La Roma non lascia Burdisso: raddoppia

In attesa dell’incontro che ci sarà lunedì o martedì tra Branca, Hidalgo e Pradè, il direttore sportivo della Roma ha messo a segno un colpo stratosferico: Burdisso jr. arriverà in prestito con diritto di riscatto. La Roma lo ha soffiato a mezza serie A (provocando anche la rabbia di alcuni Presidenti, tra cui Lotito) e a molte squadre europee. Proprio per questo è un colpo stratosferico. Le altre squadre erano disposte a spendere molto per il giovane Nazionale argentino, ma la Roma è riuscito a convincere il Rosario Central a farlo partire in prestito. Grande colpo di Pradè che è riuscito a prendere un ottimo giovane con l’astuzia. La Roma, probabilmente, avrà tutti e due i Burdisso. Ci sono profonde differenze tra i due: Guillerme è un difensore granitico, pesa 86 kg ed è alto 190 cm ed è fortissimo nel colpo di testa. Ottimo acquisto dell’As Roma che, nonostante le mille difficoltà, continua a fare un ottimo mercato. Molti esperti di mercato considerano Guillerme Burdisso un vero fenomeno e vi posso dire che ha ottime qualità. Ho seguito qualche partita ed anch’io sono rimasto impressionato…

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma non lascia Burdisso: raddoppia”

  1. Sono onesto: non l’ho mai visto giocare. Spero sia forte! Cmq mi spiace per Andreolli. Marco ha tutte le qualità per essere un ottimo difensore, deve solo giocare con continuità. Una società con un minimo di disponibilità l’avrebbe mandato in prestito in Serie A un altro anno ma noi abbiamo sempre l’odiosa necessità di “fare cassa”. E così perderemmo un giocatore nostro mentre ne abbiamo preso un altro col prestito oneroso. La rosa effettiva di nostra proprietà si indebolisce… Cmq benvenuto Guillermo! Che tu possa fare benissimo a Roma.

    Rispondi
  2. Per me veramente è un grande colpo Guillerme Burdisso, io l’ho visto giocare un paio di volte e mi ha impressionato se poi viene pure Nicolas sarebbe il massimo.
    Ma a questo punto penso che l’inter non ce lo darà,va bene chissenefrega,tra i due anche per un discorso in prospettiva meglio prendere quello più giovane.
    La Roma è una squadra un pò vecchia c’è bisogno di ringiovanirla.
    Per me Burdisso JR non farà il quarto centrale vedrete che bella sorpresa che sarà.La rivelazione della serie A.

    Rispondi
  3. concordo: adriano/simplicio/guberti/toni/budrisso senior/burdisso jr..che deve fare di più..se non ha offerte x doni/cicero/baptista, o se loro rifiutano trasferimenti che colpa ha?..x motta dispiace, certo. aquilani è stato un sacrificio, ma 20mil. l’ha portati. anche se in tasca a rossella.

    Rispondi
  4. Lo sapevo che se non era il Catania,eravamo noi.Bravo Pradè adesso miraccomando offendetelo ancora,invece di ammirare uno che fa mercato tra mille insidie.Sempre forza magica Roma….. ❗

    Rispondi
    • martedi o mercoledi ci sarà un triangolo di riunione tra branca e hidalgo per i fratelli….la roma con 8-9 milioni se li porta a casa tutte e due…la cosa bella e che se riusciamo a prendere tutte e due…il senior fa crescere il piccolo e lo aiuta nei momenti di difficoltà…

      Rispondi
  5. Incredibile che la Roma senza soldi riesca a puntare su un giovane (si spera di belle speranze) anche se non italiano, aspetto l’ufficialità e di capire che fine farà Andreolli e Burdisso Jr. comunque questa se confermata sarebbe una buona notizia!

    Rispondi

Lascia un commento