La Roma piomba con decisione su Ginter a costo zero

La Roma sembra essere proiettata con grande decisione sull’acquisto di Ginter. Il forte difensore é in scadenza con il suo club e rappresenta uno dei parametri zero pi๠appetitosi in vista della prossima sessione di calcio mercato. Ecco perchà© bisogna fare molta attenzione alla sua situazione. Certo, la concorrenza é tanta e non sarà  facile portarlo nella capitale, soprattutto per il costo del cartellino praticamente azzerato, ma abbiamo conferme sul fatto che la Roma abbia deciso di muoversi sotto questo punto di vista.

Le possibilità  reali di vedere Ginter alla Roma a partire dalla prossima stagione

Il futuro di Matthias Ginter sembra decisamente allontanarsi dal Borussia Mà¶nchengladbach poichà© non é disposto a prolungare il contratto e la sua relazione finisce quest’estate. Il calciatore tedesco é alla ricerca di una nuova squadra per il prossimo anno e uno dei primi club che si é interessato a lui é l’ AS Roma poichà© Jose Mourinho ha bisogno di maggiori garanzie in difesa per la prossima stagione.

Secondo il quotidiano tedesco bild ‘, la squadra romana avrebbe già  contattato l’entourage del giocatore per sapere se sarebbe stato disposto a raggiungere l’Olimpico nel prossimo mercato estivo. Gli hanno infatti detto che Josà© Mourinho sarebbe stato il suo principale sostenitore quando si tratta di entrare a far parte della squadra romana poichà© crede di essere un calciatore di cui ha bisogno nella sua rosa. Al momento il calciatore non ha parlato del suo futuro, l’unica cosa che si sa é che ha rifiutato la possibilità  di continuare al Borussia ben oltre il 30 giugno.

Altri club gli stanno dietro: tutte le opzioni sul tavolo per Ginter

Matthias Ginter àˆ una bella opportunità  di mercato la prossima estate poichà© arriverà  gratuitamente nel club che desidera dopo aver terminato il suo contratto con il Borussia Monchengladbach. Come si dice, é una grande opportunità  e non solo l’AS Roma sta seguendo le orme del difensore tedesco, in Italia anche l’Inter é consapevole della sua situazione e nel campionato spagnolo avrebbe anche un corteggiatore di grande peso, l’FC Barcellona. Tutti questi club devono potenziare la propria difesa per la prossima stagione e Ginter é un’opzione pi๠che buona.

Staremo a vedere se la Roma riuscirà  a muoversi con gli argomenti giusti, in vista del prevedibile assalto a Ginter da parte di diverse squadre durante la sessione estiva del mercato. Di sicuro il difensore é diventato un obiettivo dei giallorossi nel corso delle ultime settimane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento