Barusso, Baptista, Cicinho: ore calde

Ranieri ha chiesto a Pradè di sfoltire la rosa e il Diesse della Roma non aspetterà molto. Infatti, sono molti i nomi dei giocatori in partenza tra giovani e giocatori in esubero. I nomi più caldi sono senza alcun dubbio quelli di Barusso, Baptista, Cicinho e Doni. Il primo è la chiave per arrivare a Rodriguez, il terzino che tanto piace a Ranieri e a Pradè: vendere Barusso all’estero vorrebbe dire liberare un posto per gli extracomunitari, quello che serve alla Roma per prendere il terzino della Seleccion. In questo senso la dirigenza della Roma ha fatto veramente un’operazione geniale. L’altro nome, quello che porterà più soldi, è quello della Bestia. Il prezzo di Baptista, più il Brasile andrà avanti, più sarà alto. Motivo, questo, per cui le squadre interessate al suo acquisto vogliono chiudere subito la trattativa, anche accettando l’ipervalutazione della Roma. Ora come ora la Roma valuta il brasiliano non meno di 9 milioni, cifra che Olympiakos e Tottenham sono disposte a sborsare per acquistare Baptista. E’ tanto, ma i dirigenti delle due squadre non vogliono rischiare che la Bestia segni e che quindi il costo del suo cartellino arrivi a costare più di 10 milioni. Per questo Lucci e Figer sono attesi a Londra per cercare di chiudere la trattativa. Per l’altro brasiliano, Cicinho, il Santos è l’unica squadra che, finora, si è mossa ufficialmente. Ha avanzato un’offerta di 2 milioni…la Roma, ovviamente, vuole di più. Per 3,5 si potrebbe chiudere: si tratta. Il giocatore non vuole tornare a Roma e Ranieri, dopo la sparata del terzino del Sao Paulo, non vuole più vederlo a Trigoria. Per Doni, invece, sono arrivate offerte da club Turchi e greci, dal West Ham e alcuni interessamenti da parte del Real Madrid e dall’Arsenal. Prezzo? La Roma vuole almeno 6 milioni. Almeno. La Roma ha bisogno di definire l’acquisto di Burdisso, l’acquisto di Behrami (la trattativa è molto ben avanzata) e l’acquisto del vice-Riise, probabilmente Rodriguez (ma piacciono anche Nagatomo e Salcido, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione) e poi si cercherà un’altra punta, per far rifiatare gli attaccanti giallorossi. L’unico problema è che non si hanno certezze su quale sarà la prossima dirigenza. La Sensi è in difficoltà e di conseguenza anche Pradè che non può spendere l’intero budget stanziato dal C.d.A giallorossa.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoofficial.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpofficial.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahu