Valutati 4 nomi per il nuovo centrocampo della Roma: attenzione anche a Paredes

La Roma dovrà  muoversi soprattutto a centrocampo, in vista della prossima sessione di calciomercato, come emerge chiaramente anche dal nome di Paredes che in questo periodo viene fatto per il nuovo gruppo giallorosso. Quest’estate, il Paris Saint-Germain tenterà  di piazzare i giocatori che potrebbero essere visti come superflui per ridimensionare la propria rosa. Tuttavia, alcuni non vogliono andarsene a causa del salario e dello stile di vita. Inoltre, alcuni elementi non stanno giocando, quindi non c’é mercato per loro.

Le reali prospettive di vedere Paredes alla Roma la prossima stagione

Tuttavia, sembra che l’interesse per Leandro Paredes continui a crescere poichà© la Roma é l’ultimo club fuori dall’Italia ad essere associato al centrocampista argentino. Secondo La Gazzetta dello Sport (via Paris Fans), la Roma vorrebbe assicurare al tecnico Mourinho il ritorno del suo ex giocatore, che é stato nella capitale italiana dal 2014 al 2017. Paredes é sotto contratto fino al 2023, quindi bisognerà  prendere una decisione al pi๠presto per quanto riguarda il suo futuro.

Il giornale italiano ha pertanto incluso Paredes nella lista che include Renato Sanches (Lille OSC), Maxime Lopez (Sassuolo) e Jorginho (Chelsea) per rafforzare il centrocampo dei giallorossi in vista della prossima stagione. Il PSG deve prendere decisioni sul parco giocatori perchà© sembra che l’allenatore Mauricio Pochettino sarà  esonerato al termine di questa annata. Fatale, per lui, l’eliminazione maturata in Champions League in circostanze clamorose contro il Real Madrid di Ancelotti.

Allo stesso tempo, anche il futuro del direttore sportivo Leonardo non é del tutto chiaro. L’arrivo di nuove persone, nell’area tecnica, ma anche per quanto riguarda l’assetto societario del club francese, determinerà  il futuro di Paredes nella capitale francese.

Come accennato in precedenza, oltre a Paredes in questa fase l’altro nome di grande livello per il futuro centrocampo della Roma é quello di Renato Sanches. Tuttomercatoweb sostiene che il Lille dovrà  affrontare un esodo dei suoi uomini chiave quando questa stagione finirà , con la Juventus seriamente interessata al ragazzo. Dunque, i bianconeri non vogliono essere esclusi. Ci sono altri giocatori di talento nei piani di uscita del club francese, ma Sanches é quello che ha catturato di pi๠l’attenzione dei grandi club e quelli italiani aggiungerlo alla loro rosa.

Tuttavia, non é l’unico club interessato al nazionale portoghese con competitor del calibro di Milan e Roma che cercano anche di portarlo in Serie A già  in queste settimane. Staremo a vedere se l’attenzione dei giallorossi si concentrerà  al contrario su Paredes.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento