Vucinic tenta il recupero per sabato contro l’Udinese

Sabato contro l’Udinese la Roma scenderà in campo senza i quattro squalificati, De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes e senza il suo capitano Francesco Totti. Vucinic è stato visitato a Villa Stuart dove gli esami hanno evidenziato una piccola lesione al muscolo popliteo dietro al ginocchio sinistro.
Niente di grave, lo stesso giocatore è stato rassicurato e vuole tentare il recupero per sabato.
Ranieri non spera nulla di meglio. Il tecnico infatti è già chiamato a ridisegnare il centrocampo e la trequarti con la coppia obbligata Brighi – Faty. In avanti al sicuro Perrotta al centro, si dovrebbe affiancare il montenegrino a sinistra e uno tra Menez e Cerci sul lato opposto escludendo l’avanzamento di un deludente Motta.
Per quanto riguarda la difesa, al centro riprenderà il suo posto Burdisso.

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Vucinic tenta il recupero per sabato contro l’Udinese”

  1. Speriamo non stia così male da non giocare, la vedo dura con Baptista uomo di marmo e Menez 600 dribbling e scarto pure me stesso!

    Rispondi
  2. SE ME RICORDO BENE U TITULU PIU IMPORTANTE CE UNA INCHIESTA PARATITE TRUCCATE E SCOMESSE……… O NO 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  3. SE PE VOI ER MU E BRAVO A VINCE TITULI DATEI AD ALLENA EER CESENA COI SORDI CHE CIANNO LE PROVINCIAL SE E BRAVO DEVE VINCE I TITULI ………. LUI E BRAVO SOLO A GESTI LE SCUADRE PIENE DE GIOCATORI MIGLIORI DEVE SOLO METTELI AGIOCA …. LUI NON SA INSE GNARE CALCIO TATTICHE E DARE GIOCO COSI SO BONO PURE IO

    Rispondi
  4. Forse si sta perdendo contatto con la realtà…
    scusate de rossi 2 anni che gioca male???????????????…
    De rossi ha avuto un calo nell’impostazione del gioco…ovvero e peggiorato nell’impostare…ma nel suo ruolo…quello del mediano basso a recuperar palloni e sempre tra i più forti al mondo!!!….
    mexes…e senza dubbio più forte di burdisso…gli errori non li possiamo dare alla coppia di centrali se motta sbaglia per 2 volte il fuorigioco….se la vogliamo dire tutta mexes e stato tra i migliori….

    come detto da charly….la paura nel vendere deriva dal fatto che…..vendiamo de rossi…ma poi?….poi miglioriamo?…vendiamo mexes…ma poi troviamo qualcuno che nn ce lo fa rimpiangere?……
    la paura e la solita….quella che si vende senza comprare davvero!!

    Rispondi
  5. sento parlare di cessione di un centrale tra juan e mexes,sono schifato,l’anno scorso avrei scommesso che non avrebbero avuto il coraggio divendere aquilani.da squadra più forte(come eravamo)ci vogliono far tornare rometta,sti maledetti.vendiamo i migliori e ci portanoin squadra delle schiappe inaudite,cedendo juan o mexes ed astenendomi sulle condizioni di totti e l’appannamento datato ormai di de rossi,l’ultimo talento puro a livello mondiale che ci rimane è vucinic!è piena decadenza!!!rosella è perdè sono i boia e ranieri il becchino!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. charly dimenticavo : sai come la panso su Ranieri, quindi è inutile che mi esprimo anche perchè ho promesso di giudcarlo nel bene e nel male il prox anno….certo che se lo chiamasse la nazionale, lo lascerei andar via volentieri e non lo tratterrei….ma qua si parla di rinnovargli il contratto per 4 anni….ahimè 🙄 😐 😥 😕

    Rispondi
    • charly dimenticavo : sai come la panso su Ranieri, quindi è inutile che mi esprimo anche perchè ho promesso di giudcarlo nel bene e nel male il prox anno….certo che se lo chiamasse la nazionale, lo lascerei andar via volentieri e non lo tratterrei….ma qua si parla di rinnovargli il contratto per 4 anni….ahimè   (Quota Commento)

      scusa froma , am chi vorrsti prendere meglio o al pari di ranieri che la dirigenza si PUO permettere ? sul mercato non c’è niente ! ah si mejo ballardini di ranieri mi scordavo ! 😆
      E poi ti ricordo che l’inter ha vinto lo scudetto grazie a uno !
      se non entrava ibrahimovic (uno) quelal aprtita l’inter la pareggiava qiuindi uno fa la differenza ..se no allora rescindi il contratto a totti perchè è inutile e uno non fa la differenza 😎

      Rispondi
  7. Per Valeros, non credo che se tu vai fuori dall’ europa e perdi lo scudetto sia solo colpa di un singolo. Io, non ho visto la partita, ma ho letto ovunque che Motta ha sbagliato tutto, Juan non era al top.e che pretendevi che difendeva da solo mexes?che poi sono 2 anni che daniele gioca male, è un fatto.D’ accordo con charly , se si vende per migliorare la squadra ben venga, ma se si vende e poi si prende parametri zero e 33 enni, non ci sto.
    Per 82, non è riduttivo, secondo me perchè Ancelotti ha una signora squadra e lui che ha vinto tanto in Europa mi aspetto che batti l’ inter di Mou!Sarà che il Milan era una squadra vincente con giocatori vincenti,ma io davo il chelsea vincitore della champions…

    Rispondi
  8. dire che ancelotti vinceva solo perchè era al milan è molto riduttivo. il milan che ha vinto la chamapions nel 2007 ne è la conferma.

    Rispondi
  9. bravo charly si potrebbe vendere benissimo anche pezzi pregiati, se poi ci fosse la certezza che questi soldi venissero rinvistiti sul mercato.
    Ma questa certezza purtroppo non c’è

    Rispondi
  10. ma la juve vendette zidane , il milan kaka e noi ci facciamo le pippe mentali su mexes e de rossi il problem che i soldi ricavati vanno nelle tasche bucate della signora nn sul mercato , perchè con 75 milioni ci si fa una squadra da scudetto in questo momento

    Rispondi
  11. Ballack, charly non mi è mai piaciuto….Chelsea inguardabile….e quando una squadra è inguardabile la colpa è anche dell’ allenatore….Ancelotti con una squadra di vecchi ha vinto la champions, perchè la società è vincente…

    Rispondi
    • Ballack, charly non mi è mai piaciuto….Chelsea inguardabile….e quando una squadra è inguardabile la colpa è anche dell’ allenatore….Ancelotti con una squadra di vecchi ha vinto la champions, perchè la società è vincente…  

      chiaro che nn vince solo l’allenatore perchè se la società nn ti mette in condizione di far bene vai poco lontano , ma per il mio gusto personale lo preferisco 100 volte a ranieri

      Rispondi
  12. secondo me ora come ora ranieri deve far finta che sia il primo giorno che è arrivato a trigoria spronando la squadra e stare attento e migliorare la difesa, quindi non solo come aveva fatto all’inizio ma adirittura più martellante e soprattutto non voglio dire spregiudicato ma di non aver paura perkè tanto il terzo posto è tuo ! cioè dova và la juventus ?? e il palermo ?? dobbiamo aver paura di due squadre nella nostra stessa condizione odierna da cui siamo staccati 7 punti ! quindi ci si gioca il tutto per tutto visto che l’inter è andata ai quarti di champions e sperando che al milan finisca la fortuna e il momento positivo ! ❗

    Rispondi
    • secondo me ora come ora ranieri deve far finta che sia il primo giorno che è arrivato a trigoria spronando la squadra e stare attento e migliorare la difesa, quindi non solo come aveva fatto all’inizio ma adirittura più martellante e soprattutto non voglio dire spregiudicato ma di non aver paura perkè tanto il terzo posto è tuo ! cioè dova và la juventus ?? e il palermo ??dobbiamo aver paura di due squadre nella nostra stessa condizione odierna da cui siamo staccati 7 punti ! quindi ci si gioca il tutto per tutto visto che l’inter è andata ai quarti di champions e sperando che al milan finisca la fortuna e il momento positivo !   

