Hidalgo: “Burdisso tornerà con l’Inter”

Nicolas adesso è in Messico e non sa quale sarà il suo futuro, non sa se andrà all’Inter oppure alla Roma. Noi non stiamo accusando nessuna delle due squadre, stiamo solo dicendo che un giocatore che ha dato tutto quest’anno, non è giusto che venga trattato così. A un mese dall’inizio del campionato ancora non si hanno sicurezze sul suo futuro. Le due squadre hanno parlato fra di loro senza far sapere nulla né a me nè a Nicolas. L’accordo poteva benissimo risolversi a fine campionato senza aspettare due mesi. Inter e Roma l’ultima volta, hanno parlato 15 giorni fa, da li non si è saputo più nulla. Sicuramente raggiungerà l’Inter a Philadelphia.”
Queste sono le parole che ha rilasciato questo pomeriggio Fernando Osvaldo Hidalgo a ForzaRoma.info riguardo la questione Roma-Inter-Burdisso. Suonano come una parola “FINE” alla storia. Diciamo Noi, però…se Hidalgo non ha capito il momento no della società As Roma e non ha capito che l’Inter ha aspettato tantissimo tempo per dare una risposta non è colpa di nessuno. Domani tornerà in Italia e, probabilmente e finalmente, finirà questa storia.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Hidalgo: “Burdisso tornerà con l’Inter””

  1. burdisso è un grande difensore che ha fatto 1 grande stagione cn noi, ma noi abbiamo mexes e juan e con questa coppia stiamo a posto, sinceramente spendere + di 7 mln x burdisso (mi sembra che l’inter chieda questo) mi sembra eccessivo, anche xkè noi più che il pacchetto difensivo centrale dobbiamo rinforzare si ladifesa ma prendendo un vice riise e prendendo un esterno di centrocampo…………se l’inter continua a chiedere troppo x burdisso meglio lasciare stare anche xkè adesso la priorità secondo me nn è un difensore centrale xkè ripeto con mexes e juan stiamo a posto, le priorità adesso sn altre………….sempre e solo forza roma ❗

    Rispondi
  2. Ma state ancora a pensare a Burdisso? ma se ne torni a Milano che qui non ci serve. Abbiamo Mexes e Juan , ci vuole solo un sostituto all’altezza.
    Burdisso se ne stia a Milano e che lo facciano giocare contro di noi cosi combina guai come ha sempre fatto.  

    ma nn dire kazzate

    Rispondi
  3. Se lo lasciamo all’inter gli creiamo dei problemi. La Roma ha bisogno di Behrami cioe’ di un terzino destro piu’ che di un altro centrale.  

    da un punto di vista numerico no…di terzini che possono giocare ne hai due,senza considerare cicinho…che poi fanno abbastanza ride questo è un altro conto,ma i centrali sono due,perchè andreolli nemmeno lo considero…consideriamo che in giro a queste cifre nn c’è molto,burdisso piaccia o no è di sicuro affidamento…

    Rispondi
  4. Ma state ancora a pensare a Burdisso? ma se ne torni a Milano che qui non ci serve. Abbiamo Mexes e Juan , ci vuole solo un sostituto all’altezza.
    Burdisso se ne stia a Milano e che lo facciano giocare contro di noi cosi combina guai come ha sempre fatto.

    Rispondi
  5. Se lo lasciamo all’inter gli creiamo dei problemi. La Roma ha bisogno di Behrami cioe’ di un terzino destro piu’ che di un altro centrale.

    Rispondi
  6. torno a ripetere…burdisso sarà un giocatore della roma…se poi ancora nn abbiamo capito come funziona il mondo del calcio,con tutte le sue contraddizioni..e le sue dichiarazioni di facciata..allora questo è un altro conto
    e la roma lo prenderà alle sue cifre..ovvero quello che vale..

    Rispondi
  7. Io direi che è ora di guardare al trove. Prendiamone uno più giovane e promettente, o ingaggiamo un veterano con esperienza per la champions.
    Secondo me Burdisso non farà di nuovo il campionato che ha appena fatto. Non prendetevela, ma la sento così. E’ un buon giocatore, ma a noi, ora, ne serve uno ottimo o che ottimo diventerà.

    Rispondi
      • purtroppo non credo, secondo me possiamo al massimo spendere qualcosa se vendiamo qualcuno altrimenti solo acquisti a parametro zero e prestiti onerosi….inoltre visto che siamo ridotti così tutti quelli che vogliono comprare in nostri giocatori aspettano fino all’ultimo e sperano basso tanto noi dobbiamo per forza vendere…è una gabbia ormai! Fino al cambio di gestione ( e forse parlaimo anche di un anno e più) il mercato per noi non esiste

Lascia un commento