Dybala alla Roma: alcuni chiarimenti sulle ultime voci di mercato

Secondo quanto riferito, la Roma ha identificato nell’attaccante della Juventus Paulo Dybala un potenziale obiettivo di trasferimento estivo. Mentre il nazionale argentino ha collezionato 33 presenze con la Juve in tutte le competizioni in questa stagione, é stato ampiamente affermato che lascerà  Torino come free agent a fine stagione. C’é tanta concorrenza e l’investimento resta di quelli importanti sul fronte ingaggio, ma é chiaro che i giallorossi intendano tenere d’occhio questa vicenda.

Dybala e le indiscrezioni che coinvolgono la Roma: alcuni chiarimenti sulle ultime voci di mercato

Il 28enne che tanto bene ha fatto per diverse stagioni con la maglia della Juventus, é naturalmente associato a numerosi club europei di spicco, tra cui Arsenal, Tottenham Hotspur, Inter e Atletico Madrid. Tuttavia, secondo Fichajes, anche la Roma sarebbe interessata a farsi coinvolgere nella battaglia per la firma del trequartista.

I giallorossi saranno considerati nient’altro che outsider per Dybala, soprattutto se non si qualificheranno almeno per l’Europa League 2022-23. Il fatto stesso che la squadra non parteciperà  alla prossima edizione della Champions League, come ormai risulta chiaro dopo gli ultimi risultati arrivati dalla Serie A, rende l’affare Dybala quasi impossibile per la Roma. Al di là  dei paletti economici, che vanno comunque rispettati, c’é da considerare anche la volontà  del ragazzo.

Tuttavia, assicurarsi il calcio in prima squadra in vista della Coppa del Mondo nel corso dell’anno sarà  una priorità  e la Roma potrebbe potenzialmente garantire a Dybala pi๠azione dei suoi rivali per i suoi servizi.

Ci sono poi altre voci che coinvolgono Bernardeschi, in merito al suo possibile trasferimento alla Roma. I bianconeri hanno avuto una stagione deludente e il club ingaggerà  nuovi giocatori per evitare che accada di nuovo. Una mossa per pi๠obiettivi costerà  ad alcuni dei loro attuali giocatori la carriera all’Allianz Stadium, e i bianconeri sono felici di consentire loro di partire a costo zero.

Due stelle che probabilmente lasceranno il club come free agent sono appunto Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, e potrebbero rimanere in Serie A. Fichajes.net afferma che il vincitore di Euro 2020 e l’attaccante argentino sono entrambi nel radar di Jose Mourinho. Il tecnico della Roma vuole riportare i giallorossi nell’olimpo dei pi๠grandi club d’Italia, quindi cercherà  di ottenere i migliori giocatori che puà². Compresi questi due uomini della Juve.

Staremo a vedere se la Roma riuscirà  a presentare proposte credibili sia a Bernardeschi, sia soprattutto ad un pezzo da novanta come Dybala arrivati a questo punto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento