La Roma ha acquistato Burdisso jr.?

Oltre le voci che lo danno vicino alla Roma, ci si è messo anche Hidalgo a scaldare ancora di più il pomeriggio giallorosso. Il procuratore dei due Burdisso ha detto che nel giro di poche ore una squadra italiana ufficializzerà l’acquisto di Guillerme Burdisso, il fratellino di Nicolas. Passaporto comunitario, 1 presenza e 1 gol con la Nazionale Argentina, alto 190 cm per 86 kg e 37 presenze con 3 gol con il Rosario Central. Si presenterebbe bene il giovane Burdisso. La Roma è da tempo interessata a Guillerme, tanto è vero che nel mese scorso i dirigenti della Roma l’avevano bloccato, ma poi per noti motivi non poterono acquistarlo. Ora le cose sono cambiate, così pare, la Roma ha acquistato il giovane Burdisso. La conferma dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma fino a qualche giorno fa c’era da battere la concorrenza del Catania. Le parole sibilline di Hidalgo, comunque, non hanno fatto altro che farci pensare, ancora di più, che Burdisso jr. sia della Roma.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “La Roma ha acquistato Burdisso jr.?”

  1. cor cavolo ke l’ha preso la Roma tutte kazzate compreso l’articolo!!…..poi Loria nun lo vole manco er Poggibonsi,e pensa ke J’avemo dato Galloppa!!!!! …figurate se er Catania ce casca c’hanno Lo Monaco micva n cretino!!!  (Quota Commento)

    Grazie per la fiducia, Marco. A nome di tutta la Redazione. 😉

    Rispondi
  2. cor cavolo ke l’ha preso la Roma tutte kazzate compreso l’articolo!!
    …..poi Loria nun lo vole manco er Poggibonsi,e pensa ke J’avemo dato Galloppa!!!!!
    …figurate se er Catania ce casca c’hanno Lo Monaco micva n cretino!!!

    (Quota Commento)

    Non siamo cretini neanche noi,anzi se mai lo abbiamo soffiato anche a Lo Monaco,aveva ragione Mourinho,Lo Monaco chi?? quello del Tibet? quello di Monaco? .Sempre forza magica Roma… ❗

    Rispondi
  3. Sembra fatta per Burdisso jr: se la tigna a giocà a pallone è un dono de famiglia,abbiamo fatto un buon acquisto.
    Inoltre io mi fido del Mister,se l’ha voluto significa che può uscire fuori un buon giocatore !!
    FORZA ROMA . ❗

    Rispondi
  4. cor cavolo ke l’ha preso la Roma tutte kazzate compreso l’articolo!!
    …..poi Loria nun lo vole manco er Poggibonsi,e pensa ke J’avemo dato Galloppa!!!!! 😈 😈 😈 👿 👿
    …figurate se er Catania ce casca c’hanno Lo Monaco micva n cretino!!!

    Rispondi
    • xkè c’è l’inter pretenderebbe di più per burdissso senior…invece da quando vorrebbe fare la roma è comprare i due burdisso con al massimo 10 milioni….

      Rispondi
    • io prenderei mexes,juan,barzagli,andreolli…mandiamo in prestito burdisso jr a catania…a fare esperienza nel campionato italiano….e il prossimo anno prendiamo burdisso senior a 0….

      Rispondi
    • x me stanno provando a prendere il fratello se non ce la fanno….uficcializzano lui e barzagli….vendono baptista al totthenam che ho sentito che l’ha ricercato…..

      Rispondi
  5. Non credo l’abbia preso la Roma. Credo più Palermo o Catania. Aspettiamo la notizia ufficiale.

    (Quota Commento)

    Piu Catania,il Palermo ha preso un giocatore argentino del Boca…. ❗

    Rispondi
    • il palermo a preso munoz e toloi….l’unico è il catania….è possibile pure che la roma lo compra je gira lo gira in prestito e je da tutto loria….

      Rispondi
  6. Puo essere piu forte del fratello,non giudichiamo prima di vederlo in azione.Poi tutte le indiscrezioni portano verso la Roma,al massimo solo il Catania ce lo potrebbe contentere,chissa Pradè non abbia dirottato sul Burdisso jr,invece di Barzagli.Sempre forza magica Roma…. ❗

    Rispondi
  7. Ma che caspita di acquisti sono?!?
    Non possiamo comprarci il Burdisso “vero” e ripieghiamo sul fratello? Sarà sicuramente una pippa… Soldi buttati, già me lo vedo, a questo punto era tanto meglio puntare su Andreolli!

    Rispondi
      • Sono stato il primo a ricredermi quando Menez ha mostrato il suo vero valore, quest’anno, ma non venirmi a dire che al primo anno di Roma il francese aveva fatto sufficientemente da poter aver fiducia nelle sue possibilità… sembrava una specie di Zarate, tutto fumo e niente arrosto, dribbling inutili e centinaia di palle perse…
        Le critiche c’erano tutte, così come c’erano gli elogi che si è meritato quest’anno.

    • con i soldi che ha la roma è già tanto che fa trattative….ora come ora se la sensi se deve pià un caffe e spende 70 cent je lo devo chiede alla banca…. 🙂

      Rispondi
  8. oppure lo compra il Palermo che ha venduto Kjaer… non sono così fiducioso che si investano 3,5 – 4 milioni per Burdisso Jr.  (Quota Commento)

    Il Palermo ha già acquistato Munoz…la vedo difficile…

    Rispondi
    • Beh dai, ci sono altre 18 squadre oltre Roma e Palermo (magari finisce all’Inter o alla Juve (che ha già un buco di 30 milioni ancora prima di finire il calciomercato…))

      Rispondi
    • burdisso jr sarebbe perfetto….quello senior lo prendiamo a 0 il prossimo anno…e dopo lui prendiamo anche uno tra lugano e barzagli….a gennaio prendiamo juan maldonado come vice riise….ora puntiamo a vendere baptista doni e cicinho….magari doni x prendere behrami….ma non okaka è utile alla squadra come vice adriano….

      Rispondi

Lascia un commento