10 commenti su “Sintesi Parma-Roma 1-2 (1-05-10)”

  1. aspettatevi una partita con rimonta da parte dell’inter. una lazie che vince 1 a 0 e che poi perde. così diranno che è regolare.

    Rispondi
    • atalanta nel kuore per 90 min (+ recupero)  

      è l’unico modo per obbligare i lazieli a giocare contro l’inter.
      che i tifosi preferiscano andare in b piuttosto che vederci vincere lo scudetto?

      Rispondi
      • è l’unico modo per obbligare i lazieli a giocare contro l’inter.che i tifosi preferiscano andare in b piuttosto che vederci vincere lo scudetto?  (Quota Commento)

        ovvio ke lo preferiskono

      • è l’unico modo per obbligare i lazieli a giocare contro l’inter.
        che i tifosi preferiscano andare in b piuttosto che vederci vincere lo scudetto?  

        è questa la cosa tristissima…cioè se poco poco per far vincere l’inter vanno in serie b in godo troppo cioè fanno una figura di merda atroce! ma sono sicura che stasera faranno vincere l inter è solo che non la devono fa proprio zozza che per me (e lo spero) qualcuno la guarda sta partita e potrebbe prende dei provvediementi………e cmq… FORZA ROMA!

  2. se la lazio giocherà come contro di noi nel primo tempo sicuro che se lo porta un punto..l’inter sarà stanca…può andare in difficoltà…sono sicuro che se la giocherà fino alla fine..ma intanto facciamo il tifo per l’atalanta nel pomeriggio…SEMPRE FORZA MAGICA ROMA….

    Rispondi
  3. intanto la lanzzie si vede lontano un miglio ke perderà apposta doato ke in porta c sarà il 3° portiere portiere Berni è vero ke ha giokato bn cn la Fiorentina ma stai contro l’Inter dovresti mettere i più forti

    Rispondi

Lascia un commento