      ma figurati se ranieri la pensa cosi..
      mettere faty col napoli e perrotta ala sinistra col milan ci hanno fatto pareggiare 2 partite..nn giocandole praticamente..
      domenica diverso invece..3 gol presi per colpa di motta e mexes…okkio ke mexes ci ha fatto perdere anke il ritorno col pana…è + forte di burdisso ma troppo discontinuo..nn affidabile dunque..

      Rispondi
  13. lo volevo dire pure io…le partite vanno giocate a viso aperto..non difendendosi e aspettando ke succeda qualcosa..col milan avevamo la possibilità di fare 1 gran partita e non ce la siamo giocata praticamente…abbiamo anche noi attaccanti…voglio vedere toni vucinic e menez o baptista o cerci con l’udinese…

    Rispondi
    • lo volevo dire pure io…le partite vanno giocate a viso aperto..non difendendosi e aspettando ke succeda qualcosa..col milan avevamo la possibilità di fare 1 gran partita e non ce la siamo giocata praticamente…abbiamo anche noi attaccanti…voglio vedere toni vucinic e menez o baptista o cerci con l’udinese…  (Quota Commento)

      Quoto, vanno giocate a viso aperto. Anche noi con Spalletti abbiamo giocato trasferte difficilissime come Lione e Madrid e le abbiamo giocate a viso aperto portando a casa vittorie storiche. Ranieri invece al Bernabeu o Stamford Bridge scenderebbe con un 5-4-1.
      Comunque, buona notte a tutti

      Rispondi
      • Quoto, vanno giocate a viso aperto. Anche noi con Spalletti abbiamo giocato trasferte difficilissime come Lione e Madrid e le abbiamo giocate a viso aperto portando a casa vittorie storiche. Ranieri invece al Bernabeu o Stamford Bridge scenderebbe con un 5-4-1.
        Comunque, buona notte a tutti  

        ma a volte ci può stare..tipo a manchester…di stare all’erta..
        ma col milan di adesso e in casa…bisognava osare…

  14. quello si kiama bucio d kulo xké Mourinho mette sempre 10 punte e poi oggi nn mi sembra ke l’Inter abbia vinto x quello xké si è mangiata 20 gol e IL CHELSEA HA FATTO ERRORI DA PRIMA DIVISIONE

    Rispondi
    • quello si kiama bucio d kulo xké Mourinho mette sempre 10 punte e poi oggi nn mi sembra ke l’Inter abbia vinto x quello xké si è mangiata 20 gol e IL CHELSEA HA FATTO ERRORI DA PRIMA DIVISIONE  

      lo sai che chi vince ha sempre ragione se per quello c’era anche un rigore per il chesea che comunque ha fatto 2 partite ridicole sia l’andata che il ritorno

      Rispondi
  15. comunque aquilani ha 26 anni è ha sempre da dimostrare tutto perchè una partita all’anno nn fa testo e francamente fra tutti quelli che abbiamo dato via è l’unico che nn rimpiango , stasera Samuel nn ha fatto toccare palla a drogba

    Rispondi
  16. iscriviamoci al campionato inglese perchè se il chelsea è la 2° squadra + forte mamma mia, stasera assolutamente indecente nemmeno 2 passaggi di fila ; l’inter ha giocato bene ma niente di speciale

    Rispondi
    • iscriviamoci al campionato inglese perchè se il chelsea è la 2° squadra + forte mamma mia, stasera assolutamente indecente nemmeno 2 passaggi di fila ; l’inter ha giocato bene ma niente di speciale  (Quota Commento)

      Comunque i complimenti vanno fatti, soprattutto al loro allenatore. Si, è antiöatico, ma ha schierato un 4-2-1-3 con Sneijder a supportare Eto’o, Milito e Pandev.
      Ranieri probabilmente se la faceva sotto e schierava un 5-4-1.

