Ci sono diverse situazioni di mercato da valutare per la Roma, anche in uscita, considerando il fatto che vanno chiarite le vicende di giocatori come Paredes, Abraham e Zalewsky. Per quanto riguarda l’attaccante ex Chelsea, la Roma resta ferma sulla cifra di 30 milioni di euro per la cessione del giocatore. Dunque, questione di non semplice gestione, secondo quanto raccolto finora.
Il Milan pare non essere più interessato ad Abraham
In gioco il futuro di Tammy Abraham alla Roma. L’inglese potrebbe lasciare la capitale nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il Milan aveva mostrato un forte interesse per l’attaccante inglese, considerandolo il rinforzo ideale per Paulo Fonseca, prima di optare invece per Niclas Fullkrug. Secondo il Corriere dello Sport , la Roma resta convinta di poter ricavare un buon guadagno dalla cessione del numero 9.
Di conseguenza, il ds della Roma Florent Ghisolfi ha escluso qualsiasi prestito per l’ex Chelsea. Nonostante il raffreddamento dell’interesse del Milan, i giallorossi mantengono alte le richieste: serviranno 25-30 milioni di euro per permettere all’attaccante di lasciare il club. La dirigenza della Roma continua a valutare le opzioni a disposizione sul mercato, mentre Abraham attende nuovi sviluppi per quanto riguarda il suo futuro.
Il giornale aggiunge che se il giocatore restasse per mancanza di offerte, Abraham ricoprirebbe un ruolo di riserva e non farebbe più parte della formazione titolare.
Con un solo anno di contratto, Nicola Zalewski e la Roma devono decidere sul suo futuro. Il terzino polacco deve ancora affrontare il suo futuro con il club dopo il ritorno dagli Europei. In questi ultimi giorni Zalewski si è messo subito a disposizione di De Rossi, in attesa di sapere cosa avrà intenzione di fare il tecnico con lui.
Secondo il Corriere dello Sport, un confronto tra Zalewski, De Rossi e componenti della dirigenza giallorossa è ormai inevitabile visto che la società non vuole perderlo a parametro zero il prossimo anno.
Personalmente Zalewski vuole restare, riferisce il giornale, vuole dare il massimo in questo precampionato affinché De Rossi possa contare su di lui nella prossima stagione. Tuttavia, un confronto faccia a faccia è inevitabile per risolvere tutte le domande sul futuro del giocatore.
Leandro Paredes ha liquidato le voci di un possibile addio. L’argentino, durante la presentazione del suo nuovo vino, ha risposto alle domande sul suo futuro di alcuni giornalisti presenti. All’inizio di questo mese l’ex Juve ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita, ma al momento pensa solo ai giallorossi. Dopo aver vinto il titolo della Copa America, Paredes sarà presente al matrimonio del suo amico e compagno di squadra Paulo Dybala.