Baldini nel post partita di Juventus-Roma a Roma Channel

Baldini ha parlato a Roma Channel alla fine della partita:

Un commento sulla partita, la personalità nel proporre il gioco c’è stata, poi alcuni errori di inesperienza
“Sono età complicate, è un discorso che fisiologicamente prevede partite del genere che non ci lasciano col sorriso sulle labbra. Soffriamo comunque le sconfitte, ma c’è da sottolineare che la Roma ha una sua identità, la Roma ha incontrato una squadra veramente forte, fisicamente soprattutto. L’unica cosa che si può imputare ma questo è fisiologico per la giovane età è l’approccio un pò timido, ma per i primi minuti soltanto. Peccato che in quelli abbiamo subito il gol”

La squadra in qualche elemento timorosa, ma grande Gago
“E’ uno dei pochi abituati a giocare in certe partite e in certi stadi con un pubblico così presente, molto meno alcuni altri. Bisogna passare da queste partite, non si può pensare che il numero delle partite giocate da un giocatore non voglia dire niente. E’ un gioco ben definito comunque il nostro. Uscire dal campo e sentirsi fare i complimenti da un avversario che il risultato dice che ha dominato, qualcosa vuol dire”

Un dirigente è sia tifoso che soffre sia dirigente che guarda oltre
“Al di là del risultato vedo che un certo traguardo la Roma lo ha già raggiunto, su quello bisogna lavorare perché questa partita dimostra che non è abbastanza per essere competitivi ancora”

Uno stadio così quanti punti ti può dare in più
“Si, mi sono sentito a casa, perché era l’atmosfera dei campi inglesi. Un campo così e con una squadra come la Juve che gioca in modo aggressivo, può darti 6-7 punti alla fine del campionato”

Dobbiamo aspettare anche noi
“Si, ci vorrà un po’ di pazienza e essere competitivi così, ma l’Olimpico non è uno stadio asettico, è uno dei pochi casi in cui pur avendo la pista d’atletica il tifoso si sente eccome”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

137 commenti su “Baldini nel post partita di Juventus-Roma a Roma Channel”

  1. Baldini, ti potevi pure risparmiare di dire che lo stadio all’inglese della juve ti ha fatto sentire a casa. Ma non 0diavi la juve? Non ti è venuto il sangue agli occhi a fare quella figura di merd@ proprio a torino? Gago è l’unico ad aver giocato un buon numero di partite ad alti livelli e queste sono cose che contano molto? Allora se lo sai perchè non ci portate qualche altro elemento affidabile, già pronto, di un certo livello e non solo ragazzini? Lo stiamo dicendo da inizio anno in tanti: va bene prendere giovanissimi (fate bene, abbiamo bisogno di ringiovanire e programmare il futuro) ma accanto a questi servono anche giocatori PRONTI e di valore internazionale.

    Rispondi
    • So che baldini si riferiva alla caratteristica dello stadio di essere all’inglese, e non di essere quello della juve, intendendo che si è sentito a casa, ma sentire anche lui, proprio ieri sera, leccare ancora il cul0 a questo c@zzo di stadio della juve, be’, mi ha rotto i c0glioni. Tutti da mesi a incensare questo c@zzo di stadio e bla bla bla… Avete rotto.

      Rispondi
    • beh per adesso non so come darti torto!

      Kjaer secondo me non è un giocatore di livello per una squadra che punta in alto. Vista la difesa della Roma, ci vorrebbero almeno tre Juan di 20 anni…

      Angel, difende male, non salta mai l’uomo….ha buona tecnica di base ma è ancora troppo timido per incidere.

      Bojan, da lui ci aspettavamo tutti di più…è arrivato quì e lo abbiamo accolto come un piccolo Messi, forse anche noi ci aspettavamo troppo da lui, ieri sera è scomparso dal campo.

      Io spero che Kjaer lo ripediamo al mittente, che Angel cresca e che Bojan dimostri di essere un campione.

      Però a Giugno voglio due terzini che facciano al differenza e almeno un paio di centrali di valore. E credo che anche a centrocampo Simplicio/Greco possano essere dei rincalzi, ma non titolari in un grande progetto.

      Rispondi
      • hai pienamente ragione. servono un terzino destro, uno sinistro e un grande centrocampista di quantità.
        io proverei x walker o van der wiel o isla, per la sinistra cissokho,in difesa silvestre del palermo + curti del perugia e a centrocampo il baby del manchester + naingolan

      • cioè dobbiamo stare ancora con taddei e j.angel fino a giungo??? uaaa.. e io mi sparo
        pensavo che in questa sessione di mercato si puntallasse qualcosa

    • dateje tempo,sopratutto a Bojan(ieri nun gli è arrivata na palla)…facciamoli crescere,ed è responsabilizzandoli facendogli giocà ste partite che li fai crescere,t’ho ricordi er primo Mexes?e Rosi che era na megapippa?…
      ..piuttosto io ieri avrei messo Viaviani a centrocampo e nn simplicio che ne gioca una bene segna e po torna a essè un supplì 😆

      Rispondi
    • bah…tu dici che ieri sera abbiamo perso tre a zero perchè in campo c’era Totti?

      Se hai giardato la partita dovresti aver notato che la Juve ci ha surclassato per agonismo fisicità e determinazione

      Rispondi
      • L’agonismo di Taddei e Totti rovinano il centrocampo e la difesa.
        Totti nel modulo reale che la roma sta adottandao il 4.3.1.2 vede Totti al centro del centrocampo.
        E se lui non copre e non corre diventa un colabrodo.
        E’ inutile che lui, come Taddei cerchino di rubare palla al portatore avversario, questo lo può fare chiunque.
        Devono proprio marcare e fare filtro senza palla..
        Ma non sono in grado.
        In attacco sono mediocri e il gioco è fatto.

  2. Premetto che ho visto la aprtita al ristorante (eh si, ritrovo con amici delle elementari/medie XD) e quindi non ho capito chissà cosa della partita. Però parlare di kjaer e bojan non ha senso. Non mi pare che gli altri giocatori abbiano fatto meglio. Tutta la squadra aveva qualcosa di storto. Vuoi perchè la juve correva e giocava in casa, vuoi perchè la roma ha vuto uno sbandamento e vuoi perchè. forse, bisognava confermare rosi e juan ecc…

    Io non la vedo tragica. Oltretutto si è perso contro la juve che, fino a prova contraria, è prima in classifica ed è la squadra che sta meglio in italia (si, anche piu del milan). Concordo con baldini quando dice che sono tutte tappe obbligate. Rosico che quest’anno la roma sia uscita dalla coppa italia, ma non ne faccio un dramma. Non ho visto (per quellop che son riuscito a vedere) uno sfracello.

    Sono fiducioso che la roma si riscatterà contro il bologna immediamtamente. E’ in questi momenti che bisogna sostenere la roma, non quando vince e va tutti bene. Indi per cui avanti per la propria strada e sempre a sostenere la roma!

    Rispondi
      • Fallo di rosicamento, era stato un po’ spintonato in corsa da un giocatore della Juve (mi pare Chiellini) e quando è caduto gli ha rifilato da terra un calcio sulle pelotas.

  3. Juannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!?????????
    Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!?????????????????????

    Borini!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????

    Dove sieteeeeeeeeeeeee??? mi sentite??????????????????Avevamo bisogno di voi staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche nn siete scesi in campo??????????????????????????????????

    Stete bene spero!!!!!!!!!!!!!!mi sentite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o devo chiama chi l’ha visto?????????!!!
    mi fate preoccupare cosi!!!!!!!!!!!!!

    Greccccccccccccoooooooooooooooo pure te servivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A luis…ma che hai combinato stasera..

    Rispondi
    • a me invece sembra che nn apettavi altro che poterti lamentare de luis…. ieri potrà pure aver sbagliato formazione ma in campo ce scendono i giocatori, e se c’è gente ancora inesperta che si intimorisce(è normale per dei ragazzini ) responsabilizzarli è un modo de farli crescere!!
      secondo me sbagli(sia tu che molti altri utenti) a scrivere a mente calda dopo na sconfitta e ad accanirti sui singoli giocatori:se se vince se vince tutti se se perde se perde tutti,sennò nun sei na squadra co la Esse maiscola!!… anch’io subito dopo la partita se mordevo quarcuno l’avrei avvelenato,poi te fermi,pensi che siamo na squadra giovane co n’allenatore altrettanto giovane e che questo è l’anno del rodaggio(nn mi stancherò mai di dirlo) e che sono anche sconfitte come questa che te fanno cresce ed è facendo giocare i giovani,anche se sbagliano, che li fai crescere..se poi ti accorgi che alcune scommesse sn state sbagliate pensi a come intervenì sul mercato per colmare le lacune..non possiamo esltarci per una vittoria seppur bella e subito deprimerci per una sconfitta(contro la capolista)..questo è una anno de transizione e abbiamo ancora molto da migliorare e da sbagliare per permettere alla Squadra(TUTTA!) di crescere..

      Rispondi
      • tu dici che demo cresce?noi tifosi?e la sqaudra?Io penso che luis deve cresce ,è un bravo allenatore ,ma si perde in un bicchier d’acqua,perche ha dei momenti di black out e di bottto cambia 4 o 5 uomini…

        Pure se ci sarà il rodaggio,se luis continua ad avere sti colpi di testa,nn vinceremo mai,si deve calmare luigi,pensa troppo..

  4. Come disse mourigno:A me la prostituzione intelettuale e mentale nn piace…

    Qui molti utenti nn ragionano con la propria testa,ma parlano per partito preso è evidente,vendono il loro cervello in pratica,per una causa che pensano gli convenga di piu..
    Bellaroba

    Rispondi
  5. Sono stanco e non ho voglia,ma se confrontate i commmenti di stasera con quelli post partita Novara,coglierete l’essenza del tifoso giallorosso medio istericamente tra l’eccitazione totale e la depressione assoluta

    Rispondi
    • 🙄 va dormi dai,parli da uomo e hai un nick da donna,hai detto di aver bevuto assai..ti consiglio di coricarti..domani è un altro giorno..magna in bianco e fatte na doccia calda…

      Rispondi
      • abbiamo un nock da donna tutti e due io sono goteborg giallorossA e tu sei bellA roma,credo di averti spiegato gia che se il soggetto e’ femminile lo e’ anche l’aggettivo….sto perdendo tempo!

      • bellaroma è un aggettivo e un nome di una citta.
        Chi è lucido lo capisce che s’intende bellaroma ,per dire quanto è bella roma..la citta.

        Goteborggiallorossa,invece forse,per capirlo servirebbe un medium

      • “bellaroma è … un nome di una citta. … Goteborggiallorossa,invece …”

        invece pure! per la precisione la 5° città del nord europa

    • Goteborg: c’é chi é razionale, chi si lascia andare alla depressione dopo la sconfitta, chi piange, chi s’incàzza, chi bestemmia, chi se la pija con l’arbitro, chi con Bojan, taddei, LE….

      E’ il calcio ed é giusto, anche se non condivido quelle idee, che tutti abbiano la loro opinione anche se si contraddicono o meno…
      Una sconfitta non é facile da digerire, ma non é che noi che siamo tranquilli siamo i Saggi della curva, vediamo le cose diversamente, tutto qui.

      Rispondi
  6. Ragazzi spiderman ha detto publicamente che bojan è na pippa..
    Questa è una sentenza…..PER UN GIOCATORE DI 22 ANNI…
    sto messaggio me lo tengo…per futuri scambi 😳 …di opinione…
    Solo opionioe spider…bada bene…

    Rispondi
  7. bellaroma tu non hai definito Borini una pippa solo una volta ma molte,ricordo persino una risposta seccata della redazione in merito alle tue continue lagne isteriche!
    Vedi quello che si scrive viene registrato e memorizzato,oggi e’ toccato a Bojan ricevere la buona dose di merdä,domani,tra un mese direte che non era vero,invece ho letto benissimo…..finitela di fare le bandiere!

    Rispondi
    • Goteborg io ho testimone tottux che nn l’ ho mai detto borini pippa

      Poi se ne sei sicura mi devi incollare il post,altrimenti inventi..

      Allora goteborg vogliamo dire che tu avevi detto che sti americani erano solo speculatori,che volevano solo guadagnare con la roma.

      Avevi detto che totti e ddr erano 2 coatti e pagati troppo.

      Avevi detto osvaldo pippa

      Avevi detto all’inizio che avresti preferito zeman a luis.
      Avevi detto che messi gioca bene solo al barcellona ma in un altra squadra nn avrebbe fatto la differenza..
      Diciamole le cose allora tutte ,perche la mia memoria funziona…

      Rispondi
      • io non ti ho mai LETTO dire borini pìppa, è diverso. potrei non averlo letto io, anche se leggo spessissimo. non ti faccio da testimone, tanto più gratis

      • Bè però mi sembra che tu tottux emiliano,ex san sabatini se nn erro, sul forum ci sei stato spesso come me del resto,per cui la tua dichiarazione che io nn ho mai detto borini pippa è affidable,quindi una testimonianza che implicitamente son libero di usare,poi mica tutte le volte di richiedo ripeterlo è bastata 1 volta e oggi lo hai ribadito,ma nn ti chiedo certo di ribadirlo tutte le volte che ne ho bisogno.

        Poi cmq se uno fa una dichiarazione che daneggia un altro utente,come in questo caso goteborg con me,deve dimostrarla con i fatti,perche altrimenti ,io un giorno mi potrei alzare e comincerei a buttare fango su tutti gli utenti che mi pare,inventando le peggio cose.

        Se nn si incolla il commento che da la prova di quello che si dice,si puo dire tutto ed il contrario di tutto,e a me sti tifosi pon-pon che mi attaccano su borini dicendo che gli ho dato della pippa ,mi fanno solo che pena,perche il loro cervello,si prostituisce per una causa diffamatoria in base ad un partito preso.
        Che brutta la prostituzione intelettuale.

      • Vedi goteborg gigio lo coferma che le hai detto anche troppe volte quelle cose..

        Dai su fai mea culpa e essi oggetivo/a

  8. Tutti che si scandalizzanoper la partita di stasera… Io non sono di natura pessimista, ma diciamoci la verità, le speranze di vincere a Torino contro questa juve erano veramnete poche e luis enrique lo sapeva.
    Sul 2 a zero a metà del secondo tempo in una partita secca, dopo aver perso un attaccante non togli totti a meno che nno reputi la suddeta partita non importante.
    Le partite importanti per questa stagione sono le prossime 4/5 che potrebbero rilnciarci in classifica per ambire un posto nella massima competizione europea.
    Questo è l’obiettivo… Poi, sia chiaro,se avessimo vinto non sarebbe dispiaciuto ne a me ne alla dirigenza 😉

    Rispondi
    • Un modo soft per criticare l’allenatore.. ahahaha, simpaticone.

      Concordo comunque con la prima parte del tuo discorso e magari questa partita era effettivamente poco importante.

      Rispondi
  9. Bellaro’, il lupo perde il pelo ma non…
    Sembravi guarito e ora accenni nuovamente i sintomi della Enriquite.. e dai e rilassati.

    Ha ragione Goteborg, abbiamo perso, non era serata e basta.
    Ci rifaremo.

    Rispondi
    • Peter ci rifaremo quando ???il prossimo anno intendi..dalle coppe siamo fuori..qst’anno.

      Poi la politica del domani è un altro giorno nn è che mi piaccia molto,perche le cazzat che fai in passato,si riperquotono sul domani..

      E i problemi nn si risolvono di certo con una bella dormita.

      Rispondi
    • Grazie spider,ti consiglio di mette 2 copri materasso a te stasera invece,uno per le lacrime di gelosia per il fatto che borini nn ha mandato la palla a te ma lha destinata in curva..

      L’ALTRO PERCHE nn si sa mai che sogni…. 😳 😳 😳 😳 😳

      Rispondi
  10. Mah, a me questa sconfitta non mi fa proprio nulla, non contava nulla.
    Giuventus catenaccio. Anzi a dir la verità la coppa Italia fa proprio cagàre.
    Poi abbiamo visto buone cose nel 2° tempo, mancano i rinforzi, ma questa Roma puo’ risalire la classifica ed é cio’ che conta.

    Rispondi
      • bastava far giocare borini oggi spiderman…

        Dai spiderman ….ma uno come te che elogia borini come un dio,nn dovrebbe condividere la scelta di luis,di preferirgli bojan.

        Sei alquanto strano…vorrei dire ipocrita…ma nn ti conosco di persona..e neanche vorrei farlo,sei troppo come dire…appiccicoso….

      • Bellaroma….ma Borini non era una pippa? ma come!? ora lo vuoi in campo? 😎

        Hai problemi di memoria o di personalità per caso!? 😯

      • Spiderman: vattene a dormi che dopo una certa ora spari càzzate, anzi quelle le spari sempre solo che dopo una certa ora deliri.

      • ehehe tommy chiedi a Tottux se ho mai detto borini pippa…lo ha dichiarato lui a tutto il forum che io nn l’ho mai detto.

        Dai tommy sei tu ad avere probemi di memoria mi sa.

        Che il pelo dei pon pon ti abbia offiscato la vista?
        O so le ragnatele de spiderman?

        Cambia sqaudra,tommy sia te che spiderman,vi consiglierei il goteborg,li sarete felici

    • froma,non direttamente ma ci conosciamo da almeno 3 anni,perche’ perdere una partita deve essere la scusa per scoprire rancori e dissapori!
      MA SIAMO DELLA ROMA o ci piace quando si perde?

      Rispondi
      • Siamo della Roma, ma se permetti mi incazzo se vengo a sapere che non si contava più su Mesxe e , se soprattutto mi prende Kjaer. Ed io ho dato la colpa a Zozzella e, perciò mi rode de più. Non vuoi Mexes?Bene!Ma prendi un difensore buono cavolo.
        Va bene l’anno di transizione, va bene che dobbiamo aspettare ed avere fiducia, va bene perdere con le big, ma non perdere così e sempre e solo con gli stessi errori. Non so se rendo l’idea.

    • 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 dai si piu perdo piu godo,piu perdo piu rido,piu esco dalle coppe piu tempo libero ho…
      Giusto.

      Rispondi
      • Si si..ironizza pure! 😎 al primo risultato positivo tu e tifosetti come te non azzardatevi a esultare e esaltare allenatore, squadra e società.

        Fate semplicemente pena!

      • Perche si rischia la corte marziale???
        Ma tommy ti rendi conto che dici?????

        Luis stasera ha sbagliato la formazione punto.

        Ora dimmi tu concordavo con la formazione iniziale che luis ha messo in campo????

      • L unica cosa che rischiate è la dignità.

        Anzi.. tu e alcuni soliti noti l avete persa da tempo!

        Esultate quando si vince e sparate merdà quando si perde. c è da aggiungere altro!?

        La formazione di stasera non era male in se, a parte 2-3 elementi. Però è anche vero che giocatori come Juan e Rosi si spaccano ogni 2 partite. Vanno gestiti bene.

      • Bellaro’: e non esageriamo, ad ogni sconfitta un martire e ad ogni vittoria un santo…
        Ma che ce frega de sta coppa Italia, che sembra il torneo Berlusconi o la coppa Algida…
        Ci rifaremo, cresceremo, impareremo… io questi giovani li continuero’ a stimare e sostenere e anche al caro Luis.

      • Tommy ti rispondo cosi:
        Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecore.

        Meglio un giorno in piedi che una vita in ginocchio.

        Meglio avere dignita e gridare al mondo no,che dire sempre si signore.

        Tu ed altri siete l’opposto di cio che io reputo meglio.

        parole di tommy sensa senso:”La formazione di stasera non era male in se, a parte 2-3 elementi. Però è anche vero che giocatori come Juan e Rosi si spaccano ogni 2 partite. Vanno gestiti bene.”

        Bellaroma 😯 :apparte 2 o 3 elementi…ma chi è che li ha messi in campo???la divina provvidenza????

        “Juan e Rosi si spaccano ogni 2 partite. Vanno gestiti bene.”

        bellaroma:certo vanno gestiti bene ,mi sembra giusto e corretto cautelarli e risparliarmi,una partita cruciale contro la juve poi..

        Nn interessa il risultato e la coppa?
        Ok ma fatelo per l’immaggine almeno…
        Manc quella a quanto pare t’interessa e poi mi vieni a parla di dignita..????

        Dignita significa lottare e dare l’anima e mettere in campo il meglio a disposizione,senza pensare ai se e ai ma,(quello se rompe,quello se stanca..)etc..
        Poi ripeto giocavamo un quarto di finale contro la juve,nn contro il goteborg

      • Peter pan io pure,nn andrò mai a contestare a trigoria,ma il diritto di critica sulle partite me lo lascio volentieri,per un principio morale e pua mia onesta intelettuale.

  11. Il velo é uno strumento utilizzato per determinare la direzione del vento…
    Potevano tranquillamente appendere un romanista e il risultato sarebbe stato uguale..
    Un film visto e rivisto.. Vinciamo due partite di fila e lo scudetto nn celo toglie nessuno… Ne perdiamo una dopo e dobbiamo sbrigarci a fare 40 punti per la salvezza..
    Ma dico io! Avete i cervelli per ragionare o siete bravi a fare solo da pappagalli ( ma anche galli, e pure polli) dietro ai giornalisti ripetendo le loro minxiate..

    Rispondi
      • Quello che voglio dire è che queste ultime vittorie seppur molto belle nn ci devono fare dimenticare da dove veniamo.. Stiamo crescendo ed abbiamo una squadra giovane che sta crescendo bene sotto tutti i punti di vista.. Avere degli alti e bassi è più che normale soprattutto al primo anno.. Nn capisco che cazz vogliono alcuni veramente.. Per Essere realistici nn ci vuole tanto..basta aprire gli occhi..

    • Ma io sto solo chiedendo perche juan,rosi,greco e borini con i quali abiamo fatto 5 gol al cesena stasera nn hanno giocato……………ma percche…..avevano le morroidi…??

      Rispondi
      • greco nn è scarso.
        La differenza l’ha fatta pero la mancanza di juan al posto di kajer(che ci ha fatto beccare 2 gol)
        la mancanza di rosi che poteva contenere meglio fisicamente le scorribande sulla fascia dei juventini.
        Il fatto che sia stato preferito bojan a borini,io avrei fatto giocare borini per motivi gia spiegati.

        Poi sbaglio o squadra che vince nn si cambia?

  12. Kjaer impresentabile, Heinze lento e testardo, José Angel un disastro: ha giocato bene le prime tre partite, poi è stato il nulla. Gago l’unico che si salva. Lamela no comment. Bojan…. boh!!!

    In tutta questa umiliazione un 10 a Baldini: giornate come questa sono tappe obbligate del nostro cammino.

    Brutto da accettare, ma è vero.

    Rispondi
  13. A mente fredda dico che borriello poteva essere piu utile sia di bojan che di borini,in determiante partite come questa per esempio..

    A mente fredda dico che kajer ha 22 anni e certe partite nn dovrebbe giocare titolare,perche cè un certo juan che ha tanta classe ed esperienza,kajer è ancora acerbo,ma i mezzi ce li ha,lasciatelo crescere..

    Ho letto critiche a bojan…..ma lamela che ha fatto?oltre a farsi espellere
    E totti????

    A mente fredda dico che luis è un bravo allenatore ma dovrebbe un attimo fermare quel cervello,pensa troppo,e dovrebe usare piu buon senso ,come far giocare quelli piu in forma:
    JUAN,ROSI,GRECO,BORINI in questa partita.

    bOJAN che avrebbe dovuto fare se nn ha avuto 1 e dico 1 pallone giocabile.

    Borini almeno uno ce lo ha avuto,poiè stato cosi gentile che lo ha regalato a qualche tifoso in curva,un omaggio della sua tecnica insomma,era troppo facile centrare la porta ,meglio una giocata ad effetto…il tifoso juventino ringrazia.

    E conte ride in panca con i suoi panchinari,tra cui vidal,con vucinic e bouffon n nci ha potuto scherzare ,perche neanche convolcati,e ci ha fatto 3 bomboni..
    bon bon bon tutti a casa …

    La prima sqaudra di roma è fuori dalle coppe,la seconda rovinciale ancora no,e sta sopra di noi per ora..

    Io rosico nn so voi.

    Rispondi
    • notte tifosa pon-pon,direi di dare una buona notte anche a juan,rosi,borini e greco che stasera so belli riposati e nn hanno preso calci,,dormiranno sereni…e beati

      Come luis del resto che dice che abbiamo fatto una buoa prova,e poi ride in faccia al giornalista.

      Di solito se si perde meritatamete si accetta e si fano i complimenti all’avvarsario,e anche mea culpa(perche i 4 giocatori prima menzionati dovevano giocare perche erano in forma).

      Rispondi
  14. Luis stasera nn ci hai capito niente dai:

    Perche kajer e nn un juan in forma??
    Perche nn hai fatto giocare un rosi in forma?
    Perche nn ai fatto giocare borini in forma dalprimo minuto?
    Perche preferisci uno statico simplicio ad un piu dinamico greco?

    Forse perche greco,rosi,juan e borini avendo giocato contro il cesena e contribuito a far fare alla roma 5 gol magari erano stanchi???

    Te li volevi rismarmiare perche troppo in forma?????

    Luis in tilt,soprattutto quando dice che la roma ha fatto uan buona prova e ridere di fronte alle telecamere se prendi 3 gol e ne avresti dovuto beccare altri 4 o 5 nn è mai bello…

    Rispondi
      • Perche nn vai a dormi??? ,tifare è un dovere di tutti,riuscirci è un onore di pochi,e tu per me nn sei una tifosa oggettiva.

        Difendi l’indifendibile stasera,le criche ci stanno tutte.

    • senti bello,se ragioniamo tutti come te allora bojan kjaer nn giocherebbero mai,ma visto che cmq hanno 21 e 22 anni qualche partitina gliela vogliamo far giocare?e poi dimmi cos ha fatto la juve piu del catania di montella??eddaje su,se se se…il paradiso dei cojoni!!la juve ha giocato da provinciale a casa sua,quando anche noi avremo quella grinta e convinzione nei nostri mezzi a conte e la sua juve se li magnamo

      Rispondi
      • a Roma non c’e’?
        pero’ si ho visto la partita al bar e bevuto abbastanza,in birra veritas,per questo ti chiamo coglione!

      • Ora ho capito goteborg,però gli insulti falli alla tua gattina…perche nn è colpa mia se si comporta male,dato che sicuramente,soffrirà di solitudine..

  15. A mente fredda dico una cosa: questa squadra potenzialmente è fortissima (molto più forte della Juve sulla carta) e Luis Enrique è sicuramente un allenatore degno (anche se stasera buona parte della colpa della sconfitta è sua, non tanto per la formazione schierata ma perché la squadra è entrata in campo senza palle, e l’allenatore avrebbe dovuto caricarli psicologicamente a dovere).

    Bisogna effettuare queste correzioni per diventare una squadra di primissimo livello:

    1° COMPRARE TERZINO SINISTRO: JUAN MANUEL VARGAS (FIORENTINA)

    2° COMPRARE TERZINO DESTRO: MAURICIO ISLA (UDINESE)

    3° COMPRARE CENTRALE DIFENSIVO FORTE

    4° COMPRARE ATTACCANTE RAPIDO E PRECISO

    DA NON RISCATTARE ASSOLUTAMENTE: BOJAN, KJAER

    Si spenda quel che si deve spendere, ma questo bisogna fare per diventare una grande squadra. Presidente caccia i soldi!!!!!

    Rispondi
    • Il problema è ke se non facciamo le coppe difficilmente i giocatori forti vorranno venire… Speriamo di classificarci almeno in Europa league…

      Rispondi
    • queste cose si sanno e lo sanno anche i dirigenti,ma nn potevi pensare che comrassero altri giocatori quest estate,ne hanno presi 11!!le faranno queste cose quest estate e saremo realmente competitivi,per adesso cmq come dice baldini si deve passare per queste sconfitte,nn puoi pensare che bojan lamela kjaer angel pjanic(il piu grande ha 21 anni)giochino sempre tutte partite al massimo a questa età su….

      Rispondi

Lascia un commento