      Rispondi
      • Comunque i complimenti vanno fatti, soprattutto al loro allenatore. Si, è antiöatico, ma ha schierato un 4-2-1-3 con Sneijder a supportare Eto’o, Milito e Pandev.
        Ranieri probabilmente se la faceva sotto e schierava un 5-4-1.  

        concordo mourinho mi sta sulle p***e ma per ora ha ragione lui

      • concordo mourinho mi sta sulle p***ema per ora ha ragione lui  

        pienamente d’accordo

    • non c’ entra un cavolo….Ancelotti grande solo grazie al Milan….Il catania ha battuto l’ Inter….  

      ora nn paragoniamo la partita di venerdì con questa l’inter pensava già a stasera , e ancellotti dammelo al posto di ranieri e comunque chelsea ridicolo e nn capisco come possa giocare uno come ballach

      Rispondi
  17. Aquilani anche se ha avuto molti problemi fisici ha 26 anni e si doveva tenere!!invece qua si tengono quelli scarsi come Faty e si prolunga ai logori come Taddei e Perrotta………ma noi tifosi dovremmo essere contenti,infondo un trofeo quest’anno lo vinceremo,il trofeo terzo classificato del campionato italiano e abbiamo già vinto un altro trofeo,il trofeo del bilancio!!se vinciamo la coppa italia vinciamo 3 trofei in un anno!!! grandi!!!!!

    Rispondi
    • Aquilani anche se ha avuto molti problemi fisici ha 26 anni e si doveva tenere!!invece qua si tengono quelli scarsi come Faty e si prolunga ai logori come Taddei e Perrotta………ma noi tifosi dovremmo essere contenti,infondo un trofeo quest’anno lo vinceremo,il trofeo terzo classificato del campionato italiano e abbiamo già vinto un altro trofeo,il trofeo del bilancio!!se vinciamo la coppa italia vinciamo 3 trofei in un anno!!! grandi!!!!!  (Quota Commento)

      hahahahahahahahaha Perrotta logoro?????ma sta zitto ke se nn c’era lui cn il Livorno perdevi 3-0!!!!!!!!

      Rispondi
  18. il liverpool lo ha pagato 20 mil. e ieri è stata la sua prima partita!!…..e siamo a metà marzo…8 mesi!!
    aquilani indietro?? se risolvesse i suoi soliti problemi fisici ok…
    vediamo quante presenze colleziona da oggi fino a giugno….

    Rispondi
    • il liverpool lo ha pagato 20 mil. e ieri è stata la sua prima partita!!…..e siamo a metà marzo…8 mesi!!aquilani indietro?? se risolvesse i suoi soliti problemi fisici ok…vediamo quante presenze colleziona da oggi fino a giugno….  (Quota Commento)

      Ma che dici?? E’ già da fine 2009 a disposizione della squadra, ma Benitez gli ha concesso poche chance da titolare. Io lo rivorrei a Roma, è troppo importante. D’altronde De Rossi potrebbe riposare con più calma.

      Rispondi
  19. Propongo di acquistare un giocatore che ho visto giocare ieri. E’ fortissimo! Un centrocampista fantastico: goal, assist, visione di gioco, tunnel… E’ anche italiano! Si chiama Alberto Aquilani. Come dite? Era nostro!!!?!? Nooooo, non ci credo!
    Società indegna.

    Rispondi
    • Propongo di acquistare un giocatore che ho visto giocare ieri. E’ fortissimo! Un centrocampista fantastico: goal, assist, visione di gioco, tunnel… E’ anche italiano! Si chiama Alberto Aquilani. Come dite? Era nostro!!!?!? Nooooo, non ci credo!Società indegna.  (Quota Commento)

      Che vogliamo fare. E’ il nostro progetto!! Vendere giovani e comprare vecchi a parametro zero!!
      Che tristezza 😥
      Ce manchi Albè!! ❗

      Rispondi

Lascia un commento