Calciomercato as Roma: Boghossian in trattativa con un grande club, ma non con la Roma

A seguito delle indiscrezioni che volevano la Roma in trattativa per Boghossian, Romagiallorossa ha contattato il socio in affari di Paco Casal, Manuel Delgado, il quale ha la procura del giocatore. Delgado ha smentito che Boghossian sia in procinto di trasferirsi nella capitale e aggiunge:
“Non è vero che la Roma è vicinissima a Boghossian – dice Delgado – . Anzi, le dirò di più, siamo in trattativa con un grande club europeo che però non è la Roma. Noi abbiamo ottimi rapporti sia con Daniele Pradè che con la dirigenza della Roma, ma loro non ci hanno mai chiesto il giocatore”

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato as Roma: Boghossian in trattativa con un grande club, ma non con la Roma”

  1. E’ da anni che gira così! diamo via i giovani per comprare i vecchi, chi se lo ricorda che abbiamo venduto la metà di Galloppa (1985) e Curci (1985) per LORIA (1976 avanti Cristo)?????

    Rispondi
  2. con questa società non c’è futuro,si vive anno per anno sperando di portare a casa il nuovo trofeo da mettere in bacheca,il trofeo del terzo/quarto posto

    Rispondi
  3. Questa è l’incompetenza societaria per eccellenza.Un giocatore come Okaka va preservato così come Menez,Cerci e perchè no qualcuno della primavera.Non si pensa alla programmazione futura,non si osa, non si rischia.Una squadra di 33enni non reggerà mai un camionato intero.
    Il calcio italiano è diventato questo…muro per spot di giocatori finiti…intanto all’estero fanno crescere i giovani,vincono pure…e anche con italiani!

    Rispondi
    • il fatto ke la Roma voleva acquistare Boghossian mi fa pensare ke Okaka nn sia e nn sarà mai konsideratoallontano qst pensiero….  (Quota Commento)

      A volte penso, se la società è incapace o prova a prendere per il cul0 noii tifosi:
      In estate prenderemo: Toni (32 anni), Gallas (32 anni), Simplicio (30 anni), e prolungheremo il contratto a Taddei (30 anni) e Cassetti (32 anni).
      Venderemo Mexes (27 anni), Okaka lo rimanderemo in prestito.
      Ma esiste un progetto fututo?? O siamo il club dei vecchi?? La stagione prossima ci troveremo con Totti 34 enne (vabbè, il capitano è sempre il capitano), Perrotta 33 enne, Tonetto 36 enne, Taddei 31 enne, (probabilmente) Toni 33 enne, Simplicio 31 enne, Cassetti 33 enne. Lascieremo marcire in panca Menez (23), Cerci (23), Okaka (21).
      Non so voi, ma io sono scettico per il futuro.

      Rispondi
  4. Meno male mi stavo preoccupando…!!! Troppo giovane cavolo, noi solo over 30… anzi rinnoviamo i contratti a CASSETTI TADDEI e via dicendo.. Ke società… Ora si parla di ROMA STORE : Dobbiamo vende per forza MEXES o JUAN ai poteri del NORD… SOCIETA’ PAGLIACCIA!

    Rispondi

Lascia un commento