Calciomercato Roma: i nomi in uscita

Proviamo a spiegare la situazione dei nomi in uscita per il prossimo calciomercato della Roma. C’è, tuttavia, una premessa: per quanto riguarda i rinnovi, si aspetterà la fine del campionato per concludere o ufficializzare.
Taddei – Rodrigo vuole solo la Roma, tanto è vero che sta rifiutando la Fiorentina da Gennaio. La Roma vuole dargli un ingaggio medio alto, visto che comunque gioca spesso titolare. Il nodo è la lunghezza del contratto…lui chiede 4 anni, la Roma offre 3. Le sensazioni, comunque, sono positive.
Julio SergioNiente paura, rimane.
Cassetti – La Roma ha proposto all’instancabile Marco il rinnovo di un anno, con opzione per il secondo. La Roma lo vuole ancora e lui non vuole andarsene.
Brighi – Il centrocampista riminese, per bocca del suo agente, ha chiesto un aumento dell’ingaggio: “Con la Roma non ho parlato, Matteo vorrebe un ritocco di ingaggio ma si tratta di un discorso vecchio. In questo momento la Roma non pensa al mercato, ma al campionato. Posso solo dire che lui sta bene a Roma, ma che siamo pronti a valutare tutte le offerte” e la Roma ha tutte le intenzioni di fare uno scambio con il Genoa. Con chi? Sculli, ovviamente. Sculli per Brighi, scambio secco. A Roma l’idea piace, a Genoa pure. Puzzolo, però, dice di non saperne niente.
Doni – Probabilmente, Alexander andrà in Inghilterra, o in Germania. In Germania, ha due pretendenti: Bayer e Bayern. Con il primo si potrebbe aprire una trattativa per Kießling (ci sono novità, ma ne parliamo in un altro articolo…), con il secondo sarebbe una cessione secca. La Roma parte da 7 milioni. Il Bayern vorrebbe inserire nella trattativa Klose o un giovane tedesco, ma a Trigoria vogliono Kießling.
Baptista – Julio, purtroppo (per quanto mi riguarda…), partirà. Ha moltissime pretendenti in Europa, e non solo. L’Inter vorrebbe la Bestia per Burdisso, ma ci sono Everton, Siviglia e Atletico Madrid, Fenerbahce e Aston Villa su di lui. Tutte squadre pronte ad offrire gli interi 10 milioni, che la Roma chiede per il suo cartellino.
Motta – Ranieri non è pienamente convinto dalle sue prestazioni, ma crede che Marco abbia molto talento…e per lui sarebbe uno spreco perdere un giovane di questo livello. Il riscatto, però, costa 7 milioni. La Roma, allora, starebbe pensando di andare alle buste, sapendo che l’Udinese non ha molti soldi da spendere, soprattutto su un giocatore che non vogliono più. E’ più di un’idea.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Calciomercato Roma: i nomi in uscita”

  1. Sculli è un mezzo giocatore ed un uomo di m e r d a. Non dimentico dei comportamenti tenuti da lui in passato contro la nostra squadra e la nostra maglia. Spero non arrivi mai a Trigoria. PS: ci sono squadre disposte a dare 10 milioni cash per Baptista? Quando lo vedrò ci crederò.

    Rispondi
  2. scusate: cosa ne dite se invece di acquistare quell’alcolizzato di ADRIANO ci prendiamo,anche se è un ********, quel fenomeno di PAZZINI? E DI UN ritorno di CASSANO magari non l’anno prossimo ma tra 2 anni? così facciamo tridente TOTTI-PAZZINI-CASSANO?  

    Magari

    Rispondi
  3. Matteo quei 7 Milioni è se lo volevi riscattare interamente a Giugno scorso, ma siccome la roma decise di prendere solo metà cartellino, ne deve solo 3,5 all’Udinese !!!  

    (Quota Commento)

    Magari

    Rispondi
  4. Beh i laziali nn hanno giocatori forti ma c e ne sn 3 che io prenderei subito , e sono gli unici che se sn impegnati nel derby e sono : zarate kolarov e muslera che ne pensate?

    Rispondi
  5. scusate: cosa ne dite se invece di acquistare quell’alcolizzato di ADRIANO ci prendiamo,anche se è un bastardo, quel fenomeno di PAZZINI? E DI UN ritorno di CASSANO magari non l’anno prossimo ma tra 2 anni? così facciamo tridente TOTTI-PAZZINI-CASSANO?

    Rispondi
  6. Fratelli giallorossi,se vogliamo la nostra Roma protagonista l’anno prossimo anche in champions gli acquisti devono essere:
    ATTACCO: VANNISTELROY(GIà LO STAVAMO PRENDENDO CON SPALLETTI è ORA DI ACQUISTARLO SERIAMENTE); F.INZAGHI(MA VI RENDETE CONTO UNO COME INZAGHI IN PANCA CHE SEGNA SEMPRE?); TONI(CHECCHè SE NE DICA è UN GRANDE GIOCATORE SECONDO ME, IN PANCA OVVIAMENTE) ED INFINE ADRIANO così giochiamo davanti con: TOTTI,VUCINIC,MENEZ,VANNISTELROY(ADRIANO;TONI)
    CENTROCAMPO: VA GIà BENE COSì DA IMPEGNARSI COI SOLDI SOLO SE IL REAL METTE IN VENDITA I CAMPIONI (VEDI VAN DER VART SOSTITUTO DI UNO TRA DE ROSSI E PIZARRO)INOLTRE AVREMO GIà SIMPLICIO…
    DIFESA: NON SI VENDE NESSUNO ASSOLUTAMENTE E SI COMPRA BURDISSO(MAGARI UN SOSTITUTO DI RIISE MA SOLO UN GIOVANE ITALIANO DA PESCARE TRA BARI-GENOA…E SO CHE FORSE NON SI APPREZZERà MA IO, PUR ESSENDO UNO SCHIFOSO LAZIALE FIGLIO DI TROIA ,UNO COME RADU O KOLAROV SE NE VIENE L’OCCASIONE ME LO BECCO SONO FORTI… PERCUI.
    JULIO SEGIO;KOLAROV,JUAN,BURDISSO,RIISE,DE ROSSI(SIMPLICIO),PIZARRO(VAN DER VAART),TOTTI,MENEZ,VUCINIC,ADRIANO(VANNISTELROY) super squadra…

    Rispondi
    • Fratelli giallorossi,se vogliamo la nostra Roma protagonista l’anno prossimo anche in champions gli acquisti devono essere:ATTACCO: VANNISTELROY(GIà LO STAVAMO PRENDENDO CON SPALLETTI è ORA DI ACQUISTARLO SERIAMENTE); F.INZAGHI(MA VI RENDETE CONTO UNO COME INZAGHI IN PANCA CHE SEGNA SEMPRE?); TONI(CHECCHè SE NE DICA è UN GRANDE GIOCATORE SECONDO ME, IN PANCA OVVIAMENTE) ED INFINE ADRIANO così giochiamo davanti con: TOTTI,VUCINIC,MENEZ,VANNISTELROY(ADRIANO;TONI)CENTROCAMPO: VA GIà BENE COSì DA IMPEGNARSI COI SOLDI SOLO SE IL REAL METTE IN VENDITA I CAMPIONI (VEDI VAN DER VART SOSTITUTO DI UNO TRA DE ROSSI E PIZARRO)INOLTRE AVREMO GIà SIMPLICIO…DIFESA: NON SI VENDE NESSUNO ASSOLUTAMENTE E SI COMPRA BURDISSO(MAGARI UN SOSTITUTO DI RIISE MA SOLO UN GIOVANE ITALIANO DA PESCARE TRA BARI-GENOA…E SO CHE FORSE NON SI APPREZZERà MA IO, PUR ESSENDO UNO SCHIFOSO LAZIALE FIGLIO DI ***** ,UNO COME RADU O KOLAROV SE NE VIENE L’OCCASIONE ME LO BECCO SONO FORTI… PERCUI.JULIO SEGIO;KOLAROV,JUAN,BURDISSO,RIISE,DE ROSSI(SIMPLICIO),PIZARRO(VAN DER VAART),TOTTI,MENEZ,VUCINIC,ADRIANO(VANNISTELROY) super squadra…  (Quota Commento)

      Leggendo la prima volta ho capito che tu sei un laziale figlio di…. pooooi ho capito che era riferito a Kolarov 😀 comunque i lazieli non li volemooooooooo !!!

      Rispondi
    • Fratelli giallorossi,se vogliamo la nostra Roma protagonista l’anno prossimo anche in champions gli acquisti devono essere:
      ATTACCO: VANNISTELROY(GIà LO STAVAMO PRENDENDO CON SPALLETTI è ORA DI ACQUISTARLO SERIAMENTE); F.INZAGHI(MA VI RENDETE CONTO UNO COME INZAGHI IN PANCA CHE SEGNA SEMPRE?); TONI(CHECCHè SE NE DICA è UN GRANDE GIOCATORE SECONDO ME, IN PANCA OVVIAMENTE) ED INFINE ADRIANO così giochiamo davanti con: TOTTI,VUCINIC,MENEZ,VANNISTELROY(ADRIANO;TONI)
      CENTROCAMPO: VA GIà BENE COSì DA IMPEGNARSI COI SOLDI SOLO SE IL REAL METTE IN VENDITA I CAMPIONI (VEDI VAN DER VART SOSTITUTO DI UNO TRA DE ROSSI E PIZARRO)INOLTRE AVREMO GIà SIMPLICIO…
      DIFESA: NON SI VENDE NESSUNO ASSOLUTAMENTE E SI COMPRA BURDISSO(MAGARI UN SOSTITUTO DI RIISE MA SOLO UN GIOVANE ITALIANO DA PESCARE TRA BARI-GENOA…E SO CHE FORSE NON SI APPREZZERà MA IO, PUR ESSENDO UNO SCHIFOSO LAZIALE FIGLIO DI ***** ,UNO COME RADU O KOLAROV SE NE VIENE L’OCCASIONE ME LO BECCO SONO FORTI… PERCUI.
      JULIO SEGIO;KOLAROV,JUAN,BURDISSO,RIISE,DE ROSSI(SIMPLICIO),PIZARRO(VAN DER VAART),TOTTI,MENEZ,VUCINIC,ADRIANO(VANNISTELROY) super squadra…  

      Alla Play station…

      Rispondi
  7. Acquisti : kissling burdisso jr e sr simplicio boselli sorrentino galeano azevedo
    rientri : guberti
    cessioni : mexes barusso loria baptista filipe arthur lobont tonetto cassetti doni

    Che ne pensate ? Aspetto commenti.

    Rispondi
  8. Freddy Montero e’ un calciatore colombiano ,gioca per i seattle in america,ha 23 anni,giocatore d’attacco.per farti un paragone e’ simile a Jovetic ma e’ dotato di un tiro impressionante e segna a raffica.valutazione sui 10 mln.vattelo a vedere e fammi sapere..ciao
      

    Lo visto e molto interessante ; hai ragione sarebbe un bel acquisto ciao a presto

    Rispondi
  9. 1) Doni + conguaglio per KieBling secondo me è un affare
    2) Ebouè da prendere subito soprattutto per la sua esperienza europea; in questo modo Casetti andrebbe a fare la sua riserva è ovvio
    3) Motta: visto che non ci sono soldi conviene spendere 3.5 milioni di Euro per uno che poi vuoi girare in prestito ? Non lo so
    4) Rispedire Toni a casetta sua (scusate ma non mi è mai piaciuto, opinione personale)
    5) Bisogna prendere un terzino sinistro per far rifiatare Riise (Belhadj se così si scrive andrebbe bene secondo me)
    6) Simplicio a parametro zero sarebbe ottimo per rimpolpare il centrocampo

    Rispondi
  10. Brighi per Sculli mi sembra un suicidio, se lo devi dare al Genoa per un esterno prendi Palladino o Jankovic che sono molto bravi, ma non Sculli, il quale non è male ma alla Roma farebbe la fine di Esposito…
    Motta è da riscattare assolutamente e al limite girarlo in prestito per un anno se non convince al 100%, Taddei e Cassetti io non li rinnoverei, il primo è ormai in fase calante, non garantisce più continuità come una volta ed in fase offensiva non combina quasi nulla, il secondo non mi dite per favore che sa difendere, ma ancora con questa storia? ma quanti gol abbiamo preso per colpa sua? va bene premiare l’attaccamento alla maglia e la professionalità ma a 33/34 anni forse è il caso di lasciarsi in buoni rapporti e ripartire, queste cose le puoi fare con Totti e De Rossi ma sono Totti e De Rossi non Cassetti e Taddei (con tutto il rispetto e il bene che gli voglio), se vogliamo vincere dobbiamo ripartire da qualcun’altro, se ci vogliamo accontentare di vincere una Coppa Italia ogni tanto allora forse ce li possiamo anche tenere..

    Rispondi
  11. cessioni: doni,artur,cicinho,motta(riscattare e dare in prestito),tonetto,mexes,faty(prestito),cerci(prestito)
    acquisti:sorrentino,burdisso n.,burdisso g. o galeano,mathieu o azevedo,eboue,simplicio,benayoun,toni(solo se pagando l’ingaggio)freddy montero e luis fabiano.
    con questa squadra faremo male a tutti…  

    Ki e montero e freddi?

    Rispondi
    • Freddy Montero e’ un calciatore colombiano ,gioca per i seattle in america,ha 23 anni,giocatore d’attacco.per farti un paragone e’ simile a Jovetic ma e’ dotato di un tiro impressionante e segna a raffica.valutazione sui 10 mln.vattelo a vedere e fammi sapere..ciao

      Ki e montero e freddi?  (Quota Commento)

      Rispondi
  12. cessioni: doni,artur,cicinho,motta(riscattare e dare in prestito),tonetto,mexes,faty(prestito),cerci(prestito)
    acquisti:sorrentino,burdisso n.,burdisso g. o galeano,mathieu o azevedo,eboue,simplicio,benayoun,toni(solo se pagando l’ingaggio)freddy montero e luis fabiano.
    con questa squadra faremo male a tutti…

    Rispondi
    • MI SONO DIMENTICATO BAPTISTA TRA LE CESSIONI.

      cessioni: doni,artur,cicinho,motta(riscattare e dare in prestito),tonetto,mexes,faty(prestito),cerci(prestito)acquisti:sorrentino,burdisso n.,burdisso g. o galeano,mathieu o azevedo,eboue,simplicio,benayoun,toni(solo se pagando l’ingaggio)freddy montero e luis fabiano.con questa squadra faremo male a tutti…  (Quota Commento)

      Rispondi
  13. Kießling e’ forte damn it!

    via doni subito!

    motta non sa’ difendere ecco perche’ cassetti e meglio ed e’ un terzino vecchia maniera da tenere-

    Rispondi
  14. Ma come, vendere Motta(23 anni) e riconfermare Cassetti(33 anni)?? No dai, queste caxxate le fa solo il Milan!!
    Poi ha ragione Paolo, 3,5 milioni li abbiamo pagati già in estate per Motta. Con altri 3,5 milioni diventa tutto nostro.

    Rispondi
  15. Matteo quei 7 Milioni è se lo volevi riscattare interamente a Giugno scorso, ma siccome la roma decise di prendere solo metà cartellino, ne deve solo 3,5 all’Udinese !!!

    Rispondi
  16. I migliuori acquisti secondo me,sarebbero:
    Ozil dal Werder Bremen (esterno destro offensivo di centrocampo)30 milioni di €.Aly Cissokho dal Lione (ala di difesa sinistra,adattabile anche a destra)15 milioni di €.Kiessling dal Bayern Leverkusen (attaccante)15 milioni di €.(Contate anche le vendite dei giocatori che questo anno non sono serviti,la somma sarebbe di 70 milioni di€,più tutti gli incassi da Sky,Mediaset,Italpetroli,gli abbonati,l’ entrata in Champions,il totale è di 135 MILIONI di €).  

    Ma quando li trovamo sti Sordi

    Rispondi
  17. I migliuori acquisti secondo me,sarebbero:
    Ozil dal Werder Bremen (esterno destro offensivo di centrocampo)30 milioni di €.Aly Cissokho dal Lione (ala di difesa sinistra,adattabile anche a destra)15 milioni di €.Kiessling dal Bayern Leverkusen (attaccante)15 milioni di €.(Contate anche le vendite dei giocatori che questo anno non sono serviti,la somma sarebbe di 70 milioni di€,più tutti gli incassi da Sky,Mediaset,Italpetroli,gli abbonati,l’ entrata in Champions,il totale è di 135 MILIONI di €).

    Rispondi
  18. Secondo me, Doni,Artur,Tonetto,Andreolli,Loria,Cassetti,Cicinho,Perrotta,Baptista,Guberti,Pit,Faty,Taddei,L.Greco e M.Esposito andrebbero venduti.Così ci guadagneremmo 70 MILIONI DI €,oppure alcuni li potremmo inserire in alcune trattative (Doni e 6 milioni di € per Kiessling,ecc…),naturalmente ad alcuni andrebbe rinnovato il contratto prima di farli andare via.E comunque uno come Sculli che bestemmia non lo voglio.

    Rispondi
  19. mi dispiace Matteo ma io nn sono d’accordo nel mandar via brighi….. lui è il naturale sostituto di perrotta in quanto sa recuperare palla, sa fare bene le penetrazioni al centro e l’ha dimostrato + di una volta con gol pesanti, corre tanto e sa difendere meglio di perrotta ….x cui nn vedo xkè darlo via

    Rispondi
    • mi dispiace Matteoma io nn sono d’accordo nel mandar via brighi….. lui è il naturale sostituto di perrottain quanto sa recuperare palla, sa fare bene le penetrazioni al centro e l’ha dimostrato + di una volta con gol pesanti, corre tanto e sa difendere meglio di perrotta ….x cui nn vedo xkè darlo via  

      Perchè darlo via? Perchè molto probabilmente verrà Simplicio e la situazione di Brighi è strana…Puzzolo ogni giorno che passa l’allontana dalla Roma…

      Rispondi
  20. Si appunto! per riscattare l’altra metà di Motta mica ci vogliono 7 milioni (che sarebbe il suo valore complessivo) ma minimo 3,5 milioni…come abbiamo pagato la prima metà…

    Rispondi
    • Si appunto! per riscattare l’altra metà di Motta mica ci vogliono 7 milioni (che sarebbe il suo valore complessivo) ma minimo 3,5 milioni…come abbiamo pagato la prima metà…  

      “Nell’ambito degli accordi raggiunti è previsto il diritto di opzione in favore dell’A.S. Roma per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009-2010, da esercitarsi entro i termini previsti dalla Normativa Federale vigente in materia.
      In caso di acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento in favore dell’Udinese Calcio di un corrispettivo di 7 milioni di euro, oltre Iva, da corrispondersi in tre annualità tramite LNP, di cui 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2009-2010, 2,6 milioni di euro oltre Iva, nella stagione sportiva 2010-2011, e 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2011-2012.
      Per la cessione del diritto di partecipazione in favore dell’Udinese Calcio è previsto il riconoscimento di un corrispettivo di 3,5 milioni di euro, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, di cui 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2009-2010, 1,3 milioni di euro, nella stagione sportiva 2010-2011 e 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2011-2012.
      Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di 0,3 milioni di euro, per la residua durata della stagione sportiva 2008-2009; inoltre, in caso di acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento di un emolumento lordo di 0,66 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009-2010, di 0,72 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010-2011, e di 0,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011-2012.”
      Sono 7 milioni ragazzi…

      Rispondi
  21. Dei nomi citati via Brighi, ma non voglio uno scambio con Sculli, Cassetti, rinnovare e poi vendere anche per un paio di milioni, lasciarlo libero sarebbe da stupidi, Baptista per 10 Milioni lo porto io in qualunque parte del mondo…Motta non deve esiste minimamente il pensiero di venderlo, il suo riscatto è 3,5 M e non 7, alle buste quanto avremo intenzione di puntarci ??? Per quanto riguarda Doni un pensierino su Klose lo farei…

    Rispondi
  22. Dei nomi citati via Brighi, ma non voglio uno scambio con Sculli, Cassetti, rinnovare e poi vendere anche per un paio di milioni, lasciarlo libero sarebe da stupidi, Baptista per 10 Milioni lo porto io in qualunque parte del mondo…Motta non deve esiste minimamente il pensiero di venderlo, il suo riscatto è 3,5 M e non 10, alle buste quanto avremo intenzione di puntarci ??? Per quanto riguarda Doni un pensierino su Klose lo farei…

    Rispondi
  23. io credo che ci voglia un portiere perchè J.sergio è bravo tra i pali ma in uscita alta nn mi piace per nulla secondo me nn è completo nulla toglie al fatto che sia bravo

    Rispondi
  24. ciao Matteo, come va? tutto bene? tralasciando ovviamente l’aspetto calcistico
    il fatto è che klose lo conosco e mi sembra un gran professionista
    l’altro non so chi sia
    cacchio, non sapevo fosse così vecchio!! del ’78
    mizzega
    allora forse è meglio davvero l’altro
    a proposito: COME SI PRONUNCIA???
    😳 😳 😳

    Rispondi
    • ciao Matteo, come va? tutto bene? tralasciando ovviamente l’aspetto calcistico
      il fatto è che klose lo conosco e mi sembra un gran professionista
      l’altro non so chi sia
      cacchio, non sapevo fosse così vecchio!! del ‘78
      mizzega
      allora forse è meglio davvero l’altro
      a proposito: COME SI PRONUNCIA???   

      Kissling! 😉

      Rispondi
  25. REDAZIONE VOGLIO FARVI UNA SEGNALAZIONE, scusate se non c’entra propriamente con questo articolo.

    Oggi navigando su Internet ho notato che si sta allargando a macchia d’olio la voce che la Lazio potrebbe essere PENALIZZATA DI 6 PUNTI.

