Roma scatenata ed affondo in arrivo per Belotti

Il mercato della Roma non è finito qui, considerando il fatto che i giallorossi stanno pensando di allungare il parco attaccanti. Un vice Abraham serve come il pane, come è emerso nel corso della passata stagione, al punto che Belotti potrebbe prendere il posto di Shomurodov.

Le ultime notizie sul possibile arrivo di Belotti alla Roma

Secondo quanto riferito da diversi addetti ai lavori, la Roma starebbe pianificando una mossa per Andrea Belotti una volta completato l’ingaggio di Paulo Dybala, con l’ex capitano del Torino nel mirino anche del Newcastle United e nel radar del Tottenham. Secondo TuttoMercatoWeb, il nazionale italiano diventerà il nuovo obiettivo di mercato principale di Jose Mourinho dopo essersi assicurato la firma di Dybala in quello che potrebbe essere uno dei migliori affari della finestra estiva, con la Roma che capace di battere Inter e Tottenham alla firma dell’attaccante.

Belotti ha lasciato il Torino la scorsa stagione in seguito alla scadenza del suo contratto, e il marcatore italiano è diventato una figura dimenticata dai media nonostante il suo impressionante record con il Torino, con la situazione contrattuale dell’attaccante che ha attirato l’interesse di giocatori del calibro di Arsenal, Newcastle, Tottenham e West Ham.

Secondo quanto riferito, con un valore di 25 milioni di euro (21 milioni di sterline) nella finestra di mercato di gennaio, Belotti ha finora faticato a trovare un nuovo club nonostante la maggior parte delle squadre in tutta Europa sia ora in pre-stagione, con l’attaccante che non ha ancora nemmeno un’offerta sul tavolo da squadre che si diceva fossero interessate all’attaccante di Serie A.

Tuttavia, ora le cose potrebbero cambiare con il nuovo interesse della Roma per Belotti, con Mourinho apparentemente desideroso di avere due attaccanti di classe che si uniranno ai giallorossi quest’estate, con Tammy Abraham ancora riferimento del club dopo un clamoroso primo anno in Italia.

Belotti, infatti, sarebbe un altro grande acquisto per la Roma quest’estate, con l’attaccante perfetto per affiancare Abraham in attacco o per collegare con Dybala appena dietro lo spazio tra attacco e centrocampo, e Mourinho sta facendo una buona mossa adocchiando l’obiettivo di Newcastle e Tottenham.

Probabilmente la Roma ha già affrontato alla grande la finestra di mercato questa estate con l’acquisto in sospeso di Dybala ormai ufficiale, ma l’aggiunta di Belotti al mix e la firma di giocatori contro competitors come Newcastle e Tottenham su un altro top free agent potrebbe portare la squadra italiana a un livello completamente nuovo la prossima stagione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento