Simon Kjaer ha commentato su Twitter la sconfitta della Roma, arrivata per un calcio di rigore causato proprio dal danese:
“Sono frustrato. Non era rigore, nemmeno ci andava vicino. Non ho fatto assolutamente niente per mettere a terra Destro. Ammetto sempre i miei errori, ma questo non è stato un mio errore! L’arbitro avrebbe dovuto vedere meglio…non abbiamo giocato bene contro il Siena, ma non si dovrebbe perdere in quel modo. Sono shockato: Destro si è tuffato! Ci vuole molto di più di un vento leggero per far cadere un uomo. Normalmente non mi lamento, ma questo è un male non solo per me, ma anche per il mio club e per i grandi romanisti in tutto il Mondo“.
!So frustrated. That was not a penalty. Not even close. Did absolutely nothing to bring #Destro down. @OfficialASRoma #asroma. | I admit my mistakes, but this was not my mistake! The ref should have seen it better…@OfficialASRoma #asroma | We were not playing well against Siena but shouldn’t lose like that. I feel cheated – @OfficialASRoma #asroma. | I am shocked here after the game: #Destro throwing himself to the ground. Should take more than a soft wind to make a man fall. #asroma. | Normally I don’t complain but this is so bad not only me but for my club #asroma and the great romanisti all over the world @OfficialASRoma. !