Pradè: “Sentirò di nuovo Branca…facciamo di tutto, ma c’è un limite”

L’unica cosa che ci dispiace è che il ragazzo stia vivendo una situazione difficile. Non volevamo ciò. Pensavamo fosse un trattativa molto più semplice, noi ce la stiamo mettendo tutta: abbiamo fatto una grande offerta all’Inter e al calciatore. Non possiamo fare di più, tra giovedì e venerdì ci vedremo con Branca visto che l’ho sentito oggi, però posso ribadire che abbiamo fatto un’offerta importante, quella che hanno scritto tutti, per un giocatore che abbiamo aiutato a ‘crescere’. E’ una situazione di stallo, ci sta, i rapporti con l’Inter sono proficui e con Branca sono davvero ottimi. Sta a loro l’ultima parola, noi abbiamo fatto il nostro passo. L’offerta arriva a 5 milioni, un’offerta importante. Noi abbiamo due centrali come Mexes e Juan che è una delle coppie più forti al mondo. La nostra offerta la abbiamo fatta ma ci sta che rifiutino. Ora dipende dall’Inter, non mi interessa se c’è un’altra squadra. Nico sa che lo vogliamo e che facciamo di tutto, ma c’è comunque un limite, tutto qua.
Daniele Pradè ha rotto gli indugi. Dopo tanto tempo il diesse della Roma è intervenuto con decisione ai microfoni di FcInterNews.it per parlare della trattativa Burdisso. Giovedì o venerdì incontrerà di nuovo Branca, ma la sensazione è che ci troviamo di fronte ad una situazione che sarà decisa proprio nelle prossime ore. Tra telefonate e incontri, si cercherà di accontentare il ragazzo che da tempo ha detto di volere la Roma.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Pradè: “Sentirò di nuovo Branca…facciamo di tutto, ma c’è un limite””

  1. isla? ferri? brosco? ao ma ke state a di? l’anno scorso gia abbiamo fatto figure di mer.d.a. con questa formazione in europa league, mo figuriamoci in champions kn questi giocatori…. poi io solo a sentire il nome isla mi viene da ridere xke mi salta agli occhi l’intervento che ha fatto su menez da rigore, in roma udinese, e continuo a chiedermi: ma sto p.i.p.p.o.ne che cavolo voleva fare kn quell’intervento? bah….
    per la partita di oggi, rosi mi sembra un buon giocatore, guberti mi da sempre l’idea di non essere un giocatore da grande squadra, troppo testardo in dribling inutili, antunes è privo di personalità, lo vedo spaesato, ma è anke vero ke è la quarta partita cn la roma, poi pero cè greco che mi sembra veramente promettente, sicuro, tenta la giocata quando serve e imposta bene….mexes per certe cose oggi mi ha spaventato….poi vabbe cè il grande menez, lo voglio titolare fisso…

    (Quota Commento)

    Misa che non conosci Isla,e non hai visto il mondiale che ha fatto con il Cile.Sveglia!!!!!! E sempre forza magica Roma….. ❗

    Rispondi
  2. Ha ragione, come burdisso ne trovi 20 almeno sui 30 anni. non dico che faranno la stagione che ha fatto lui l’anno scorso, ma uno di esperienza internazionale a quella cifra si trova e come.

    Rispondi
  3. purtroppo burdisso ci serve come il pane per il solo motivo che mexes è stato il peggiore di tutti in tutte le amichevoli nn da + affidamento se no si poteva rispedire all’ inter a fare la riserva

    Rispondi
  4. Burdisso deve assolutamente rimanere e Mexes deve ritornare..RUGANTINO…..!!!!!! Via Baptista e Cicinho, coi soldi ci prendiamo Nicolas definitivamente….ragzzi c’è la Champion e servono tre grandi difensori……Ho forti dubbi su Behrami, se rompe sempre e poi è anche un po laziale…….!!!!!!! Serve un esterno sinistro forte….!!!!!! ❗

    Rispondi
  5. i miei pupilli rosi greco(greco uscito) e okaka stanno facendo un gran partita….lobont fa ride…quando decidiamo di dare più possibilità a pena che è più forte…antunes e guberti stanno a piace…..anche se non li amo!  (Quota Commento)

    se… i tuoi pupilli…. a cisco quando rosi stava al chievo qua’ tutti zitti okaka stracriticato che bello salire sul carro dei vincitori eh?

    Rispondi
  6. gol Al Saad io nn kapisco xké Ranieri continua a usare sta trappola del fuorigioco ke appena 1 sl giocatore la sbaglia prendiamo il gol  (Quota Commento)

    skerzi? la usano tutti, non puoi sempre rincorrere gli attaccanti, muori dopo 5 min altrimenti…

    Rispondi
  7. isla? ferri? brosco? ao ma ke state a di? l’anno scorso gia abbiamo fatto figure di mer.d.a. con questa formazione in europa league, mo figuriamoci in champions kn questi giocatori…. poi io solo a sentire il nome isla mi viene da ridere xke mi salta agli occhi l’intervento che ha fatto su menez da rigore, in roma udinese, e continuo a chiedermi: ma sto p.i.p.p.o.ne che cavolo voleva fare kn quell’intervento? bah….
    per la partita di oggi, rosi mi sembra un buon giocatore, guberti mi da sempre l’idea di non essere un giocatore da grande squadra, troppo testardo in dribling inutili, antunes è privo di personalità, lo vedo spaesato, ma è anke vero ke è la quarta partita cn la roma, poi pero cè greco che mi sembra veramente promettente, sicuro, tenta la giocata quando serve e imposta bene….mexes per certe cose oggi mi ha spaventato….poi vabbe cè il grande menez, lo voglio titolare fisso…

    Rispondi
  8. i miei pupilli rosi greco(greco uscito) e okaka stanno facendo un gran partita….lobont fa ride…quando decidiamo di dare più possibilità a pena che è più forte…antunes e guberti stanno a piace…..anche se non li amo!

    Rispondi
  9. gol Al Saad io nn kapisco xké Ranieri continua a usare sta trappola del fuorigioco ke appena 1 sl giocatore la sbaglia prendiamo il gol

    Rispondi
  10. Pradè il solito kojone xké ste dikiarazioni le poteva fare 2 mesi fa cosi prendevamo Burdisso Jr ke giustamente si è stufato d aspettare
    mo rimane Gallas ke tra 2 anni finirà la karriera altrimenti dobbiamo mettere dei primavera

    Rispondi
  11. Cmq per entrare in merito alla questione Burdisso: ok, mettiamo che non lo prendiamo. Siamo a fine luglio ed una altro centrale di livello serve come il pane: chi prendiamo? Pradè per essere così tranquillo ha già qualche sorpresa nel taschino? Ora basta, l’organico va completato!

    Rispondi
  12. no io sto dicendo ke se potevamo spendere 6 milioni x Isla e nn era un sacrificio allora xké spenderne 5 x Burdisso ha detto Pradè ke è il limite???

    (Quota Commento)

    Appunto,sacrificio x sacrificio era meglio Isla.E pure piu giovane…… ❗

    Rispondi
  13. Questa telenovelas Burdisso ci ha stancati,se lo prendiamo x 5,6 milioni bene seno se lo tengano.Poi sono daccordo con Clo x 6 milioni Isla lo avremmo potuto prendere,sarebbe stato un ottimo rinforzo sempre forza Roma..   

    no io sto dicendo ke se potevamo spendere 6 milioni x Isla e nn era un sacrificio allora xké spenderne 5 x Burdisso ha detto Pradè ke è il limite???

    Rispondi
  14. Questa telenovelas Burdisso ci ha stancati,se lo prendiamo x 5,6 milioni bene seno se lo tengano.Poi sono daccordo con Clo x 6 milioni Isla lo avremmo potuto prendere,sarebbe stato un ottimo rinforzo sempre forza Roma.. ❗

    Rispondi
  15. Lo sapete, non sono un estimatore di Rosi e di Guberti, ma entrambi sono i più positivi sino ad ora. Rosi sta come sempre sbagliando le diagonali ma almeno ha fame e corsa. Speriamo. Guberti si perde sempre nel solito bicchier d’acqua ma almeno è propositivo. Maluccio il mio Greco: sembra un po’ intimidito, porta poco la palla. Ti devi far notare!!! Antunes sta facendo maluccio.

    Rispondi
  16. sto vedendo la partita con al sadd…si sta comportando bene antunes e allo stesso modo guberti…anche greco mi piace per me dovremmo tenerlo e farlo crescere sotto le ali protetrici di pizarro e de rossi!

    Rispondi

Lascia un commento