pure il primo anno di Rugantino fu disastroso (e lo dice uno che quasi piangeva quando ha rivelato che sarebbe andato al Milan).. Pure io sono innervosito per la sconfitta di ieri, non riusciamo mai ad approfittare dei passi falsi degli altri; non riusciamo ad essere continui nelle prestazioni.. Però, rispetto ad inizio anno, mi sento di dare fiducia a questa squadra perché ci potrà dare molte soddisfazioni!

    Rispondi
  2. in senso assoluto forse sei nn sei male ma nello schema della roma i centrali sono ultra importanti, bisogna saper costruire e tu caro kjaer purtroppo sei litigato con il pallone. l’ anno prossimo almeno un centrale di qualità dobbiamo comprarlo, poi vicino uno tra juan haenze burdisso e si può ragionare.io lo ripeterò a vita nn voglio più vedere in campo questo giocatore destabilizza tutta la difesa, in una partita dove già nessuno brillava

    Rispondi
    • straquoto…mi va bene chiunque ma questa segaccia in campo non ce la voglio più vedere e il 1 giugno ti devono rimettere sul primo aereo per la germania…

      Rispondi
  3. mah… almeno se ne stesse zitto e buono, no: lui si da anche le attenuanti da solo! non dico altro, che se no scado sul volgare…

    Rispondi
  4. Kjaer sta passando un peridodo davvero negativo, ma son convinto che tornerà ad essere un grande difensore. Cmq prima che entrasse, potevamo tranquillamente prenderci 3 gol con Juan e Heinze titolari. Ieri abbiamo regalato in partenza almeno 3- 4 giocatori al Siena, e tutti gli altri sembravano imabanbolati. Se vogliamo giocare come il BArcellona, devono dare a Luis giocatori che possono fare un determinato tipo di gioco e di movimenti. ieri avevamo giocatori che possono tranquillamente giocare nelle serie inferiori…

    Rispondi
  5. Rigore o no, kjaer secondo me è stato l’unico giocatore che non ha brillato come si sperava.

    E’ un dato di fatto, chiamatela jella o no, kjaer non ha dimostrato di essere affidabile ed in difesa si sà, l’affidabilità dei giocatori conta quanto un buon attacante che mette la palla in rete.

    In ogni caso, la roma “ambiziosa” se ne dovrebbe fottere del rigore perchè una squadra come il siena dovrebbe essere una vittoria abbastanza agevole.

    A me poi non è piaciuto per niente Viviani, capisco che sostituire il DDR di quest’anno non è facile però veder sbagliare passaggi e apertura da scuola calcio è deprimente!

    Come sempre forza roma!

    Rispondi
  6. Abbiamo la maledizione del centrale c’è poco da fare,Ferrari,Mexes,Loria e mo Kjaer senza andare troppo indietro nel tempo.
    Dispiace che non riesca a ingranare perchè era veramente bravo,detto questo ieri la partita l’abbiamo persa a centrocampo è non per colpa di Kjaer,perchè rigore o no comunque ieri siamo stati inferiori al Siena,2 tiri in porta nessuna azione pericolosa,se Kjaer non avesse fatto fallo comunque sarebbe stato un pessimo 0-0 che per me sarebbe stato uguale alla sconfitta di oggi.Certo che i tifosi invece di far riprendere i giocatori nei momenti no gli accoppiamo definitivamente,sembra quasi che qualcuno si diverta a prendere di mira i NOSTRI giocatori…Che pallè che siete e poi ci lamentavamo di Bellaroma almeno lui ce l’ha solo con Borini 😀

    Rispondi
      • In questo momento non ho paura dell’Inter ma piuttosto del Napoli che si sta facendo di nuovo sotto,detto questo loro devono giocare le coppe noi per fortuna no,Kjaer sta sbagliando tanto e vero è inutile dire il contrario ma anche lo stesso Juan ha avuto una fase negativa anche Heinze ha giocato male in alcune partite,però a Kjaer ancora non si perdona il derby come se fosse colpa sua se quel bastardò di Brocchi si tuffa e l’arbitro ingenuamente da il rigore idem ieri Destro…

  7. Mah, sinceramente mi sembrava piuttosto evidente che non fosse fallo e neanche che avesse fatto questa entrata così scomposta, ma Kjaer oramai è il capro espiatorio di una difesa imbarazzante. Vi ricordo che Juan ieri guardava mentre Destro si mangiava 2 (di cui uno clamoroso) gol e Jose Angel non copriva neanche la sua fascia dalle incursioni del “temibile” Giorgi. Rosi nel frattempo era impegnato a marcarsi solo lungo la destra. L’unico lucido (perchè immagino che almeno l’impegno ce lo mettano tutti, ma a quanto pare non basta) è stato Heinze

    Rispondi
  8. non mi ricordo chi era l’utente che invocava kjaer in difesa al posto di juan… 😕
    kjaer deve provare con il curling,perchè qualora non fosse chiaro con il calcio non funziona. prego ogni giorno perchè facciano ritornare antei a fine stagione e rispediscano questa fava in germania

    Rispondi
    • Perchè Juan quest’anno ti ha dato garanzie ?
      a Firenze rigore ed’espulsione dopo 15 minuti circa,a Udine per 2 volte non in linea con la difesa e per 2 volte gol loro in contropiede,mezzo campionato infortunato se a te questo da sicurezza…

      Rispondi
  9. Io penso che il problema non sia il rigore… Ieri sera credo che abbiamo tutti assistito alla più brutta partita della Roma degli ultimi 10 anni, ai livelli della Roma di Carlos Bianchi….. Manca la cattiveria, la voglia di fare, la personalità… Mi spiegate come si fa dal minuto 41 al minuto 44 della ripresa, sotto di un gol a giocare in orizzontale… Dico, quattro minuti in orizzontale, con i passaggini del cavolo… ma allora cosa lo ha messo a fare Osvaldo se nessuno butta la palla in area??? Può essere che l’unico che lanciava in area e si incaxxasse per questo motivo era Heinze?? Non mi serve il compitino di Viviani, non mi serve Kjaer che passa sempre la palla al portiere…ma serve gente con gli attributi che si prende le responsabilità e ci provi, a fare qualunque cosa ma ci provi…Rosi, quanto meno, ci prova, sbaglia il 90% delle volte, ma ci prova a saltare l’uomo e crossare… In ogni caso non credo che sia ancora finita per la champion’s, voglio aggrapparmi a questo per trovare un valido motivo per continuare a guardare la Roma fino a fine campionato….

    Rispondi
  10. il rigore nn c era come nemmeno quello su brocchi,il problema è che intervieni sempre fuori tempo ed in maniera goffa,cmq rigore o no sconfitta giusta,hanno avuto 4 occasioni prima,cmq a noi davanti a parte lamela serve qualcuno che salti l uomo ma nessuno lo sà fare,passano sempre la palla senza cercare la giocata e cosi si diventa prevedibili e sterili.abbiamo la palla nella trequarti avversaria per il 70per cento del tempo e se nn si tira nn è colpa del gioco,ma dei giocatori.E viviani è stata un altra grandissima delusione

    Rispondi
    • su viviani non concordo.
      ha fatto un solo errore grave, per il resto provava a mettere in pratica quello che gli diceva er mascella.
      la sua è stata una prova da 6

      Rispondi
  11. quei rigori vengono dati quasi sempre. Kjaer sbaglia a protestare. Purtroppo questo ragazzo non ha le doti per giocare con una difesa alta. non riesce ad imparare il fuorigioco ed ha dei piedi che sono due tegole. tralaltro non è neanche sereno in campo, quindi sbaglia ancora di più. anche in Germania è diventato famoso per le sue amnesie…. mi dispiace ma è stato uno dei pochissimi errori della carriera di Sabatini. magari in una squadra inglese che gioca il classico 4-4-2 con i 2 centrali fermi..potrebbe fare meglio. noi abbiamo bisogno di altro.

    Rispondi
      • Non l’ha neanche sfiorato per chiamarlo intervento.. In un’altra azione penso con Viviani , destro si è buttato 2 volte senza neanche essere sfiorato nel giro di 2 secondi..

      • Però guarda la dinamica… il giocatore si libera della palla e tu fai per andargli addosso. L’arbitro fischia il rigore in questi casi. Piu che il contatto in se è il movimento che trae in inganno.

  12. Io mi faccio una domanda… Ma com è possibile che tutti e sottolineo tutti i tifosi della Roma si sono accorti che in questa Roma manca la difesa ma gli unici a non essersene accorti sono i nostri dirigenti… Non capisco, non è poi cosi difficile…

    p.s.
    Se io fossi in LE questi giorni di allenamento li ammazzerei tutti (fisicamente) devo gattonare per riuscire a tornare a casa, devono cagarsi cosi in mano che contro il parma devono corre pure a fine partita per altri 90 minuti.

    Rispondi
  13. Il problema non è il rigore in se. Il problema è che hai fatto una cazzata ad intervenire in quel modo. Cos ainutile visto che aveva perso palla.

    Rispondi

Lascia un commento