Calciomercato Roma: Podolski torna di moda

Lukas Podolski torna in voga per il mercato della as Roma. L’indiscrezione proveniente dal sito di calciomercato pianetanews.it:
“E’ lui il calciatore e il colpo che ha in serbo Daniele Pradè per il mercato giallorosso, che dopo l’arrivo del brasiliano Adriano, ha voglia ancora di stupire. Podolski che milita nel Colonia, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Trigoria, potrebbe essere il colpo dell’estate per i giallorossi che stanno ultimando l’uscita di Julio Baptista. Con Adriano, Menez, Vucinic e capitan Totti, Podolski è l’attaccante che completerebbe il reparto offensivo della Roma per tentare la prossima stagione di scucire dal petto lo scudetto all’Inter e tentar di arrivare il più lontano possibile in Champions League. Gradito già lo scorso hanno e avuto il primo si dal polacco (poi non se ne fece più nulla), naturalizzato tedesco, Podolski sta facendo faville con la sua Germania in questo mondiale sudafricano e gli occhi dei dirigenti giallorossi si sarebbero illuminati nuovamente”.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

21 pensieri su “Calciomercato Roma: Podolski torna di moda

  1. In un intervista tanto tempo fa Podolski ( che mi sta troppo in cul o) ha detto : “Fußball ist wie Schach, nur ohne Würfel”
    che tradotto vuol dire:”Il calcio é come scacchi, ma senza dadi”
    ma.. non so…
    E se Podolski non segna mai nel Club e solo in nazionale gia le dice tutte

  2. in effetti ha segnato più con la nazionale che in bundesliga…un motivo ci sarà…poi non abbiamo soldi, poi in questo periodo ognuno si alza e mette in giro una voce di mercato fantasiosa…ieri sul televideo ce n’era un’altra, adesso vogliamo comprare Salcido, il Messicano…che ha fatto una partita buona ai mondiali ed è un nostro obiettivo…perchè forse lo possiamo comprare con una cassa di birre Corona e due nachos…

  3. punto primo, gioca bene solo ai mondiali, andate a vedere le partite della bundesliga. fa ridere. se era cosi tanto forte vi pare che stava al colonia???
    per me è una gran bufala.
    punto secondo ma come lo paghiamo che non abbiamo piu un euro????
    solite voci di fanta mercato

  4. è un giocatore proprio strano ,col club non stupisce , ma in nazionale ha sempre fatto bene, di certo potevamo comprarlo tempo fa quando gli preferimmo “la bestia” se lo acquistassimo sarebbe veramente un colpaccio

  5. Secondo me conoscendo le strategie di mercato della Roma, o aspetta che si svincola a 0 (ma è una cosa impossibile perchè è ancora un ragazzo giovane), o lo prende in prestito per metà stagione.
    E’ anche probabile che se vendono Baptista con i soldi che rientrano, li spendono per comprare Podolsk, ma solo se chiedono circa 8M e mezzo, ma cosa molto improbabile.
    ❗ ❗ ❗

  6. a zozzellaaaaaaa…..guarda ke questo costa e ke t’enventi…te do na gamba de juan e 3/4 de Menez manco la longobarda!!!

    ………preghiamo seriamente la redazione di nn trascrivere proprio tutte le cazzate dei siti di calciomercato ke c’hanno a credibilità de Maria de Filippi!!
    ..i tifos della Roma so stati già illusi e disillusi troppe volte!!!

  7. si soprattutto ora ke sta segnando miliardi d gol in Nazionale e kosterà 20 milioni ma poi a ke c servono 4 punte

  8. Seeeeeeeeeeee…. Ho smesso da tempo di sognare…
    La Roma di Rosella che prende un giocatore forte, giovane, integro, sulla cresta dell’onda e che non è svincolato!?!?! Ma scherziamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.