Marquinho, il transfert è arrivato

Marquinho può finalmente essere utilizzato dalla Roma, il transfert è arrivato. Adesso toccherà al brasiliano mettersi in evidenza convincendo Luis Enrique a schierarlo in campo, nella sua prima settimana romana è apparso un giocatore con grandi mezzi tecnici ma non ancora in forma dal punto di vista atletico, poichè è da molto tempo che non prende parte ad un match ufficiale.

Il brasiliano una volta ottenuta la forma ideale andrà sicuramente a rinforzare il centrocampo, permettendo a gente come Pjanic, Gago o De Rossi di rifiatare. Intanto contro il Parma, proprio quest’ultimo tornerà, dopo aver scontato la squalifica.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Marquinho, il transfert è arrivato”

  1. altro che terzino: se ho capito il tipo di giocatore e soprattutto il nostro allenatore, marquinho potrebbe essere impiegato al fianco di pjanic!
    dovrebbe essere il tipo di calciatore che fa da perno fra il centrocampo e l’attacco, uno che fa breccia nella difesa avversaria con finte ed accelerazioni… dicono di lui sia molto tecnico, perciò forse è il giocatore che mancava al nostro centrocampo perché gago è più di copertura, “alla de rossi”, per intenderci… potrebbe benissimo relegare gago in panchina da come ne parlano, se le voci corrispondessero al vero, si avrebbe gago sostituto di de rossi quando quest’ultimo non potesse essere impiegato, e come già detto pjanic e marquinho a fare coppia a centrocampo…

    Rispondi
  2. Viene descritto come uno con le palle, rabbia agonistica a non finire… Spero che contagi qualche ballerino [CIT. Screscre] dei nostri..
    Ripeto, per me giocherà terzino sinistro..

    Rispondi

Lascia un commento