Roma, Alle 17 la prima amichevole contro una selezione locale

Alle 17, sul campo di allenamento di Riscone, i giallorossi affronteranno la prima delle amichevoli programmate per questo precampionato contro una selezione locale mista di Brunico e Riscone. (1° Categoria e Promozione).
Sarà la prima occasione per vedere all’opera i nuovi arrivi, Adriano, Simplicio e Aleandro Rosi. Proprio quest’ultimo è pronto a sfidare la concorrenza di Cassetti e Cicinho grazie alla fiducia che sente in Ranieri: «Ho parlato con Ranieri e mi ha detto che ha fiducia in me».
Unico assente, Pizarro, il cileno deve gestire una cronica infiammazione al ginocchio destro e lavorerà ancora qualche giorno a parte ma i medici e Ranieri non sono assolutamente preoccupati.
Sono previsti molti tifosi, nonostante il prezzo del biglietto. 13 euro che hanno fatto storcere il naso a parecchi. Nella giornata di ieri infatti alcuni rappresentanti della Sud hanno esposto striscioni di contestazione contro la tessera del tifoso e contro Rosella Sensi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Radio Tv-Roma Uno, in chiaro sul digitale terrestre e sul canale 860 di Sky.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma, Alle 17 la prima amichevole contro una selezione locale”

  1. Mah, non c’ho capito ninte =( Me la devo per forza vedere sul sito !!!  

    Paolo anche io sono di Napoli ed e’ esattamente come dice Rikiasroma90…in pratica ti ci vuole il decoder quello con l’antenna parabolica ed il canale e’ in chiaro (vale a dre che lo vedi anche se non hai l’abbonamento a sky) se non lo trovi tra i canali fai la ricerca…ti consiglio di trovarlo infatti e’ un buon canale…dalle 14 alle 17 tutti i giorni c’e’ una bella trasmissione sportiva che dice tante cose sulla ROMA…ciao spero di esserti stato utile…FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Alle 17 sarò davanti alla tv a vederla. *_* Vojo vede Adriano!  

    anche io….a me mi intriga molto il quintetto delle meraviglie(almeno spero sia)…vucinic-totti-menez-adriano…..e il quinto per me è okaka….esce il nostro capitano e il modulo da un 4-2-3-1 si trasforma in 4-4-2 con adriano e okaka davanti…considerando il fatto che il nostro capitano va centellinato!

    Rispondi
  3. Scusami non ho caito…Io ho il decoder normale con l’abbonamento a Mediaset Premium, che centra Sky ???  (Quota Commento)

    devi avere un decoder satellitare, quello con cui si vede sky. ma non serve la scheda basta avere decoder e parabola… canale 860 e vedi la partita

    Rispondi
  4. Anche io sono della provincia di Caserta. Sul digitale terrestre Roma Uno non lo vedi ma sul canale 860 di sky si. E’ in chiaro, quindi basta il decoder non devi essere abbonato ad alcun pacchetto.  (Quota Commento)

    Scusami non ho caito…Io ho il decoder normale con l’abbonamento a Mediaset Premium, che centra Sky ???

    Rispondi
  5. Anche io sono della provincia di Caserta. Sul digitale terrestre Roma Uno non lo vedi ma sul canale 860 di sky si. E’ in chiaro, quindi basta il decoder non devi essere abbonato ad alcun pacchetto.  

    hai perfettamente ragione!

    Rispondi
  6. Io anche sono della provincia di Caserta, Roma Uno tv è un canale per i soli abitanti del Lazio, ma già mi sono informato… Peppe la possiamo vedere sul sito di RomaUnoTV, lì la anno in diretta ;D  (Quota Commento)

    Anche io sono della provincia di Caserta. Sul digitale terrestre Roma Uno non lo vedi ma sul canale 860 di sky si. E’ in chiaro, quindi basta il decoder non devi essere abbonato ad alcun pacchetto.

    Rispondi
  7. Spero che oggi venga data una chance a Antunes !!!  

    io praticamente sto fisso su roma uno e sono di roma….ranieri ha detto che farà giocare i nuovi e la tutti i giovani…farà due formazioni primo e secondo tempo…

    quella del primo tempo dovrebbe essere:
    pena,rosi,mexes,andreolli,antunes,guberti,faty,barusso,cerci,okaka,scardina
    quella del secondo tempo:
    pagliacelli(è degli allievi nazionali),cicinho,mexes,andreolli,riise,taddei,de rossi,simplicio,vucinic,totti,adriano

    gli altri perrotta,menez,cassetti,lobont,julio sergio ecc… tranne pizarro…saranno i ricambi nei due tempi…

    Rispondi
  8. Io anche sono della provincia di Caserta, Roma Uno tv è un canale per i soli abitanti del Lazio, ma già mi sono informato… Peppe la possiamo vedere sul sito di RomaUnoTV, lì la anno in diretta ;D

    Rispondi

Lascia un commento