    Per articoli a riguardo vi segnalo due siti che li riportano:
    – atalantanews.com
    – pianetanapoli.it

    VE LI SEGNALO SE VOLETE SCRIVERE UN ARTICOLO SU QUESTO SITO, MAGARI CITANDO LE FONTI DEL MATERIALE CHE PRENDETE IN CONSIDERAZIONE… non so come funzionino precisamente queste cose, comunque sul primo sito che vi ho detto c’è l’articolo in prima pagina a caratteri cubitali, mentre sul secondo c’è l’articolo nella sezione “ultimissime”.

    SPERO CHE CI FACCIATE UN BELL’ARTICOLO.

    Forza Roma ❗

    Rispondi
    • REDAZIONE VOGLIO FARVI UNA SEGNALAZIONE, scusate se non c’entra propriamente con questo articolo.

      Oggi navigando su Internet ho notato che si sta allargando a macchia d’olio la voce che la Lazio potrebbe essere PENALIZZATA DI 6 PUNTI.

      Per articoli a riguardo vi segnalo due siti che li riportano:
      – atalantanews.com
      – pianetanapoli.it

      VE LI SEGNALO SE VOLETE SCRIVERE UN ARTICOLO SU QUESTO SITO, MAGARI CITANDO LE FONTI DEL MATERIALE CHE PRENDETE IN CONSIDERAZIONE… non so come funzionino precisamente queste cose, comunque sul primo sito che vi ho detto c’è l’articolo in prima pagina a caratteri cubitali, mentre sul secondo c’è l’articolo nella sezione “ultimissime”.

      SPERO CHE CI FACCIATE UN BELL’ARTICOLO.

      Forza Roma :!:   

      (Quota Commento)

      grazie del consiglio 😉

      Rispondi
  26. “La Roma parte da 7 milioni. Il Bayern vorrebbe inserire nella trattativa Klose o un giovane tedesco, ma a Trigoria vogliono Kießling.”
    ma Santa Ma-donna!! siamo alle solite
    Klose è da prendere con gli occhi chiusi
    non c’è speranza, abbiamo una dirigenza che in quanto a calciomercato ci capisce come me di finaza
    ZO-ZZA PERDè VE NE DOVETE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SIETE VOI LA VERA E UNICA ROVINA DELLA ROMA

    Rispondi
    • Elvicaaaa! Ciao! Ti piace Klose? Miro ormai è diventato una seconda punta…io preferirei mille volte Kießling! Miroslav segna sempre di meno…penso che alla Roma serva un bomber di razza…oltretutto, Stefan è più giovane…

      Rispondi
    • “La Roma parte da 7 milioni. Il Bayern vorrebbe inserire nella trattativa Klose o un giovane tedesco, ma a Trigoria vogliono Kießling.”
      ma Santa Ma-donna!! siamo alle solite
      Klose è da prendere con gli occhi chiusi
      non c’è speranza, abbiamo una dirigenza che in quanto a calciomercato ci capisce come me di finaza
      ZO-ZZA PERDè VE NE DOVETE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      SIETE VOI LA VERA E UNICA ROVINA DELLA ROMA  

      Ma cosa stai dicendo,Klose non sta combinando niente e ha 32 anni,anche uno scemo preferirebbe Kiessling,dato che ha 26 anni,ed è il capocannoniere della Bundesliga,e comuque Pradè sta svolgendo un lavoro D’ ORO.

      Rispondi
  27. Da questo aticolo si capisce che quest’anno non ringiovaniremo la rosa e non ci sarà nessun salto di qualità….  

    No ci Saranno tutte e 2 le cose

    Rispondi
    • Da questo aticolo si capisce che quest’anno non ringiovaniremo la rosa e non ci sarà nessun salto di qualità….  

      RIISE, è normale che si voglia lasciare qualche “senatore”…Cassetti è stato pupillo sia di Spalletti che di Ranieri…ci sarà un motivo! 😀
      Questo è il mercato in uscita…quello in entrata è di tutt’altra pasta! 😛

      Rispondi
      • RIISE, è normale che si voglia lasciare qualche “senatore”…Cassetti è stato pupillo sia di Spalletti che di Ranieri…ci sarà un motivo!
        Questo è il mercato in uscita…quello in entrata è di tutt’altra pasta!   

        Si Matteo trovo giusto confermare qualche “senatore” ma confermare Cassetti che ha 34 anni è pericoloso… non vorrei che facessimo la fine del Milan capito la mia preoccupazione…

Lascia un commento